Io dico che anche il nostro è Amor Cortese
di akira uzumaki

28/11/15, ore 10:22

Che topo Stiles lo amo ad ogni capitolo sempre più, Derek finalmente capisce la realtà dei fatti (ovvero Sterek is the way), spero di leggere presto il prossimo capitolo.

27/11/15, ore 23:38

Derek noooo, ma che mi combini? Perché te ne vai con una sgualdrina quando c'è Stiles che muore d'amore per te? 😡
Visto? La tua mente è così piena di Stiles che non ti fa nemmeno "lavorare" bene a letto... Fossi in te l'ascolterei! u.u
Stiles invece in questa storia è troppo l'amore mio, è così buono e puro che nonostante abbia capito cosa avesse fatto Derek al piano di sopra, invece di vendicarsi e di assecondare le avances della donna, l'ha spinta via e si è seduto aspettando a lui💜
Non c'è che dire: per me Stiles vince su tutto.

Capitolo bello come i precedenti👍 e non preoccuparti, abbiamo tutti i nostri impegni👍💜
Alla prossima! 😘💜

27/11/15, ore 21:40

Uhhh mi piace mi piace e mi piace!
Dio,come fai a usare un linguaggio così perfetto e adatto all'epoca in cui è ambientata la fic? Sei un genio!
Uffi,Derek con una sgualdrina? Però Stiles l'ha respinta per lui,eheh..
Davvero,è meravigliosa! Continua presto!

18/11/15, ore 10:55

oh che tenero questo capitolo...Stiles che racconta della mamma è così dolce e Derek che comincia realizzare che la vicinanza di Stiles gli fa davvero bene ;) il bacio è il top!

al prossimo aggiornamento!^^

17/11/15, ore 21:32

la prima vera scena sterek versione trovatori (più o meno), davvero bella e cute, molto cute. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

17/11/15, ore 18:51

Ti dirò: hai tutte le ragioni del mondo per preferire questo capitolo, perché anch'io ne ho amato ogni singola parola! Hai saputo descrivere benissimo la morte precoce di Claudia e come Stiles l'abbia vissuta, mi è dispiaciuto molto la parte in cui è morto Roscoe, non sopporto quando nei film o nei libri (o nella vita reale) muoiono gli animali :(, ma la cosa che mi ha più intristita è stato il commento che ha detto Stiles quando ha detto "dicean così anche quando morì mia madre", lì mi sono venuti gli occhi lucidi. Povero piccolo Stiles :'(
Sono contenta che però Derek non abbia fatto l'insensibile come sempre,ma che abbia dimostrato (a modo suo) di essergli vicino.
E la scena del bacio?? Perfetta!! 😍
Bravissima, complimenti! Sei la mia poetessa! 😘

14/11/15, ore 14:23

Sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia è stata un faro nell'orda di, spesso scontatissime, fanfiction che popolano il fandom di Teen Wolf. E niente volevo solo "battere un colpo", spero di poter fare una recensione decente con l'avviarsi dei capitoli(se te lo chiedi, sì, era un implicito invito a pubblicare ahahaha).
-lip

12/11/15, ore 01:01

Leggere i tuoi capitoli è come leggere una poesia! Persino le parti più "sconce" riesci a renderle sublimi ed eleganti! Questo è senz'ombra di dubbio uno dei miei capitolo preferiti, perché Stiles sembra aver abbandonato almeno per un po la sua solita ingenuità, ed ha ammesso di essere attratto (in tutti i sensi) da Derek.
Mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui Derek vuole mandare il cavallo di Stiles in un luogo sicuro..uccidendolo😂 lì hai davvero rispecchiato il caratteraccio di Derek Hale😂
Complimentissimi, sempre più brava! 💜

11/11/15, ore 23:29

Prima vera propria scena sterek fatta, Stiles si sta facendo strada nel cuore di Derek eh, perfetto. Apsetto con ansia il prossimo capitolo

11/11/15, ore 23:12

Mhmhmh avevo adocchiato questa storia da qualche tempo...

Il titolo mi ispirava qualcosa di storico. Di altri tempi (sottolineo che non mi ero soffermata sulla trama). Anche perché questo così detto "Amor Cortese" mi era familiare.

Non essendo mai stata un'amante della storia o niente che le somigli sono passata avanti...

E proprio adesso (siccome avevo bisogno della mia dose di Sterek rosso quotidiano 😊) ho riadocchiato il tuo racconto e ho comunque scelto di vedere un pò com'era la situazione.

Ti dirò... mi piace. Non è per niente il mio stile, ma è comunque diverso da ciò che si trova sempre in giro. Bizzarro (molto bizzarro) e, a suo modo, "originale".

Per ciò ho scoperto che qualcosa scritto in altri tempi è piacevole da leggere anche per quelli allergici alla storia come me.

È difficile da leggere perché comunque non è una cosa a cui ci si è abituati, ma sei riuscita a rendere tutto abbastanza semplice e non troppo pesante lo stesso

La storia mi ha incuriosita e puoi star certa di rivedermi tra le visualizzazioni e probabilmente anche recensioni (^*^).

Quiiindiiii...
Al prossimo capitolo! ;)

P.s amo già le parti rosse *---*
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 11:16 pm)

11/11/15, ore 22:03

ciaooo!
eh si direi che i due cupcake si stanno facendo proprio una bella idea,ahahah!
mi piace troppo questa storia,si questo capitolo è più comprensibile del precedente,grazie!

al prossimo aggiornamento ^^

06/11/15, ore 23:39

Ia prima vera scena sterek, ah quindi Derek vuole solo giocare eh, vediamo se sarà dello stesso avviso tra qualche capitolo. Aspetto con ansia il prossimi capitolo

06/11/15, ore 22:34

Capitolo splendido ed impeccabile come i precedenti. Un po mi dispiace per Stiles che si vedrà "cadere" un mito, e conoscerà il vero "Messer Derek", ma..hey! Se il vero Derek è così audace da infilare una mano sotto la tavola e fare certe cose, chi sono io per lamentarmi? E penso che nemmeno Stiles avrebbe qualcosa da ridire u.u
Complimenti ancora! Ci sentiamo al prossimo capitolo! 😊💜

06/11/15, ore 21:30

Ciao, allora u.u la trama mi ispira poiché é NUOVA. Posso dirti che delle volte mi confondo per il linguaggio e per chi parla, quindi ti consiglierei di pensar bene a questi due punti.
Questo capitolo é decisamente interessante anche perché immagino la mano di Derek in zone proibite e uno Stiles rosso da far invidia al pomodoro xD
Per fatti capire il mio interessamento e invogliarti a scrivere, ti metto tra I Preferiti ;)
Alla prossima.

06/11/15, ore 21:28

Finalmente sono riuscita a leggere questi capitoli , non ti perdono per avermi chiamato " zoccoletta ", ma comunque la storia sta venendo su molto bene
Brava come sempre  ;)