Un Diavolo di professore
di ichigo_sakura

04/12/15, ore 20:11

Ehy!! Come al mio solito, ti recensisco a fine settimana... :) Quezto capitolo è stato davvero molto bello, molto... Commovente soprattutto! Non condivido AFFATTO la scelta di Raf di mettersi con Gabi.... O meglio: "mettersi" Adoro letteralmente la parte dove Raf parla con sua madre è dove trova Sulfus in lacrime a parlare con i suoi genitori! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima. Maria.

01/12/15, ore 17:46

E tu mi concludi il capitolo così, no dico vuoi morire ??? Comunque mi piace la tua storia spero aggiornerai presto ciao ciao

01/12/15, ore 15:32

Noooo e adesso mi fai aspettare una settimna per leggere la reazione di Sulfus??? Sei malvaggia XD ...cmq bel capitolo sempre un po corto per i miei standard ma nn fa nnt, voglio vedere un Sulfus geloso il prossimo capitolo ^_^. So che nn dovrei xk è un sito di ff ma ti volevo dire che i disegni sn belli, disegni dei visi davvero belli ed hai un tratto molto pulito , solo ti volevo dire che i corpi sn un po sproporzionati ...
P.S ieri alla fine nn mi funzionava internet e nn l'ho potuto leggere

30/11/15, ore 22:54

Oooook.... E così sembra ( perché non è specificato ) che la madre di Raf e i genitori di Sulfus fossero colleghi, che la nostra angioletta abbia inconsciamente piede in due scarpe e che il nostro professore pervertito tormenti Raf per amore e redenzione ( anche se in applicati in modo folle)...... Spero che il rompicapo sia risolto in fretta e che arrivi presto lunedì * banda, acrobati, cheerleader, coriandoli e fuochi artificiali pronti per il 07/12/2015 * :-* ♥:-*♥:-*♥:-*♥

25/11/15, ore 19:22

Questo è diventato sicuramente il mio capitolo preferito! Finalmente abbiamo visto aance l' altra parte di Sulfus, quella felice e premurosa, non solo la parte bastarda. Devo ammettere che, dopo quel "ti devo dire una cosa" mi sarei aspettata una frase ironica da parte sua, che avrebbe rotto il momento, invece è stata stupenda. E ora Raf sta cominciando a provare per lui dei veri sentimenti. Ma... Cosa vuol dire "ancora una volta"? Ahh... Io insisto con la mia teoria dell'altra volta :) Al prossimo capitolo. Maria

24/11/15, ore 00:27

Wow sinceramente stupendo questo capitolo. Hai talento Ichigo, davvero, sai come catturare il lettore e farlo entrare nella storia, riesci a farlo immedesimare nei personaggi della storia. Avresti una buona carriera come scrittrice e in più sei una buona disegnatrice. Continua così , la trama della storia che già all'inizio mi piaceva comincia ad accattivarmi sempre di più. Spero che i restanti capitoli siano degni di questi primi.

23/11/15, ore 20:35

Bel capitolo e bei disegni . Mi è piaciuta l'ideal del patto , il fatto che tu voglia mostrare piano piano le varie sfumature di sulfus, e questo vedo non vedo di fatti che sono la causa delle sue azioni dando alla ff quella suspanse che ti da la voglia di continuare a leggere per saperne di più ... Mi piace la piega che ha preso la storia continua così ;-) al prossimo aggiornamento un bacio sarah

23/11/15, ore 17:45

Ma bene... la nostra piccola Raf è contesa tra due fuochi: Gabi, bravo ragazzo (per adesso....*sguardo sospettoso*) che non gli fa ne caldo ne freddo, e Sulfus, il prof maniaco-innamorato che è peggio di una calamita erotica per lei ..... uuuum ... chi sceglierà???? Lo si saprà nel prossimo capitolo:-*♥ :-*♥:-*♥:-*♥
P.S.:ci crederai poco ma sei l'unica cosa che mi rende il lunedì più sopportabile;-);-);-);-)

22/11/15, ore 00:52

Ok, di quest'università voglio sapere: in quale continente si trova, lo stato, la regione, la città, l'indirizzo, il numero civico, il codice di avviamento postale, ... TUTTO!
Ma perché i professori fighi stanno sempre da altre parti?!
Non fa niente che non so disegnare manco uno stickman, ho deciso che mi trasferisco alla belle arti.
Ok, forse il fatto che sulla sua fedina penale dovrebbero esserci molestie sessuali e ricatto, senza contare che si è comprato il lavoro, potrebbero farlo sembrare una cattiva persona, ma lui è Sulfus e gli si perdona tutto!
Volo al prossimo capitolo.

Un Kiss + tanti complimenti,
SCORPIO 17

Complimenti, bella storia: mi intriga e non poco!
Solo una domanda, cime fa Raf ad essere felice della fine dell'estate e del conseguente inizio della scuola?! Quale essere umano al di sotto (e molto probabilmente anche sopra) i venticinque anni lo è?! Non è normale.
Comunque non ho critiche da farti e volevo complimentarmi ancora perché i disegni sono stupendi.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss,
SCORPIO 17

21/11/15, ore 17:48

Ciao! Finalmente che ho avuto un momento di tempo per leggere altre storie di questo bel cartone eccomi qua a farti i complimenti per la storia! ^_^ Tu sei veramente bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sulfus è uno str..... ma maledettamente sexy <3 Alla prossima!

20/11/15, ore 19:12

Hey! Scusa! Ho un sacco di impegni,quindi leggo appena posso! La storia si fa sempre più intrigante e sospetta! Poi la frase finale....quel "tu sei mia" è molto ma molto sospetto! Magari Raf e Sulfus si conoscono già è sono innamorati ma lei perde la memoria e lui deve comportarsi come all'inizio inizio per farle tornare i ricordi?!? È così, vero???!!!.... Dai! DEVI darmi una ragione al comportamento di Sulfus!!!! I disegni sempre migliori come al solito. Alla prossima. Maria.

18/11/15, ore 01:17

La storia si fa sempre più interessante... Sulfus è a dir poco intrigante... E mi piace...

17/11/15, ore 22:14

Oooook..... da quel che vedo Sulfus soffre di forti sbalzi di umore e.... è cotto, per non dire fulminato dal primo istante, di Raf.... comunque io ritengo che il suo modo di esternare i sentimenti è da ospedale psichiatrico, ma spero non succeda nulla di particolarmente folle... ti avverto che col prossimo capitolo credo che aggiungerò la storia sicuramente nelle seguite ( per le preferite sono ancora indecisa ) :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

16/11/15, ore 20:18

Bel capitolo lo scambio di battute tra raf e sulfus dopo che raf gli ha fatto uscirevsangue mi ha ricordato molto la bella e la bestia quando bell medica la bestia ...nn so se ti sei ispirata alla favola però me l'hai ricordata ...e poi una cosa cm fa sulfus a sapere sempre tutto?? Di suo padre e del pranzo che gli ha portato gabi?? Vorrei capitoli più lunghi però XD una settimana di attesa e capitoli così corti mi sembra ingiusto XD ...cmq bel capitolo alla prossima un bacio sarah :-*