There's no cure.
di CrisNialler

11/01/16, ore 17:16

Questo sì che è stato un vero colpo di scena! Tra l'altro stavo già gioendo del fatto che era riuscita a liberarsi, quando mi è arrivata la tegolata che l'altro era già pronto a spararle!
Solo che appunto, è arrivata la sorpresa: Crystal è immune! Il suo valore è decisamente immenso, a questo punto.
Se posso darti un consiglio, viste le tue note finali, è quello di provare ad allungare un pochino di più i capitoli. Potrebbero risultare ancora più coinvolgenti, nel senso che così si ha la sensazione di aver saputo davvero troppo poco, o meglio che la scena sia proprio rapidissima.
Sui commenti, mi spiace, ho notato in generale che nel fandom sono poche le lettrici che lasciano dei commenti. Però se hai le letture, bè è un motivo valido per andare avanti lo stesso!
So che non è molto consolatorio, però io ci sono e sono sempre pronta a commentare! XD
Un bacio e a presto.

10/01/16, ore 22:29

Devo ammettere che sono sempre un po' in difficoltà quando devo introdurmi per commentare una nuova storia, non so mai da che parte cominciare. Anche perché normalmente (per la sfortuna degli autori, lo ammetto) io sono una "lettrice silenziosa", ma questa mi ha colpita a tal punto che ho deciso che non potevo non lasciare una recensione!
La storia è davvero bella, ti faccio i miei complimenti, perché esprimi bene le emozioni e i pensieri della protagonista, sia riguardo ai suoi compagni di gruppo, sia nella situazione tosta in cui si trova ora. Dal primo capitolo sei già riuscita a farmela piacere come nuovo personaggio, ed ho apprezzato alla grande questi primi capitoli "introduttivi", se così li posso definire, senza ancora nessuno dei nostri amici personaggi già esistenti nella serie TV.
Quindi spero vivamente di poter leggere un seguito di questa tua storia, sarò presente anche nelle prossime recensioni! :)
Un bacio, BrightJulees <3
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 10:40 pm)

22/12/15, ore 09:53

Ciao, eccomi a recensire (scusa il ritardo, ma è stato un week molto impegnativo!).
Ragazza, che capitolo da brivido! Ma quanto sono psicopatici questi due? Saranno, magari, anche votati ad una buona causa, ma dimostrano una bella dose di crudeltà nel modo che hanno di trattare Crystal! Ho capito che magari la vedono già spacciata, ma dato che al momento ancora non lo è... insomma, mi sa che non sono tanto due personaggi positivi! Però, ovviamente, c'è troppo poco per dire che le cose stanno veramente così.
Inutile dirti che adesso muoio dalla curiosità di sapere se Crystal riuscirà davvero a dare inizio alle danze e a cosa succederà dopo!
Bel capitolo, questa svolta nella storia mi è proprio piaciuta.
Baci e alla prossima.

01/12/15, ore 10:23

Ciao, eccomi a recensire come anticipato!
Capitolo tosto, per una protagonista che è tostissima! Posso dirti che ieri vedendo il finale di stagione, la fine di Deanne mi ha ricordato la tua Crystal di questo capitolo?
Bravissima nel regalarci i suoi pensieri quando crede di essere ormai infetta e quindi destinata a morire, ma nonostante questo pronta a combattere sino alla fine.
E poi... anche tu a lasciarci appese come nel finale di mezza stagione! Chi è l'uomo spietato che arriva? Posso sperare che sia il nostro bell'arciere? E che, quindi, non sia affatto spietato?
Oppure ci riservi qualche altra sorpresa?
Ovviamente avrai capito che aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima!
Un bacio e alla prossima
Serena

PS- ti ringrazio anche qui per essere stata così gentile nei mie confronti, ma ci tengo a sottolineare che non ti manca nulla per essere anche tu una validissima autrice di questa sezione!

20/11/15, ore 14:49

Eh no, capperi! Non puoi lasciarmi così! Guarda, ti perdono solo perchè nel capitolo precedente avevi detto che avremmo letto solo di Crystal per qualche capitolo, in attesa degli altri personaggi.
Questo mi fa pensare che non sia stata morsa davvero, o meglio che in qualche maniera troverà il modo di salvarsi!
Io me lo auguro, perchè già me la figuro alle prese con Daryl. Per il tipetto che è ho proprio l'impressione che faranno scintille! Se poi è con Daryl che ci sarà qualcosa... uhm... chissà perchè l'ho pensato! XD
In ogni caso, il resto del gruppo, invece lo vorrei prendere a sberle! Lowell più di tutti! Mettere in pericolo così se stesso e Crystal! Ci vorrebbe Rick a fargli un pò di scuola, poi vedi come la capisce la lezione! XD
Brava, un altro capitolo letto tutto d'un fiato! Ora rimango in attesa di capire che fine farà Crystal.
Un bacio
Serena

PS: io apprezzo i tuoi sforzi, anche nella ricerca di titoli e citazioni, mi spiace che nessun'altra si faccia avanti. In ogni caso non ti scoraggiare, come avrai capito questa è una sezione dove le recensioni scarseggiano.

16/11/15, ore 08:42

Ciao, un inizio interessante, perchè anche se si è visto poco di questi nuovi personaggi, già alcune dinamiche sono apparse chiare. Come per esempio l'interesse di Crystal per Lowell, in un gruppo dove ci sono altre donne di cui appare già gelosa.
E poi, il sapere che la direzione è quella di Alexandria, anche se il finale mi ha lasciato giustamente con molte domande sospese.
Comunque, "sopporterò" volenteri Crystal in attesa di vedere poi l'incontro con il gruppo dei personaggi già noti di TWD.
Brava che ti sei decisa a pubblicare, il fandom ha sempre bisogno di nuove storie!!
Alla prossima