Love runs out
di alaskha

29/11/15, ore 21:01

NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO NOLO
NOLOOOOOO

È la recensione più bella in assoluto. IN ASSOLUTO.
NOLO E GENN.

29/11/15, ore 19:04

Ciao bellissima!
Allora, ripeto: Dan, vai via, per l'amor del cielo! Non ti meriti niente di Jenelle, quindi perchè non evapori? Rendi più felici me e lei, che così può pensare a Luke senza alcun impedimento u.u
E poi... Il resto del capitolo...
MA IO SONO MORTA. Insomma, AIUTO, che fine ha fatto il mio cuore, che cosa ho fatto io per meritarmi una tortura simile????
Voglio dire, questi due sono così carini e bellissimi e dolcissimi e boh, io ci perdo il cuore, la testa e pure l'anima, se si continua di questo passo!
Ma che cosa ho fatto di male?! Uffi, sono troppo sensibile e non va bene :/ *^* E poi, diciamocelo senza troppi giri di parole, Jenelle e Luke sono OTP prescindere, punto u.u Awww, mamma mia, li adoro così tanto!!!!!!!!!!!! Sono così belli, così carini e... INSOMMA, QUANDO LI FACCIAMO BACIARE QUESTI DUE?!
Io non resisto più!!!!!! *^*
E... Niente. Finito questo sclero, me ne vado a finire anche di studiare, e magari vedo se riesco a passare pure dal capitolo 5 ;) <3.
A presto bella, e come sempre tanti, tantissimi complimenti! <3

29/11/15, ore 16:49

Ciao bellissima! <3
Come promesso, eccomi ancora qui! <3
Allora, da dove cominciare? Dal fatto che Lou avrebbe potuto spaccare davvero la faccia a Dan. Giuro, o lo fa qualcuno nella storia, o vengo e lo faccio io. Mamma mia quanto non lo sopporto!
Lou è un topino dolcissimo come amico! Sono felicissima per lui e per il suo sogno realizzato!!!! *^* <3
Zayn, Zayn... Sinceramente, credo che lui provi qualcosa di più forte di una semplice amicizia verso Jenelle. Però... Malik, pussa via. Luke è quello giusto per la nostra pazzesca protagonista, I'm so sorry for you darling <3
E... LUKE. Awww, ma si può essere più dolci di così????? Giuro, mi stavo sciogliendo lentamente mentre leggevo di lui che (PER BEN DUE VOLTE) salva Jenelle. askfjbhakjfbakjfak sclero male, malissimo!!!!!!
A parte che quel biondo è bellissimo (e quindi addio ormoni, anche se Calum non potrà mai battermelo nessuno)... QUEI DUE STAVANO PER BACIARSI E TU NON LI FAI BACIARE?!
Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, sarebbe stato un bel momento, forse affrettato, ma niente male *^*. E va beh, sarò paziente, promesso ;).
Corro al prossimo capitolo cara mia ;). A presto! Continua così e tanti, tantissimi complimenti! <3

29/11/15, ore 14:02

Ciao bella! <3
Ma no!!!!! Dai, volevo sapere che Jen porta con sè i suoi amici!!!!!
Uffa, menomale che ci sono anche i prossimi capitoli da leggere, altrimenti arrivederci; sarei morta dalla curiosità (sono una tipa molto curiosa, sappilo u.u *^*).
E va beh, via. Seriamente, spero che Lou picchi quel creti*o di Dan. Mamma mia, giuro che non riesco a sopportare quel ragazzo, è più forte di me! Non sai che voglia ho di prenderlo a sberle per bene -.-" Che rabbia mi fa! Voglio dire, non si presenta nemmeno alla consegna del diploma della sua ragazza. MA CON CHE CORAGGIO TI PERMETTI DI DEFINIRTI COME SUO FIDANZATO?!?!
Guarda, avrei tanti di quegli improperi contro di lui che nemmeno ti immagini >.< E per il padre di Jenelle è la stessa cosa, eh >.< Lasciamo perdere che è meglio -.-"
Passiamo quindi alla parte che più mi è piaciuta: l'incontro tra Luke e Jenelle. AWWW, HO GIA' DETTO CHE LI SHIPPO?! Bene, ora lo confermo, sono sfjbdsgjsmfvsjkn bellissimi!!!! *^*
Spero davvero di vedere presto nascere qualcosa tra questi due ;).
E... Niente, tanti complimenti come sempre! Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto! <3

29/11/15, ore 13:44

Ciao bella! <3
Proprio per caso, sono approdata alla tua storia. E, devo ammetterlo, già mi piace da morire! Prima di recensire, di solito leggo qualche capitolo. Sono arrivata alla metà del secondo ed ho pensato: "Questa storia merita davvero". Quindi, ecco perchè sono qui u.u E sappi che, se inizio a recensire una storia fin dal primo capitolo, è un buon segno u.u
Allora, da dover partire? Sicuramente, complimenti per grammatica e stile. Ci sono ogni tanto alcuni errori di battitura, cerca di fare attenzione;), in compenso, la storia scorre bene e cattura l'attenzione. Per lo meno, così ha fatto con me *^*
E che dirti? Lo sai che sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra Jenelle e Luke? Deheheh, già li shippo *^*.
Ora, ammetto che non sono fan dei 1D, ma non mi crea alcun problema ritrovare alcuni di loro in questa storia.
Comunque, per adesso posso dirti che la protagonista già mi piace *^*. Non so perchè, ma c'è qualcosa di lei in cui forse mi rivedo un po'.
E... Nulla, sappi che da questa storia non mi stacco, chiaro?!
A presto cara, corro al prossimo capitolo! <3

26/11/15, ore 20:17

Ciao bellissima :)
Alloora... capitolo veramente dolcissimo.
Luke e Jai sono adorabili, aiuto! jsfsvj.
E poi cavolo! la parte finale. Basta. AAHAHA
E sì, devi assolutamente continuare.
E niente.

26/11/15, ore 19:11

Cristo ma la devi smettere di mettere questo foto a fine capitolo! Mi fai dimenticare tutto quello che pensavo di dirti che palle!
E insomma seriamente? SERIAMENTE LUKE E JAI? Sono l'amore. Shipperei loro due se non fosse pedofilia quindi mi accontento di shippare i Juke 😁
Anyway, mia piccola Barbie, ti voglio così tanto bene, io faccio così schifo a fare recensioni e ormai non so cosa altri dirti se non che sei meravigliosa e che non vedo l'ora di vedere Juliet nella storia... OPS Ahaha!
Ti lascio babeeee,
I luv u ❤️

23/11/15, ore 19:29

A parte che hai messo la mia gif preferita di Luke, ogni giorno mi innamoro sempre di più di questa storia Simo, davvero.
Te l'ho sempre detto, adoro, anzi amo, come scrivi, quello che scrivi, come riesci a far entrare la lettrice completamente nel personaggio. Così tanto che quando smetti di leggere e torni "alla realtà" sei quei scombussolata.

“Tornerai a Brooklyn, adesso?”
Lui annuì.
“E quando ci rivedremo?” gli chiesi, senza mezzi termini.
“Presto, te lo prometto”

Ho AMATO ALLA FOLLIA, questo pezzettino. Adoro i Juke insieme. Adoro adoro adoro.
Aggiorna presto bae, love you! ❤️

20/11/15, ore 19:30

Ciao bella :)
Allooora... intanto: cosa non è quella cavolo di gif alla fine!?
Mi mancano così tanto quei due :'(
Poi... il capitolo.
E' veramente fantastico e Zayn, awaw dvjgdg.
E niente.

20/11/15, ore 18:41

Hei, eccomi qui a recensire, finalmente.
Sono una persona pessima e super ritardataria, ma son fatta così e purtroppo non posso cambiare. Ce l'ho scritto nel DNA.
Ma chiacchiere a parte.
Parto dal presupposto che i 5sos sono i miei idoli, anche se non mi piace molto dargli quest'estichetta. Comprendo così ogni minima parola che hai speso nel my space. E poi, come te, ho un amore incondizionato per uno di loro. Il tipo che oggi compie 20 anni eheh.
Passando definitivamente alla storia: mi piace tutto, ma andrò ad illustrati solo la cosa che mi è piaciuta maggiormente, ovvero come hai introdotto i personaggi.
Hai utilizzato parole semplici e un linguaggio scorrevole, le descrizioni sono consistenti e lineari, soddisfacenti. Ho apprezzato molto l'introduzione di Luke e quel <<è un tipo particolare, non so se te ne sei accorta>> ; <>.
Per concludere, adoro la gif alla fine.
Mi resta così solo che farti i complimenti.
Un bacio, bye.

20/11/15, ore 17:19

Mi hai distrutto con la gif. Ti giuro Simo avevo mille cose da scriverti nella recensione ma la foto finale mi ha sconvolta.
I miei Zouis. Non posso vivere così!
#VDM
E niente, oggi so di poche parole; sei magnifica 😍😘

18/11/15, ore 18:04

Ciao bella sono passata alla fine spero che la cosa possa farti piacere. Ti faccio i complimenti perchè nonostante sia l' inizio credo che sia una storia veramente molto coinvolgente che ti prende e per questo ti dico di continuare.

17/11/15, ore 20:37

Ciao bellissima :)
Allora, no! Non sta uscendo un merda, anzi, è veramente un sacco bella questa storia. Perciò, abbi più fiducia in te e in quello che scrivi (e te lo dice una che è sempre insicura delle sue storie).
Ma... partiamo dall'inizio.
Il capitolo è fantastico e ho adorato i dialoghi tra Luke e Jen (sono gli stessi della trama).
Il fratellino mi sa di un bimbo troppo dolce, aw *-*
Dan mi sta sul c***o. Ma era pelese, infondo. HAHAHAH :''')

Detto fatto, li trovai dietro di me, entrambi con una sigaretta stretta tra le labbra e le mani in tasca. Zayn portava uno snapback rosso, al contrario, e Louis una canottiera nera. Erano belli, come il diavolo li aveva fatti.
E poi ciaone... quella frase. Mi è piaciuta un sacco.
E nientee.

17/11/15, ore 18:03

Innanzitutto come osi mettere quelle gif infond??? SEIUNAPICCOLATESTADICAZZOTIODIO
POI;
Speriamo non sia così grande come dicono, allora
STIAMO SCHERZANDO? Dio quando amo Luke Hemmings, dio quanto lo amo e quanto non vedo l'ora che Daniel si tolga dai piedi e DIO! Sono appena diventata una Juke (?) af!!!
Anyway, il capitolo è splendido, dopo lo spoiler di ieri potrei pure perdere la testa eeeee io voto per farti aggiornare SUBITO! Ma so che probabilmente mi manderai a 'fanculo quindi, niente.
Non so cosa sto dicendo in realtà, non so se ha senso ciò che ho scritto ma capiscimi! Ho in mente i Juke(ormai lo chiamerò così) che si amano tanto e basta.
Me ne vado lo giuro!
Sei bravissima Simo!
Un bacioooone 😘

15/11/15, ore 18:13

Dunque, parto con il dire che questa storia è strutturata molto bene. E' scorrevole, simpatica, anche divertente in alcuni punti. Hai ingranato la marcia in maniera più che positiva, di conseguenza la mia recensione non può che essere positiva. E sinceramente anche la protagonista mi piace, sebbene finora si sappia poco di lei. Ho apprezzato il fatto che tu abbia messo anche i 1D, e il ruolo che ricoprono secondo me è perfetto.
Insomma, per fartela breve, credo proprio che la metterò tra le seguite, ecco ;)
Alla prossima, e grazie per avermi fatto scoprire questa storia,
Stella cadente