Un Diavolo di professore
di ichigo_sakura

29/12/15, ore 01:06

Ciao,
ho appena finito di leggere la tua storia. Penso che sia molto bella e i disegni che hai inserito ben studiati.
Trovo però l'idea dell'amore infantile un'eccessiva forzatura narrativa (quasi a sottolineare marcatamente che il protagonista maschile abbia preceduto tutti i suoi rivali e che il loro amore sia un sentimento eterno). Questa è solo una mia opinione personale (immagino che da molti invece possa essere considerato un punto di forza).
Il racconto si legge bene (unica cosa che mi sento di dirti: attenta ai tempi dei verbi perché non in tutti i punti seguono la consecutio).  Mi piace come hai caratterizzato i due protagonisti.
Aspetto di leggere la continuazione della tua storia.
Buone feste e grazie per il tuo lavoro.
Ariel

26/12/15, ore 00:54

O MY GOD😱😍😍😍
Evvivaa Raf ammette i suoi sentimenti per Sulfus🎉 che carini😍
È un capitolo stupendo e il flashback è mitico. Ho pianto:per la tristezza e la commozione, per la gioia(quando Raf lo ha baciato) e anche dalle risate quando lei gli ha tirato il cuscino e gli ha dato del maniaco(non so se sia normale ma l'ho trovata comica e sono scoppiata a ridere😂)
Comunque complimenti...sono curiosa di vedere cosa dirà Raf a Gabi e se parlerà di tutto ciò con le sue amiche o con il padre.
Buon Natale e Buon anno🎉

23/12/15, ore 18:04

Wow Ichy giuro che con questo capitolo mi hai fatta emozionare, ho pure pianto. Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere e disegnare. Ho fatto registrare una mia amica al sito cosicchè possa leggere anche lei questo capolavoro. Sei davvero perfetta, non c'è stata una volta in cui tu mi abbia deluso, anzi mi hai solo fatto apprezzare ogni volta di più la tua storia❤

23/12/15, ore 16:54

Ho mai recensito a questa storia?Credo di no,comunque passiamo a cose piu importanti:
1.Ciao sono Simo e seguo la tua storia da quando l hai iniziata e non so perche non ho mai recensito(bho) perche e bellissima.
2.Molto intrigante la trama.
3.Il modo in cui stai facendo venir a galla la verita e il passato e davvero interessante.
Riguardo a quasto capitolo:
1.Lo adoro.
2.Mi piace il fatto che tu lo abbia iniziato con il sogno-ricordo di Raf.
3.Sulfus che piange,che e disperato sono super dolci i momenti.
4.Finalmente la nostra Raf si decide di ammettere i propri sentimenti per Sulfus(cute).
5.Sulfus sarebbe il responsabile della morte della mamma di Raf,bhe,era solo un ragazzino innamorato,capito.
6.Ora mi sorge spontanea la domanda,il che mi fa diventare impaziente di leggere il prossimo capitolo:Cosa dovra sistemare Raf?
7.Adoro anche la Raf che capisce Sulfus, e la parte dei capricci.
8.E un super capitolo,molto riuscito.
9.I disegni gli fai tu?Se si:Complienti sono bellissimi
10.Ho finito.Complimenti per la storia e per i capitoli molto riusciti.E non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,logico dopo le vacanze.
11.Buon Natale! Buon Anno 2016 e che ti porti tanta inspirazione,felicita e fortuna!
Simo

22/12/15, ore 13:49

Ehy! Finalmente qualcosa di buono! E, finalmente, ho capito le ragioni di Sulfus, che, anche se sbagliate, sono normali. Bisogna mettersi nei suoi panni: hai 12 anni e i tuoi genitori ti affidano un compito. Tu te lo dimentichi. Loro muoiono., lui pensa che, se avesse controllato i valori, loro sarebbero ancora vivi, anche se, per me, sarebbero morti comunque. Non può esserlselo dimenticato per mesi, quindi loro erano comunque dentro il sito;anche se il piccolo Sulfus avesse controllato i valori, probabilmente sarebbe arrivato tardi. Io la vedo così. Il ricordo mi è piaciuto un mucchio. Raf, soprattutto, è dolcissima, come solo un bambino può essere. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, anche se, da quel che ho capito, sarà tra due settimane! Oh, le feste! Alla prossima. Maria.

21/12/15, ore 23:09

Yeeeeeeah...... Finalmente qualcosa che inizia a girare per il verso giusto, Bene spero proprio che Gabi vada a farsi un giro senza finire sul melodrammatico e che Kabalè non si faccia più viva.... ora scusa ma torno a studiare perché ho una verifica molto importante domani ed è di biologia * vedi la draghessa, la gatta e una rosa stellata cristallina (Cristelle) c'è pregano ognuna davanti alla scoltura della propria guardiana (dea o fata che sia).....*fammi gli auguri e buone feste a te e famiglia:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

21/12/15, ore 14:06

Nonono...ma vuoi uccidermi??? Questa fanfiction è stu-pen-daaa😍😍😍
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha lasciata a bocca aperta😱 É avvincente e mi ha lasciata piena di domande a cui spero il prossimo capitolo possa rispondere. E poi i disegni sono troooppo pucciosi😍❤ Complimenti è davvero una storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊

16/12/15, ore 12:18

Che dire il capitolo più bello di tutti fin'ora senza togliere niente agli altri ovviamente...ma mi è piaciuta particolarmente parte in cui sulfus le mostra e le spiega quelle foto è stato molto dolce
Nn vedo l'ora che arrivi lunedi baci sarah

14/12/15, ore 23:20

Waaaa😍 che dire? I disegni sempre più fantastici, la storia sempre più intrigante. Qualcosa avevo già intuito precedentemente però ora le cose sono già un po' più chiare. Non vedo l'ora di aver più chiarimenti e che cosa succederà dopo (sempre col cervello alla storia ahahahah mi hai completamente rincoglionita con questa storia, è una dipendenza). Al prossimo aggiornamento Icchy, continua così :')

14/12/15, ore 23:06

WOW... questo capitolo svela tutti i retroscena e ci avevo azzeccato con alcune intuizioni riportate in una recensione precedente .... Inoltre sono felice come una strega apprendista il giorno della cerimonia di iniziazione alla congrega di appartenenza perché ha cacciato quella saporita (a detta di Stardust, la mia draghessa stellata) di Kabalè.... Ora mi chiedo cosa accadrà tra loro 2? Raf lascerà Gabi? (cosa che la mia cara Lumina, la mia gatta nera con una macchia sulla gola e la punta della coda entrambe bianche, vuole assolutamente altrimenti ha giurato di maledirti a vita,e si può farlo perché è magica e conosce e sa usare tutte le lingue delle creatura magiche) E se si, lui come la prenderà? ......Spero *pardon,SPERIAMO* di scoprirlo presto e attendiamo con impazienza che arrivi il prossimo lunedì, con cui ci avviciniamo sembrerebbe più alle meritate vacanze natalizie....*salutoni dragheschi, felini e stregati*:-*♥:-*
♥:-*♥:-*♥

14/12/15, ore 22:19

Cosa? Ok... No! Si? Ma... Eh? Che? Ahah! No! Ma che dico?... Non ci capisco più niente! Hai mandato in tilt il mio cervello!... Sono molto confusa:ma quindi, Raf e Sulfus avrebbero otto anni di differenza? Wow, non sembrava. E lei si è dimenticata di lei? In tutto e per tutto? E suo padre non ha provato a farle riallacciare i rapporti? Quale incidente? E quindi Sulfus amava Raf già da bambina? E il maggiordomo?lui come sapeva? Tante domande, nessuna risposta! Questo capitolo mi ha distrutto il neurone solitario che vaga nella mia mente! È molto bello, sicuramente il più importante dell'intera storia fino ad ora. È molto strano il fatto che lei non si ricordi di lui secondo me, e anche il fatto che Sulfus non abbia fatto NULLA per riallacciare i rapporti con lei. Perché? Suppongo che le risposte le avrò nei prossimi capitoli! Al prossimo -spero moolto vicino-aggiornamento. Maria. P.S. i disegni sono veramente unici! Rappresentano in pieno le foto e le sensazioni descritte! Complimenti!

09/12/15, ore 17:10

Wow grande Ichy non smetti mai di stupirmi, questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che venga lunedì per leggerne il seguito. Sono sicura che rimarrò a pensare a come potrebbero andare le cose tra i due fino ad allora. Ahahahahahah la tua storia è una dipendenza sei davvero brava.

07/12/15, ore 22:25

Oooook.... vuoi proprio farti odiare????? MA DICO IO COSÌ * TERMINE DA CENSURARE ALLA GRANDIOSO * DOVEVI FARLO.... Io proprio non lo so .... dice di amare Raf e poi se la spassa, o per meglio dire si sfoga, con Kabalè e in più non gli spiega tutti quei suoi discorsi strani criticandola, nelle sue scelte amorose, e ignorandola pure .... Mia cara sono sconvolta e spero che tra loro si risistemi tutto e che Kabalè e Gabi vadano a farsi un giro .... bene dopo questa mia dilungazione, che è la prima della mia vita, spero che mi risponderai presto e che questa settimana passi velocemente, anche se ne dubito con tutte le verifiche e le interrogazioni di fine quadrimestre che probabilmente abbiamo tutti, così da sapere il responso sulla questione "A LETTO CON KABALÈ ":-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

07/12/15, ore 18:55

Ehyyy! Con lo scorso capitolo ero rimasta troppo in suspence,e quindi... Eccomi per la prima volta recensire di Lunedì!! Ok, siamo seri(ceeerto),il capitolo mi ha letteralmente sconvolto: si conoscevano, e Sulfus amava già Raf, la mia teoria non era del tutto sbagliata! Non capisco il comportamento di Sulfus, le dice -Finalmente!- che la ama e poi praticamente non le parla più,ma forse si sentiva in colpa per essersi... Ehm... "sfogato" con... L'altra, ma avrebbe potuto benissimo evitarlo! Raf rimane paralizzata e,come in ogni storia che si rispetti, Sulfus la nota all'ultimo e lei scappa. Come reagirà ora Sulfus? E Raf? Le dirà la verità? E il maggiordomo come la conosceva veramente? Ahhhhhhh, non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana! Aggiorneresti prima per me? :) Alla prossima.Maria.

07/12/15, ore 17:15

Che bello hai aggiornato <3 ...un capitolo bello lungo grazie mi è piaciuto ...nn ce la faccio ad aspettare un'altra settimana :-( nn puoi aggiornarla venerdi ^_^ mi faresti un regalo di compleanno <3 baci sarah