Verrà la Morte e avrà i tuoi occhi...
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/01/18, ore 17:03

Complimenti di cuore, mi hai tenuto con il fiato sospeso in tanti capitoli, molto molto brava :-)

26/01/16, ore 21:30

Uffa mi dispiace che sia conclusa ma non può durare all'infinito, comunque devo farti ancora i miei complimenti storia bellissima (come tutte quelle che ai scritto )ora mi dedico all'altra tua storia 😍😍😍ciao ciao a presto

26/01/16, ore 21:22

Bello bello bello che capitolo ragazza mia hot ma dolce allo stesso tempo,lo voglio anch'io Oliver/Amell da spupazzarmi così 😂😂😂😂

26/01/16, ore 21:14

Boh è ufficiale tu stai cercando di farmi fuori, Raga che fantasia quella mano che scivola sotto l asciugamano, però la nostra Fel che monellaccia 😜😜😜😜

26/01/16, ore 21:08

Mado sti capitoli sono uno più bello dell'altro .altro che sfumature di grigio , tu mi vuoi morta ma ti dirò muoio felice dopo tutto sto sesso 😂😂😂😂

26/01/16, ore 18:58

Bellissimo finale gemy!😆tutto e bene quel che finisce bene!la nuova generazione Queen sta crescendo..e se assomiglieranno anche solo la metà ai genitori..da entri se ne vedranno delle belle!😀 sono curiosa di questo nuovo personaggio..non vedo l ora di leggerlo!bravissima davvero!😘😘

25/01/16, ore 19:27

Accidenti, non mi sembra vero di avere letto l'epilogo! !! Ora piango a dirotto. Come sempre bello non riesco ad immaginarmi Oliver dopo 20 anni ma so che tu c'è lo farai scoprire. Posso azzardare l'ipotesi che il personaggio futuro sia Acquaman? Ci si trova nella Bratva. Grazie per le belle scene Hot e sopratutto per la grande compagnia che mi hai fatto. A presto Mici.

25/01/16, ore 17:54

Ho finito i fazzolettini...apro e chiudo sportelli...ho finito i kleenex...altro rumore...ho finito anche lo scottex...il rumore è assordante...frenetico...disperato...ma porca zozza ho finito anche la carta igienica! Questa storia è finita...e io ho pianto tutte le mie lacrime...tutte tutte...perchè mi mancherà! Stupenda la goia di Oliver all'annuncio di Fel della gravidanza...stupenda l'idea delle complicazioni del parto che poi si risolvono...stupendo sempre l'amore che hanno l'uno per l'altra e per la propria famiglia...e quei nomi della piccolina...e Oliver che si veste da babbo natale...mitico!...e l'epilogo?...lo sai perchè abbiamo parlato in privato... io sono già nella follia pura...aspetto già con ansia! Ora corro a consolarmi con quella sulla bratva (che mi fa impazzire pure quella...mannaggia a te!) e grazie...grazie di questo incredibile viaggio che ci hai permesso di fare con te!

25/01/16, ore 14:01

Arrivata alla fine anche questa bellissima storia ora ci concentriamo sull'altra e tutte quelle ad avvenire grazie😍

25/01/16, ore 13:01

Ciao leggo sempre tutte le tue storie e ti devo fare i complimenti per le emozioni che riesci a trasmettermi😊Poi loro due sono sempre meravigliosi😍😍

25/01/16, ore 12:26

Peccato che sia finita, mi piace molto.
Non ho capito una cosa, quindi la nuova storia è sempre collegata a questa, ma non ci sono Oliver e Felicity, giusto?

25/01/16, ore 10:20

Che gioia vederli coronare il loro amore con una bimba :)
Questa storia mi è piaicuta molto, abbiamo tribilato molto ma alla fine la pace è arrivata anche se Laurel ha provato a rompere ancora, riuscirà davvero a capire un giorno che non ha chance con Oliver?

22/01/16, ore 23:23

La fantasia di Fel, (in questo caso la tua) è la realizzazione per iscritto della fantasia di ogni donna che sia eterogeneo è che abbia un po di sangue nelle vene!!
Lo sai già quanta compagnia mi ha fatto questa storia. Mi mancherà ma è una bella consolazione il sapere Che posso trovarla sempre. A lunedì. Mici.

22/01/16, ore 13:55

Strepitoso come sempre... Eh anche a me piacerebbe un Stephen Amell/ Oliver Queen ... A lunedì

22/01/16, ore 11:39

Ciccia mia come darti torto... con uno così a disposizione...la fanfasia più fantasiosa che si può immaginare non basterebbe...finiresti per andare oltre! Comunque non solo mi è piaciuto questo capitolo...ma l'idea che nel prossimo e ultimo ( e qua non piango, solo perchè so di potermi trastullare con quella sulla bratva!) non ci regalerai solo dei salti temporali,ma pure un bel finalino aperto che ci stuzzica per quel che verrà...beh...mi piace mi piace mi piace! Grazie ciccissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]