Lady Black-Malfoy
di sorellinadolce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/13, ore 17:05

ciao!
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta !
la continuerai ?
nancyiry

14/11/10, ore 11:30

molto bella solo una cosa non ti offendere ma i gemelli che vivono in 2 sacche diverse si chiamano eterozigoti (forse ti sei sbagliata) comunque la storia è bellissima!!!!!!!!!!1

27/04/10, ore 23:11

Ciao, sto leggendo solo da ora la tua ff e mi ha incuriosita non poco... cavolo che fantasia! Complimenti, P.Sawyer

18/04/10, ore 17:15

Giusto qualche giorno fa, mi stavo proprio kiedendo se avresti continuato questa storia.
Sono felice di vedere ke nn l'hai abbandonata ^^.
E così Ginny è innamorata di Nott? O mi sono sbagliata io? Ed Harry? Di ki sarà innamorato???
Spero di scoprirlo presto.
Intanto a me quelo Giasone sta proprio antipatico... nn so Herm ke ci trovi in lui... senz'altro meglio Draco ^^ ma io sono di parte, mi sa.
Spero di nn dover aspettare troppo x leggere un altro capitolo...
Baci

17/04/10, ore 16:56

ciao hily!!! Ti avevo promesso di essere la prima a recensire questo capitolo!
Come ti avevo gia detto mi piace veramente tanto questo capitolo,come gli altri!!!
Lo sai che adoro come scrivo e che secondo me sei bravissima! il blocco della scrittrice può venire a tutti e come ti ho già detto e ridetto tu sei bravissima!!!
Ci sono mancate le tue storie, e ci sei mancata tu(anche se ti sentivo per msnxD)
ancora brava, aggiorna presto!!! ti voglio bene un bacione la tua giadi!

25/04/09, ore 14:55

ciao! Nott mi sta simpatico quindi spero sinceramente che aiuti draco e non che vada a spifferarlo in giro ! con questo capitolo mi devo ricredere Harry non sa un cavolo ! e come giasone è riuscito a farmi questa impressione ? bù un pò per il carattere poi Herm si innamora sempre della persona sbagliata ! (basta pensare che si sposa con Ronald!)spero continuerai presto anche l'altra fiction che ti comunico ho seguito pure dal inizio e non ho mai recensito ! ma lo farò sicuramente ciao fandracofcition

23/04/09, ore 21:57

Beh, credo ke dato il tono usato, mi è parso che NOtt sia sincero. Invece Giasone proprio no... come si puù resistere alla tentazione di pikkiarlo. Cmq sn sempre felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo. Proprio l'altro giorno mi kiedevo quando avresti aggiornato l'altra fiction e sn proprio curiosa di leggere il nuovo capitolo. Bacionissimi, Sara

22/04/09, ore 23:10

Davvero un bel capitolo, sono sempre più curiosa :)!!!! Ma posso sperare di vedere Harry e Ginny insieme? Sai io vado molto pazza per loro, e poi sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire trà Draco e Hermione!!!! Complimenti ancora ;)!!!!

22/04/09, ore 21:35

Wow..ogni capitolo mi mette sempre più dubbi!!!eh no cara,non puoi farmi questo^^ Beh se devo rispondere ai quesiti di fine capitolo..per me Nott farà un ricatto al bel biondino..e Giasone ..beh..non so davvero cosa pensare di lui!Ma io tifo sempre e comunque per Draco!!!^^ Lui ed Herm sn così carini!devono stare insieme!E non si discute!Non so se lo sai..ma sono una grandissima fan di questa coppia..è la mia preferita!Beh è tutto,spero di leggere presto il prossimo capitolo sia di questa storia,che di "Nostro figlio"! Un bacione

22/04/09, ore 21:27

bello il capitolo, mi è piaciuto molto... Cmq Draco innamorato di sua sorella(stra) è fantastico.. si devono mettere insieme, se è possibile... Era questa l'idea che avevo ^^ Mi raccomando, posta presto che aspetto con ansia il nuovo capitolo:) Ciao

22/04/09, ore 21:15

nono...cosa stavi dicendo su harry e ginny??nn puoi lanciare queste cose così e poi smettere.......ora me lo dici!!!!cosa sarà peggio tra harry e ginny???gia ke ci stavano mettendo una vita nella ficcy di prima e qui ancora peggio?? uffiiii..........cmq....complimenti per il capitolo......per me nott starà zitto.....lo ha giurato.....ed è pur sempre un serpevederde con dei principi no??cmq....ke dire....aspetto il prox chappy nella vana speranza ke sia un po prima...eheh...alla prox.....beso....erika....

22/04/09, ore 21:13

Ciao questo capitolo é molto carino...é bello il rapporto tra Hermy e Draco...al prossimo kiss kiss

19/04/09, ore 16:02

Ehy ciau!Che capitolo..sn curiossima...e la storia mi prende sempre di più,sai?Draco...è veramente geloso(ormai sappiamo ke nn è indifferente alla sua sorellina Hermy...) e Harry..nasconde qualcosa..umm,cosa??Alla prossima

05/04/09, ore 14:13

Wow sono nei ringraziamenti! O.O...cooooooomunque...anche questo capitolo stupendo come gli altri...purtroppo mi so accorta solo ora che avevi aggiornato...mi piglia un pò male 'sta cosa. Draco...è geloso eh eh.... (dimmi di sì!) e Harry mi fa morì...senti, non è che hai un immagine da darci per capire bene com'è questo Giasone? Perchè qui è decritto come un figo...(sbav ç.ç) Ok ora vado...ciao ciao. Complimenti per il capitolo e...(rullo di tamburi) aggiorna presto!! Baci le

04/04/09, ore 17:45

Ciaoooo, brava!! Mamma mia come mi ha incuriosito questa storia...adesso chi è questo Giasone? Cosa combinerà? Draco mi sembra un pò troppo geloso per essere il fratello? Che c'e sotto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, bacii Greta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]