può la finzione diventare realtà?...twilight 2-new moon
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/03/10, ore 12:41

Che bella storia!!!!mamma mia ho pianto dall,inizio alla fneee!pvraa Kristen e Rib!hai vsto giusto quelll Michel Aragano ha proprio la faccia di 1 maniacooooo!Miley Rhe Best sei una dlle mie autrici preferiteee:)bravissima sei bravissima!

14/01/10, ore 23:53

tesoro mio...sn proprio 1 mamma sciagurata ve?????E k ho diversi problemi!!!!Ma sta sera avevo 1 pò di tempo libero e nn riuscendo a dormire sn venuta a commentare!!!!! è stata 1 fine stupenda!!!!Brvx...scrivine altre anche con Zanessa!!!!!!!!

31/10/09, ore 18:42

Un continuo? Ovvio che sono contenta! E' stato stupendo, una storia veramente bellissima e dolce! Come l'epilogo, ovviamente! Non mi stancherò mai di dire che son dolcissimi! Ci sentiamo presto (spero)!!

31/10/09, ore 18:32

seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
ci sarà un continuo??!!
mi rendi felice, così *.*!
sinteti o come epilogo, ma molto chiaro, non c'era altro da dire, la situaizone si è finalmente sistemata!!
brava!
bacioni!

31/10/09, ore 16:06

ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! finalmente si ragiona. ora si che va tutto bene! leggerò anche il seguito...spero che non mi farai penare come negli ultimi capitoli di questa ff. a presto. un bacione

28/10/09, ore 21:56

Ah, ecco, per fortuna sono di nuovo insieme! Però ho visto che non è finita, quindi immagino che ora arriverà sul serio l'epilogo. Beh, sono felicissima! Stanno insieme, hanno capito di amarsi! Evvai! Aggiorna presto!!

28/10/09, ore 17:36

meno male! non ce la facevo più a soppartare i piagnistei di kristen! era ora. non so come possa robert perdonarla così su due piedi, però sono contenta che non ci siano altri casini. un bacio

28/10/09, ore 16:38

sniff sniff..sono commossa...

28/10/09, ore 14:55

sisisi...finalmente sono tornati insieme, sono troppo bellini!!!...PERFETTI...sono anome gemelle, come hai detto tu!!...sono proprio contenta che tutto è andato per il meglio...continua presto, bacioni!!

24/10/09, ore 23:00

Noooooo! Sono ancora separati! Noooo! Non voglio! Devono stare assieme! Sono così carini e teneri, ha ragione Nikki! Aggiorna presto!!

24/10/09, ore 20:07

povera Kristen!
speriamo si riprenda in tmpo, e capisca che deve tprnare da robert!
"solo" perchè Micheal è morto, ora non si deve sacrificare anche lei, perchè si sente in colpa! appunto perchè la vita è breve, la deve vivere in pieno!!

24/10/09, ore 15:02

dio che nervi! odio kristen. prima di tutto si contraddice da sola perchè un secondo prima dice di non voler stare con robert perchè non sa chi scegliere tra lui e michael, e subito dopo dice di non poter stare con lui, perchè si merita una ragazza migliore, quindi già per questo kristen è da prendere a schiaffi. secondo me è solo una stupida, ma su una cosa ha ragione: non si merita robert! con questo suo atteggiamento idiota a dimostrato di non meritarsi una persona tanto splendida! e poi non ha senso quello che dice: per mesi ha sostenuto di odiare michael, di non provare niente per lui, di amare solo ed esclusivamente robert, e adesso, magicamente, la scelta del principe azzurro è tra la scimmia e l'attore più figo del mondo! ultime notizie per kristen stewart: michael è morto, quindi è inutile che ti scervelli per scegliere lui o robert. E' MORTO! non ci piò fare niente. dovrebbere cresciere, è proprio una ragazzine. bacio

20/10/09, ore 18:26

No, un attimo. Tu non puoi farmi credere che tutto sia finito, che tutto sia andato per il meglio e poi farmi un capitolo così! No! Loro sono così teneri, si devono rimettere insieme! Aggiorna presto!!

20/10/09, ore 17:37

stai scherzando vero? è tutto uno scherzo? non puoi fare tutto questo casino e poi far dire a kris tutte ste stronzate! io non capisco. non mi piace come si stanno evolvendo i fatti. posta presto. un bacione

19/10/09, ore 19:01

E' morto? Mmmm, però sno veramente contenta che Kristen abbia capito tutto e Roibert sia arrivato in tempo! Adesso li vedremo in ospedale, lui con la gamba rotta? Cavolo, ma è Hulk? Rob le vuole troppo bene! Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]