*La figlia della Luna
di Dany Art 99

05/12/16, ore 12:55

Solo una parola... STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!E non sto scherzando, io anche amo la dea Artemide, e ho sempre pensato di poter essere una sua figlia(alzamenti di sopracciglia ;)) anche se sono figlia di Atena e Poseidone. Bellissima storia e stupendo il nome da te utilizzato. UN grande bacio
Hermione Potter Jackson

Ciao di nuovo😊
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato... Oggi ne avevo proprio bisogno, anche se me ne sono accorta un po' in ritardo e per questo mi scuso ma sei... Four non perdona!
Passando alla storia, sono curiosissima di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Non puoi lasciare tutta questa souspance! In più che carina la coppia Clomon(?) sono davvero dolcissimo insieme! In più hai messo dentro pure la Solangelo! Sono un concentrato di zuccheri❤️ Davvero un bel capitolo, la scrittura è come sempre ottima (soprattutto dopo aver letto un paio di storie senza codice, ma questi sono dettagli, sarebbe stata perfetta comunque) e...niente mi raccomando aggiorna presto!

Un saluto da

P.s. Solangelooooo!!!❤️❤️

RAGGIO DI SOLE! *gli salta addosso riempiendolo di bacini baciottosi*
E comunque... io sono un ottimo spione *U.U*
Eheheheeh mi piace tanto la tua storia, la trama è molto interessante e personalmente adoro i tuoi nuovi personaggi!
VA be, poi c'è la Solangelo che è ASDFGHJKL *-
Dicevo... Ah si, i personaggi! Cloi è troppo tenera (per alcune cose mi somiglia anche) e Simon è 'il prototipo del mio ragazzo ideale' quindi, approvatissimi.
Se posso farti un appunto, forse hai messo un po' troppi punti di sospensione, ma la storia è fantastica lo stesso ; )
Bacini coccoloshi dal tuo Death Boy!
-LeoValdez00

*Si alzano cori in adorazione*
solangelo, Solangelo, SolangelO, SOLANGELOOOOOO!
Non hai idea di quanto io adori quella coppia! Ti adoro per averli inseriti, sul serio!
E poi la Clomon (?) (lo so faccio schifo con i nomi delle otp ma prova a usare l'immaginazione è forse ne varrà fuori qualcosa di decente)😍😍😍 sto cominciando ad adorare pure loro😍.
Come al solito sei meravigliosa e, davvero, non ho parole per descrivere a meravigliosissima meravigliosità di questa storia!
Lo so ho messo troppi adoro e meravigliosa ma ehy? Non so come altro scrivere... sono a corto di vocabolario e sono reduce da un riassunto di un articolo inglese quindi al massimo potrei scriverti la recensione in inglese... ma meglio di no. Per evitare figure di m***a.
Comunque... niente da dire, lettura scorrevole, grammatica più che accettabile e scrittura meravigliosa❤️.
Mi piace moltissimo la nuova coppia, come ho già detto, e la solangelo, idem.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo... E mi raccomando: autostima, coraggio e ispirazione(che magari prima o poi arriverà anche a me per la mia povera storia).
Se hai bisogno di aiuto (anche se non credo di poterti essere molto utile) non esitare a domandare, io sono sempre disponibile😉.

Alla prossima recensione❤️

Hey😘
Ciao io sono Dreamer e devo dire che adoro la tua storia... Tantissimo... Un po' di tempo fa cercavo una storia su una figlia/un figlio di Artemide, mi hanno sempre ispirata, ma quelle che avevo trovato o erano vecchissime o non mi convincevano. Quando oggi ho visto questa storia BAM me ne sono innamorata. Gli errori grammaticali sono pochissimi più che altro sono caratteri sbagliati o mancanti, ma dopotutto è normale sbagliare ogni tanto no? La lettura è scorrevole, piacevole e adoro il tuo modo di scrivere. È un peccato che questa storia abbia così poche recensioni perché so perfettamente quanto aiutino l'autore a trovare il coraggio e la voglia di continuare con la storia... beh, sappi che questa storia è una meraviglia e ne meriterebbe molte di più. Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi, sia quelli nuovi che quelli già visti nei libri.

Io non ho altro da dire... continua presto, mi raccomando!

Ciao da

Ciao,
La tua storia mi piace molto.
Soprattutto mi piace il carattere che hai dato a Cloe e Simon.
Nella storia non ho trovato molti errori grammaticali ed è star un piacere leggerla.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,