Io dico che anche il nostro è Amor Cortese
di akira uzumaki

19/01/16, ore 20:45

No, ma questo capitolo è un qualcosa di fantastico!
Queste righe sono troppo belle:
“Ma io se penso ad un bacio penso a te. Se penso l’amore penso te. E se io penso, penso solo te.”
FANTASTICO!
Adoro tutto di questa storia dallo stile, ai caratteri dei personaggi.
Mi chiedo come ti libererai di Malia, che sarebbe la futura sposa di Stiles, se lo farai... E lo spero per il mio povero cuore da Sterek-mai na gioia-shipper.
Aspetto un tuo aggiornamento
Baci
White_Converse xx

19/01/16, ore 19:08

Questa storia spicca tra quelle della sezione; ha infatti uno stile davvero particolare e intrigante, per via della scelta che l'autrice ha fatto di far uso di costrutti antichi, propri della letteratura da cui il racconto stesso trae ispirazione. La lettura risulta sempre piacevole e scorrevole.
La trama è originale e i personaggi sono ben contestualizzati. Di questi ultimi, poi, non viene trascurato l'aspetto psicologico, che evolve fluidamente ed in maniera coerente.
L'aggiornamento al momento non è costante, ma rimane comunque piuttosto cadenzato e l'attesa tra un capitolo e l'altro è accettabile.
Nel complesso, ritengo si tratti di una storia che merita visibilità.

T.

19/01/16, ore 18:57

Come al solito un gran bel capitolo! :D
Ho adorato la psicologia dei personaggi; riesci a farla evolvere in maniera decisiva nel giro di pochissimo, senza mai far risultare il cambiamento tirato. Complimenti davvero! :)
Il bacio alla fine è dolcissimo, e mi ha fatta annegare nei feels. (Ed è stato dannatamente fantastico.) Un po' mi dispiace per Malia - ma giusto un po'. :P

Stile interessante e curato, come sempre. c:
Baci e alla prossima,

19/01/16, ore 18:36

....
Non sono sicura di essere in grado di scrivere una recensione decente, ma questo solo per colpa tua. Mi hai lasciata completamente senza parole!!! Questo capitolo... Le parole che hai usato, la confessione ed il pentimento di Derek, LA CONFESSIONE DI STILES A FINE CAPITOLO...io, boh, non so come spiegati a parole quanto mi abbiano colpito.
Sei straordinaria, davvero. E questo capitolo è talmente perfetto che n'è valso tutta l'attesa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ormai mi hai completamente presa! 😂
Ciao, poetessa! 💜

15/01/16, ore 23:03

BUONASERA.
Denn è tornata. Con un ritardo clamoroso e che non le si addice, ma è tornata.
Non so davvero in questi giorni come ho fatto ad andare avanti senza bearmi dei tuoi splendidi capitoli che, come sempre, mi trasmettono tanto.
E' un tripudio di tutto, questo capitolo. Credo che fin ora sia tra i miei preferiti in assoluto: per quanto riguarda lo stile, a mio parere qui hai proprio raggiunto il massimo ed inoltre, per quanto riguarda i contenuti veri e propri, mi congratulo di nuovo con te perché davvero: come fai ad esprimere perfettamente sentimenti abbastanza complessi con frasi semplici e brevi?
Io scrivo periodi che non finiscono più solitamente e spesso rimango incastrata tra le fila stesse dei miei discorsi, ma TU riesci ad esprimere tutto davvero bene.
Finalmente, FINALMENTE, il nostro piccolo Derek sta iniziando a crearsi una concezione diversa e a scoprire un nuovo lato di se che noi, sicuramente, adoreremo (come tutto il resto di lui ma shh) . Hai espresso benissimo la sua lotta interiore e e allo stesso tempo quella parte di lui che non si spiega del perché di questi problemi che tutto d'un tratto il suo animo si pone.
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, IO SONO BOH TRAUMATIZZATA.
Sapevo che c'era qualcosa che non quadrava e quando ho capito le parole di Peter... dovresti vedere la mia faccia in questo momento, sul serio.
Mi riempie di gioia leggere che la trama si sta animando e sono sicura non deluderai le aspettative di nessuno di noi, povere animelle lettrici.
Domattina commenterò il nono capitolo, anche se credo lo leggerò stanotte dal cellulare (non vedo l'ora).
Mi mancava scrivere qui, davvero. Non vedo l'ora di leggere una tua risposta.
A presto, Denn♡

ciaooo!^^
ok si confesso che non sono una fan degli Stalia,ma credo proprio che in questo contesto hanno un loro perchè,cioè Stiles deve pure provare a cercare e rincorrere quell'amor cortese che tanto decanta,soprattutto dopo quello che Derek gli ha fatto...detto questo spero che gli serva a capire che vuole altro,ahahah! mi piace la gelosia di Derek e gli occhi che lo tradiscono e lo fanno piangere...

al prossimo aggiornamento!^^

Oh Santa peppa 😣
Questa cosa con Malia non mi rende particolarmente entusiasta... È bella si, ma con Stiles shippo solo Derek. 😂
Quindi per tutta la fine del capitolo mi sono venuti i brividi di paura per immaginare la scena obvv. Continua ad aggiornare mi raccomando che voglio sapere dopo che succede ☺
Love you💞💞💞💞

Oddio santissimo il mio piccolo Stilessssssssssssss😱😱😱😱😱
Ok, voglio picchiare Derek ora e in fretta.

09/01/16, ore 01:08

Allora, parto con il dire che già la gif iniziale mi ha steso. Tipo Derek è stato troppo cucciolino in questo capitolo😍
Ovviamente spero ci siano ancora momenti come questi.
Mamma mia sei proprio brava a scrivere e tranquilla, si capisce tutto, perlomeno io capisco 😂💞💕

09/01/16, ore 00:37

Ok ok ora mi spieghi come fai a scrivere in questo modo. Vorrei saperlo fare anche io ahahaha
Comunque, questa storia è bellissima 😍
Solo, mi dispiace per il piccolo Stiles che pensa che Derek sia uno di quei cavalieri buoni e valorosi

Ciao! c: Non preoccuparti per il ritardo; può capitare. Sono dell'opinione che sinché un autore mantiene l'impegno di portare a termine una storia iniziata, ed aggiorna almeno una volta al mese, l'attesa può essere giustificata.

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :) Ripeto come al solito che lo stile mi ha conquistata, e ti rifaccio i miei complimenti.
Per quel che riguarda Malia e Stiles - ho apprezzato come hai fatto nascere il loro rapporto. E' un qualcosa di delicato, semplice, innocente. Sono molto carini insieme. c: Ed è ancor più bello come Derek reagisce alla faccenda; con quella sorta di gelosia rispettosa che si fa strada in lui. Sono curiosa di scoprire gli sviluppi!

Bacioni e alla prossima!
T. ♪

P.S.: Sì, non odio Malia ed esisto! XD Che dire, siamo una specie in via d'estinzione. Anzi, siamo degli unicorni - miraggi a cavallo tra mito e realtà (?).

La mia avversione verso la stalia in questo capitolo starà fuori da questa recensione per evitare eventuali rimproveri per il linguaggio scurrile e per non offendere a chi piace questa coppia. Mi dispiace un sacco per Derek, ma, sinceramente, pensando a quello che potrebbe comportare questa situazione non mi dispiace poi così tanto. La storia è scritta più che bene e mi piace moltissimo come descrivi i sentimenti che prova Derek (soprattutto quelli riguardanti la gelosia). Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa comporterà questo "intoppo".

......il finale. Perché mi fai questo? Perché??? 😭😭😭
Lo sai che da domani inizierò ad aprire continuamente la pagina di efp solo per vedere un tuo aggiornamento, vero? E sai che adesso pretendo il prossimo capitolo che ovviamente sarà pieno di sterek e 0 Stalia, VERO??
Spero tu ti faccia al più presto "perdonare" per questo affronto al mio povero cuore Sterek, nel frattempo ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per il modo sempre perfetto di esporre!! Alla prossima!!💜💜

02/01/16, ore 17:28

Ciao! :)
Rinnovo i complimenti per lo stile! Adoro come costruisci le frasi.
Ho apprezzato l'introspezione; Derek è giustamente afflitto dal senso di colpa, e ora sono molto curiosa di scoprire come lui e Stiles gestiranno la situazione. Per quel che riguarda Malia - non la odio, anzi, solitamente mi è abbastanza simpatica. Quindi sono di mente aperta nei suoi confronti - vedremo cosa ha da offrire! ;)

In quanto ai capitoli: io preferirei che rimanessero più o meno di questa lunghezza, anche se significa aspettare un po' di più tra un aggiornamento e l'altro. I capitoli troppo corti mi trasmettono una gran frustrazione, ahah! Poi, ovviamente, sarai tu a decidere.
Un bacio e alla prossima!

29/12/15, ore 22:04

ciaooo!^^
bel capitolo...l'introspezione di un personaggio non è mai facile,di un Derek cosi poi...spero riesca a liberarsi dei suoi demoni al più presto...
tenero l'incontro tra Stiles e Malia...
per i capitoli preferirei li lasciassi di questa lunghezza,
al prossimo aggiornamento! ^^