Love runs out
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/15, ore 17:10

Mi sono presa del tempo per rileggere il tutto e si, la mia opinione resta intatta: è scritto molto bene e la storia, sebbene al momento si composta di solo un capitolo, già mi piace. Sei molto brava, lasciatelo dire e il tuo stile ha un nonsoche di frizzante e immediato che mi ha subito preso - come detto in messaggio, sono rimasta sveglio fino all'ultimo per finire di leggere.
Questa storia sarà la mia rovina.
Mi incuriosisce troppo e spero vivamente in un tuo aggiornamento veloce veloce.
Zayn e Louis mi stanno simpatici, moolto simpatici. Luke mi incuriosisce e già adoro Jenelle.
Ripeto, scrivi molto bene, senza errori grammaticali e con i tempi verbali giusti.
Mi fido di te e del tuo stile, quindi ho già aggiunto la FF tra le mie preferite.
Un bacione grande grande
mei
Ps t'ho seguita su twitter, o almeno credo. Spero di non aver seguito un'altra persona.

15/11/15, ore 16:13

Ciao bella :)
Sono anche in questa storia, AHAH... ma mi piace un sacco come scrivi.
Alloora... è veramente intrigante e ti prende molto già dalla trama.
Adoro già Jen jifd.
Poi, Dio mio!... Zayn e Louis *-*
Non so, ma sono sicura che anche questa storia diventerà qualcosa di veramente bello.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/11/15, ore 11:41

Hoooola Simooooona!
Allora partiamo da Zayn Malik. Cioè voglio dire ZAYN MALIK, è chiaro? Lo amo, lo amo come Louis Tomlinson e boh.. Già da queste poche righe mi sono innamorata dei loro personaggi.
Luke Hemmings, a quanto ho capito è la tua crush quindi non so quanto mi convenga parlarne proprio a te dato che è anche la mia AHAHAH, ma sappi che per ora - anche se non lo "conosco" - adoro anche il suo personaggio.
Riguardo al suo fratellastro, JJ giusto? (Non seguo gli Union J), non so perché ma ho la sensazione che lo odierò nella storia, sarà così? Ahah.
Poi che dire, Maribel la ADORO. La sento molto come la tata super protettiva di Jen.
E, a proposito, pure Jen fino ad ora mi piace da impazzire.
SOO, aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche delle tue altre storie sappilo, dopo un po' che non aggiorni inizio sempre a rileggermele da capo e HO BISOGNO DEI TUOI CAPITOLI ahaha)
A presto!! Un bacione,
Giulia :)