Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wifisavedme    18/11/2015    2 recensioni
Ri-Scritta (Quasi) da capo.
E se Harry trovasse un modo per far uscire Sirius dal Velo? E se un personaggio del passato tornasse a scombussolare le cose? E se James non fosse il vero padre di Harry? E se... beh leggete per scoprire.
contiene una Hemione/Luna.
Hydra
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Lily/Severus
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGENDA
<<  >>   discorso
“   ”  serpentese


Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive…

<< NO, SIRIUS!>>
Mi sveglio di soprassalto urlando, come al solito ho fatto un altro incubo sulla morte di Sirius.  Come ho potuto permettere che accadesse? Ora lui è morto ed è stata solo colpa mia. Come ho potuto essere così ingenuo… No. Non voglio. Lui non è morto, me lo sento. Non può essere morto. Devo solo ricordare… devo ricordare cosa è successo.
Allora mi decido, mi dirigo verso il Pensieve* usa-e-getta regalatomi da Hermione il Natale scorso ed mi estraggo dalla testa il filo d'argento che porta il ricordo della morte di Sirius.
So che probabilmente non avrò la forza di rivivere quel ricordo così doloroso fino alla fine, ma ci devo provare. Ho bisogno di capire, altrimenti non resisterò per tutta l’estate.                           
Così getto il ricordo nel piccolo pensatoio e ci entro.

++++ ricordi ++++

L'arrivo improvviso di Silente sul campo d battaglia Bellatrix Lestrange che combatte ancora, con rabbia. Lei lancia un Avada Kedavra potente conto di Sirius, che lo schiva agilmente e scoppia a ridere. Il secondo getto luminoso della maledizione scagliata da Bellatrix si dirige ancora verso lui, che questa volta non riesce a scansarsi e… no, aspetta… Come avevo fatto a non accorgermene?! SIRIUS NON E' STATO COLPITO!!! Nella confusione della battaglia credevo di averlo visto cadere morto oltre l'arco, ma invece… oddio, non è possibile. Un lampo di consapevolezza improvvisa mi illumina la mente, mentre un dolore lancinante alla cicatrice sulla fronte mi riporta alla realtà. Sono di nuovo nella mia stanzetta di Privet Drive, spinto a terra dal brusco ritorno dal ricordo, ancora vivissimo nella mia testa.
Lui è vivo.
Lentamente mi trascino sul letto e bevo un bicchiere d'acqua, rischiando di rovesciarmelo addosso dall'agitazione, e cerco di riordinare le idee. A quanto pare, un altro Death Eater, con le sue ultime forze, si è spinto contro Sirius per colpirlo definitivamente ed è stato accidentalmente centrato dalla maledizione di Bellatrix. Ucciso istantaneamente, il suo corpo è caduto su quello di Sirius, spingendolo dall'altra parte del Velo… così sono finiti entrambi oltre l'arco, ma ad essere colpito è stato quell'uomo!                              
Si! Sirius deve essere ancora vivo!


*Pensatoio

Volevo ringraziare 
katnissinthemaze e NarcissaBlack666 che hanno aggiunto questa storia tra le preferite, e, ovviamente,  Grazie anche a che legge silenziosamente!!
kiss kiss Hydra

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wifisavedme