Io dico che anche il nostro è Amor Cortese
di akira uzumaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/15, ore 21:09

Al di là della storia,complimenti per riuscire a scrivere così tanti capitoli con questa scrittura!!io sarei già impazzita dando forfait invece tu riesci a scriverci facendolo anche sembrare facile a chi sta leggendo;ora che la storia sta entrando nel vivo,sono curiosa di vedere come gli "insegnamenti sull'esser uomo" saranno visti dal cuor cortese di Stiles e se "soccomberà" al peccato o farà elevare Derek:)

03/11/15, ore 21:42

Mi piace davvero tanto leggere le vicende scritte in questo modo, è come se stessi leggendo una specie di poesia, e tu sei davvero davvero brava nell'usare un gergo così antico e colto, complimenti!
Ammetto che la storia, nonostante sia scritta in questo modo, riesce comunque nell'intento di far scappare qualche risata, con Scott che si perde in lunghissime chiacchiere sulla sua amata, Derek che vorrebbe mandarlo al diavolo ma non lo fa e subisce tutto, e Stiles che è il solito ed impacciato Stiles che non riesce nemmeno a far camminare un cavallo! 😂
Per di più ho adorato la parte in cui hai descritto ciò che ha provato Stiles quando ha visto Derek per la prima volta, e l'idea di lui che scrive di Derek come sua "dama" mi intenerisce e diverte allo stesso momento. Complimenti, seguirò con piacere questa storia fino alla fine 👍💜

03/11/15, ore 19:04

ok così è più interessante vedere Stiles non totalmente indifeso, dato che ha un accenno di fisico. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

01/11/15, ore 13:46

inizio promettente, un Derek versione cavaliere è il sogno di tutte le fangirl ammettiamolo, ha la faccia, ha il fisico, ha il carattere...sono incuriosita dalla figura di Siles invece, voglio proprio vedere come si comporterà con un tipo come questo Derek. aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/10/15, ore 23:16

ciao!
oddio in un momento mi sembra di esser tornata al liceo,davvero complimenti per l'idea,ce li vedo bene gli Sterek come cavalieri di ventura ;) curiosa di leggere le avventure che dovranno affrontare...
al prossimo aggiornamento ^^

31/10/15, ore 22:52

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le tue prossime Sterek stories! <3
Questa AU mi ha già conquistata...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]