Intrippi & Inciuci
di wifisavedme

18/08/18, ore 00:36

adoro questa storia,non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli.
quando ci saranno i capitoli di hermione e luna?

13/09/17, ore 10:33

Ciao,
mi sono avventurata alla tua storia quasi per caso, mi piange letteralmente il cuore a vederla ferma, la trama è ben strutturata e avvincente e adoro le coppie che hai creato.
fa di me una lettrice felice, spero di leggere un nuovo capitolo.
buona giornata
giulia

31/12/15, ore 14:24

Non fa nulla se il capitolo è corto il bello è che hai inserito questa coppia, quindi aspetto il prossimo capitolo

09/12/15, ore 14:53

Il capitolo ottimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi buon continuo ;)

06/12/15, ore 23:07

bello il capitolo peccato che è uno di passaggio è quindi corto, non vedo l'ora di vedere il prossimo

02/12/15, ore 20:33

Eccoliiii finalmente il ritorno a scuola, non vedo l'ora in cui succeda qualcosa di strana, quindi alla prossima

29/11/15, ore 14:30

La storia va avanti, poi io amo le storie con Harry un po' cattivo o che è un po' serpeverde (infatti se si vede il mio pc non trovi nulla di differente da quello) quindi il capitolo è stupendo. Infine chiamare il serpente Artemide è stato un colpo di classe quindi non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci Pandora :*
P.S. Mettere i nomi in inglese è stata un'idea geniale

25/11/15, ore 22:44

Salve, questa storia va avanti e non vedo l'ora di vedere il continuo e sapere cosa succederà poi con Sirius, quindi aspetto il prossimo capitolo

22/11/15, ore 17:47

Questa storia continua ad avere la facciata di quella precedente ma si vede come ti impegni per cambiargli le sfumature, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi alla prossima

18/11/15, ore 15:24

Premetto che la mia intenzione non è quella di essere cattiva e nemmeno di ’smontarti’ ma trovo i capitoli che tu hai scritto piuttosto carenti in diversi punti.
Inizio con il consigliarti di cambiare carattere per la pubblicazione del testo perché quello che hai utilizzato per ora è veramente fastidioso: rende la lettura praticamente impossibile, soprattutto quando scrivi in maiuscolo.
Un'altra cosa, ancora più importante del carattere, è il testo in sé: non puoi liquidare la morte dei genitori di Harry in una cosa come cinque righe o far rivivere un ricordo con annessa la scoperta di un qualcosa di fondamentale alla storia (il fatto che Sirius non sia veramente morto) come se stessi raccontando di cosa hai mangiato per pranzo! Davvero, dovresti lavorarci di più perché da come hai scritto fin ora personalmente non mi sento assolutamente interessata a leggere un nuovo capitolo anzi, ho fatto fatica ha finire questi due!
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che tu abbia tenuto alcuni termini in inglese: per quale motivo? Finché lo fai con il nome di una strada o magari lasci nomi come ‘Dumbledore‘ o ‘Longbottom‘ si capisce e sarei anche d'accordo ma per quale scopo conservare la tradizione di ‘Pensatoio‘ o ‘Il ragazzo sopravvissuto? Non lo capisco.
Ho l'ultima osservazione da fare, spero che sia stato un errore di battitura, ma 'pazienza' ha solo una 'z' e prova a riguardare anche 'legenda', che tu hai scritto con due 'g'. Ho notato anche un verbo proprio sbagliato ma ora non mi ricordo in quale dei due capitoli.
Ho finito, non odiarmi.
Buona giornata.

18/11/15, ore 12:44

Il capitolo è bello e si notano i cambiamenti, sono felice che hai ripreso a scrivere ed andare avanti con la storia, ti saluto e alla prossima