Love runs out
di alaskha

15/12/15, ore 14:20

Ciao bellissima! <3
Come promesso, eccomi qui a recensire pure questo capitolo!
Allora, che dirti questa volta? A parte che sei bravissima (questo ormai è assodato), ovviamente pure questa volta sei riuscita a farmi perdere cuore e testa. Non che me ne preoccupi più di tanto, ormai ho rinunciato a combattere contro i miei feels...
QUEGLI STESSI FEELS CHE MI HANNO FATTA URLARE PER IL SECONDO BACIO MANCATO. E CHE DIAMINE; JAI, IO TI AMO, TANTO, MA DOVEVI LASCIAR BACIARE TUA SORELLA CON LUKE, CAPISCI?!
Uffa, è da quando questi due si conoscono che vorrei tanto vedere un bacino, e invece no. MA QUESTA E' CATTIVERIA!
Ahahah, comunque, che dire? Calum è sempre il mio amore grandissimo e bellissimo *^*
E Luke... Boh, non mi sarei mai aspettato uno scatto simile da parte sua, ma tutti i torti lui non li ha. Nel senso, Jen non deve aver paura di dire o fare qualcosa solo perchè CREDE che a suo padre potrebbe non andare bene. In fondo è la sua vita, quindi DEVE lasciare Dan e stare con Luke (questo però non c'entra niente ma chi se ne frega u.u).
Detto questo, corro al prossimo capitolo, dato che oggi ho un pochino di tempo!!!! Complimentissimi come sempre! <3

13/12/15, ore 21:10

Ciao bella :)
Allooora... il capitolo è molto bello, e mi è piaciuto; la parte finale no.
I Juke hanno litigato ed io no, non posso sopportarlo!
Luke che finalmente ammette la sua cotta per Jen è così dolce, aw fjrg.
E Jai è troppo cucciolo. Adoro.

13/12/15, ore 16:57

Ciao amore mio! <3
Oggi riesco solo a passare da questo capitolo, il prossimo lo leggerò presto, promesso u.u
Tornando a noi, che dire di nuovo, a parte che sei sempre più brava e che mi fai sclerare ogni volta più della precedente???
Ma chi se ne frega u.u, a me fa piacere perdere testa e cuore per cose belle come questo capitolo!!!!
Insomma, avvertimi quando decidi di volermi vedere morta a terra, senza possibilità alcuna di ribattere!!!!!
Partendo con il rapporto tra Jen e Jai che, ODDIO, mi fa partire il cuore, perché sono dolcissimi insieme!!!!!!
Poi Zayn che sembra essersi placato un pochino con la sua gelosia. O almeno, lo spero per lui, perchè altrimenti gli faccio cambiare idea io eh u.u
Poi Jen e Luke che sono sempre più belli, sempre più OTP, e boh, il mio povero cuoricino non fa altro che ribellarsi!!! Voglio dire, Luke che la porta via, che vuole passare del tempo SOLO con lei, che la porta sulla terrazza, che le chiede di ballare, che le CHIEDE DI ANDARE AL BALLO (e Jen, se non accetti, ti spezzo in due >.< <3), che la abbraccia quando lei piange.
MA COSA SI PUO' VOLERE DI PIU' (non dire "Un lucao", perchè giuro che mi arrabbio, ahahah ;))???????????
CI STAVA UN BACIO, UN BACINO, UNO SOLO.
POI PERO' QUEL MALEDETTO CELLULARE, ACCIDENTI, GLIELO ROMPO!!!!!!
Detto questo, corro a studiare; ci sentiamo presto! E spero di non tardare a passare dal capitolo 10 ;). Bravissima come sempre! <3

13/12/15, ore 14:40

Se il capitolo precedente mi ha fatto sospirare per la felicità, questo mi ha lasciato tanta amarezza.
Complimenti Simona, hai appena distrutto i miei sogni sui Juke T_T. Sappi che sei in cima alla mia lista nera.
Non vedo l'ora che aggiorni, così i miei feels si destabilizzano ancora un po' e potrò gioire/deprimermi.
A presto
Marty

13/12/15, ore 14:26

Ehilà Simo,
sono un po' in ritardo con la lettura dei capitoli, ma sto facendo in fretta e la storia mi piace sempre di più.
Adoro il rapporto che Jen ha con Zayn, è molto protettivo nei suoi confronti e in un certo senso lo trovo dolce -anche se ho il sospetto che andando avanti Malik ribalterà la situazione e ce ne saranno delle belle.
Adoro il rapporto che la protagonista ha con il suo fratellino. È come una mamma per lui e, ragazza mia, sappi che sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia durante lo sfogo di Jen. È costretta a vivere una vita che non le piace e fa di tutto per rendere le cose meno orribili di come sono.
Poi che dire di Luke? È cotto a puntino e hai fatto capire benissimo che è la sua ancora di salvezza. Poi andranno al ballo insieme eh eh.
E niente, vado a leggere l'altro capitolo.
Un bacione
Marty

11/12/15, ore 23:30

Ti odio.
Ti odio davvero.
Ti odio davvero davvero.
Ti odio davvero davvero tanto.
GIULIA E BENJI OTP.
TI ODIO.

09/12/15, ore 16:31

Ciao bella :)
Ho letto questo capitolo un'oretta fa, ma siccome odio recensire dal telefono, ho aspetto di accendere il pc.
Alloora... capitolo molto dolce.
Mi è piaciuto un sacco il momento Juke *-* Sono bellissimi, quei due.
Malik non me la dice giusta! :'')

08/12/15, ore 22:14

Ti amo.
Ti amo.
Ti amo te lo giuro.
L'ultimo pezzo è stato un colpo al cuore anche se lo avevo già letto, adoro Luke e Jen insieme. Te l'ho già detto e stanno arrivando molto velocemente ai livelli di Natalie e Zayn.
Niente ti amo già lo sai!
Poi ti dico tutto quello che penso su whatsuuuup quindi è inutile ahah
❤️Nolo

08/12/15, ore 20:50

Ciao tesoro! <3
Oh, ma allora tu vuoi davvero attentare alla mia vita! Insomma, io sono morta e resuscitata tipo 50 mila volte mentre leggevo, ma chi se ne frega u.u
A parte che John e Sabine sono kjdsnfdsjnfkjdsfnks tenerissimi, dolcissimi e bellissimi; adoro il rapporto che si sta instaurando tra Jen e Cherrie. Voglio dire, AWWW, le mie bimbe, che topine dolci che sono!!!!!
Posso avere un'amica come Cherrie, ti prego??? Solo per qualche minuto, poi la restituisco a Jen eh *^*
(E intanto muoio nel leggere il nome di Calum, ma questi sono solo piccoli dettagli che fanno andare di matto il mio povero cuoricino *^*).
Poooi, LUKE.
MA INSOMMA, LA SMETTETE DI ATTENTARE ALLA MIA VITA?! Baciatevi e fatela finita, giuro che prima o poi entro nella storia e vi faccio mettere insieme in un modo o nell'altro, che sia ben chiara la cosa eh u.u
Perchè Jen e Luke sono OTP, chiaro?! E giuro che farò qualsiasi cosa pur di aiutarli a capire i loro sentimenti u.u Awww, i miei topini!!!!
Detto questo, come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero bravissima! A presto! <3

06/12/15, ore 17:56

Scusa per il ritardo.
Alloora... adoro sempre di più questa storia.
I Juke (?) sono fantastici. jfirfejg.
La parte finale di questo capitolo mi è piaciuta un sacco.

05/12/15, ore 18:32

Brutta stronzetta di odio, aggiorna più velocemente che voglio leggere del loro primo bacio strknza! E ti devo anche lasciare una recensione cacca perché probabilmente staccheranno la corrente e non avrò internet e ciao
Un bacione da: me e BENJI, GENN e nolo!! ❤️

03/12/15, ore 23:40

Ciao tesoro!<3
Eccomi qui, sono finalmente in pari, yay!!!!!!
Allora, che dirti questa volta?
Jai, sempre più dolce e tenero e awww, posso portarlo via x2???
Maribel, che grande donna che è!!!!!! La AMO, ok, la AMO, come amo Johnathan!!!!! Che brava idea ha avuto la mia bellissima Jenelle (CHE POI E' L'ATTRICE DI EFFY SI SKINS ED IO MUOIO MALISSIMO PERCHE' ADORO QUELLA SERIE E PERCHE' L'ATTRICE DI MIMI INTERPRETA CHERRIE!!!!!!!!!!!!!! Ho capito, tu vuoi la mia morte u.u)
Poi poi poi, Lou sempre più dolce e tenero!!!! Awww, patato lui!!!!
Zayn, o la smetti, o giuro che ti faccio smettere io del tutto in una volta sola, chiaro?!
Luke... Sai che adesso inizio ad avere dei dubbi sul comportamento di Luke; voglio dire, le parole di Zayn mi hanno fatta pensare :/. Ti prego, dimmi che non devo preoccuparmi!!!
E poi, ultima cosa... SOLO AMICI?! JEN, MA COSA DICI? PERCHE' MI CADI COSI'??? NO NO NO NO NO, voi due non siete SOLO amici, chiaro? Non potete, l'amore tra voi due è PALESE!!!!!!!!SKGFSJNSKJFSNK *muore e resuscita mille e mille volte*
Uffa, perchè mi dovete far ammattire così? Non mi volete bene neppure un pochino??? *^*
E va beh, adesso non mi tocca altro che aspettare il prossimo capitolo ;). A presto cara, continua così, mi raccomando! Bravissima come sempre! <3

03/12/15, ore 22:26

Ciao tesoro! <3 <3 <3
Awww, ma sei dolcissima tu!!!!! Sono davvero contenta che le mie recensioni ti facciano piacere! Io le faccio molto voleniieri, ovviamente quando trovo un buco di tempo :/ la quinta superiore rompe le scatole come sempre e quest'anno tocca a me u.u Però non preoccuparti eh, che questa storia non la mollo, no signore u.u
La cena al sushi è stata divertentissima!!!! Calum è askdjbfdkjfaks, (ti avverto di una cosa: ogni volta che Cal verrà nominato, io perderò il capo e sclerare davvero male, però non preoccuparti, è normalissima la cosa u.u *^*); Michael è buffissimo e Ash gli va dietro allo stesso modo. Li adoro, giuro, li adoro tutti quanti!!!!
E POI, VUOI FARMI MORIRE CON IL RITORNO DI JEN E LUKE?! Non lo so, se vuoi farmi esplodere il cuore, dimmelo prima, così mi preparo! E che cavoli, quella scena mi ha causato una valanga di feels non indifferente! Povera me, che cosa ho fatto di male?!
WAAA, ERA LA SCENA PERFETTA PER IL BACIO CHE ASPETTAVO!!!! Ma perchè non l'hai fatto accadere?! Si vede lontano un miglio che quei due già si amano tanto! Uffi!!!!!!!!!!!!!! Non fatemi aspettare e mettetevi insieme, punto, così siamo tutti più contenti u.u *^*
Una cosa: posso fare fuori Dan? Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi di sì!!!! Non lo sopporto quel ragazzo, non lo sopporto per niente u.u -.-" Ti prego, fammelo pestare per le feste, così poi non c'è più alcun impedimenti tra Jen e Luke!!!!! Uffa!!!!!!
Bene, dopo questo ennesimo sclero, corro al prossimo capitolo ;). A presto bella, e tantissimi complimenti come sempre! <3

03/12/15, ore 21:48

Ciao bellissima! <3
Scusami se ci ho messo un secolo a passare a questo nuovo capitolo, è che proprio mi sono ritrovata sommersa di troppe cose da fare, chiedo davvero scusa! Comunque, spero di rimettermi in pari alla tua storia entro stasera, massimo domani o comunque durante questi giorni.
Ma tornando a noi, che cosa dire?
Jai, ma che topino di fratello che è! Giuro, vorrei strapazzarlo di coccole, posso? Ti prego, dimmi di sì!!!! *^*
Lou è un amico così carino!!!!!!!! Awww, ti prego, posso rubarlo a Jen solo per un po'? Poi prometto che glielo rendo eh, ahahah ;).
Zayn, smettila di fare il gelosone, tanto Jen non sarà mai tua u.u
E' SOLO DI LUKE, CHIARO IL CONCETTO?! NESSUNO, DICO, NESSUNO PUO' TOCCARE LA MIA OTP, CAPITO?! Ecco, lo spero, perchè altrimenti mi faccio intendere in altri modi eh u.u
Anche perchè, voglio dire, SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA. Punto, chiuso il discorso, nessuno può permettersi di dire altro u.u
Gli altri 3/4 dei 5sos sono pazzeschi, ahahah; giuro, mi è piaciuto da morire come li hai presentati ;). C'E' CALUM, L'AMORE MIO GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!! Senti, ti dispiace se lo faccio lasciare con la sua donna e me lo porto via? Tanto non se ne accorge nessuno (?).
Mah, speriamo in bene u.u
Luke, deheheh, sei proprio cotto a puntino, eh? Jen, a te rivolgo la stessa domanda, ovviamente u.u
Sentite, tesori di zia, perchè non mi fate un regalo immenso e vi baciate, vi mettete insieme e non se ne parla più? Vorrei tanto vedervi insieme, insomma, SIETE BELLISSIMI!!!!!!!!!!!
E, ok, corro al prossimo capitolo, sono troppo curiosa! A presto cara, tanti complimenti, sul serio ;) <3

02/12/15, ore 21:52

Si forse esagero a segnalartela per le scelte di Efp quando sei ancora al settimo capitolo.
Ma meriti, lo meriti e basta e come questa storia anche tutte le altre scritte da te!
Ti ho già detto tutto, e veramente faccio schifo nel recensire.
Spero di aver fatto capire quanto adoro come scrivi con questa segnalazione.
I luv ya babe ❤️