The Maze Runner - Remember
di Inevitabilmente_Dea

01/04/18, ore 19:40

Oddioooo che situazione imbarazzante!
Tuttavia credo che Elena sappia bene come gestirla date le ultime parole che ha detto. Povero Chuck...mi dispiace moltissimo per lui. Zart non mi è mai stato simpatico e sono contenta della fine che fa, se la merita. La storia di Gally un po' mi impietosisce, non se la passa per niente bene direi. Newt è stato un po' troppo duro con lui. Capisco che si trattava di Elena ma ha esagerato comunque. Credo comunque che abbia a che fare con il suo passato, ed è la cosa più dolorosa, il punto debole, dei ragazzi rinchiusi nel labirinto.
Corro subito a leggere il seguito!

31/03/18, ore 11:36

Ciaooo,
sono ancora qui a romperti le scatole ahah, ma per dire solamente cose buone e belle su questo capitolo pieno di sorprese!
Visto? Lo sapevo che Gally provava qualcosa per lei, ne sono stata sicura fin da subito al cento per cento! Intuito femminile, vai alla grande!
Per quanto riguarda il resto porcederò con ordine. Prima cosa: mi piace davvero moltissimo il tuo senso dell'umorismo. Più volte in questo capitolo sono scoppiata a ridere per certe battutine molto esilaranti, davvero comiche!
Quanto è adorabile Newt? E' davvero dolcissimo e sono sicura che insieme ad Elena fanno una bellissima coppietta!
Ci vedrei bene la ragazza tra i medicali ma mi dispiace per Frypan, sono sicuro che l'avrebbe voluta ad aiutarlo in cucina.
Per questa recensione direi che è tutto, non mi dilungo troppo, non mi sembra il caso.
Ci rivediamo presto e ancora complimenti!

30/03/18, ore 20:23

Oh Oh, Elena mi piace sempre di più! E' una tipa tosta, senza alcun dubbio e non si fa fregare da nessuno, tanto meno da due incapaci come Zart e Glader. Ahah, troppo buffa la parte in cui arriva Newt: mi sono immaginata alla perfezione le facce che devono aver fatto i due ragazzi quando lui li ha sgridati. Ma non ho capito bene perché viene punito anche Chuck. C'era anche lui al risveglio di Elena giusto? Altrimenti non saprei come spiegarmi questa punizione che senza alcun dubbio, come hai ribadito anche tu, dev'essere molto dura per il povero bambino. Mi ha fatto una gran pena quando lo hanno spinto a terra: è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Un'ultima cosa: diciamo che le cose tra Elena e Newt stanno andando molto velocemente. Forse è per questione di tempo o di spazio, altrimenti i capitoli sarebbero stati troppi. Comunque, in fin dei conti non mi dispiace.
A presto,

29/03/18, ore 19:28

Ciao, eccomi ancora qui per oggi.
Allora, da dove comincio? Innanzitutto parto con il dire che ho già un sospetto su chi possa essere il ragazzo del sogno e credo che lo incontreremo tutto. Mi pare che tu lo abbia già menzionato in uno dei capitoli prima, quindi non può essere che lui, anche perchè è fondamentale e l'unico dei "sospettati", chiamiamoli così. Adoro Newt, l'ho sempre considerato il mio personaggio preferito. Credo sia stato un po' sottovalutato nei film, tranne forse nell'ultimo "La rivelazione". Personalmente credo che tra lui ed Elena nascerà molto di più di un semplice amore, se di amore si tratterà. E' davvero dolce con lei e me li immagino già insieme. Sono contenta del fatto che la ragazza abbia stretto amicizia con Gally, più o meno. E' stata formidabile la mossa con cui l'ha battuto, la terrò a mente nel caso mi dovessi trovare nei guai ahah. Non ho altro da aggiungere per questo capitolo e spero mi perdonerai per aver divagato in questo modo.
Ci sentiamo presto!

29/03/18, ore 13:14

Ciao, sono tornata.
Spero non ti dispiaccia se continuo a lasciare tutti questi commenti più o meno sgradevoli sotto ai tuoi capitoli, ma la storia mi piace e mi fa piacere fartelo sapere.
Forse perchè, lo ammetto, non ho mai letto i libri (si lo so, mi dispiace, vedrò di rimediare) ma non capisco i termini "Fagiolina" e "testapuzzona". Sono scritti lì? So che i nuovi membri della Radura, quelli che giungono ogni mese con la Scatola, vengono chiamati "Fagiolini" per intuizione ma, lo ripeto, dato che non ho letto i libri, non lo avevo mai sentito prima. Nei film non se ne fa la benchè minima menzione: i nuovi arrivati vengono chiamati "Pivellli". Non lo so, ma credo di preferire il nomignolo del film perchè "Fagiolina" è strano. "Testapuzzona" invece, forse, potrebbe essere di tua invenzione (?). Ti sarei grata se potessi chiarirmi questo piccolo dubbio.
Grazie mille e a presto,

28/03/18, ore 23:23

Ehilà, non c'è due senza tre!
Ok, ammetto che la storia sta prendendo una strana piega: insomma, c'è tra di loro qualcuno che è ancora normale o che non ha strane idee per la testa? (Apparte Newt che si sta dimostrando il più intelligente come al solito). Sono rimasta un po' delusa dal fatto che Alby non compare nemmeno in questo capitolo ma forse è un po' presto. E' il capo, però, dovrebbe occuparsi lui dell'accoglienza dei nuovi arrivati, come farà con Thomas.
Ho una domanda: per queste storie ti stai ispirando ai libri o ai film? Da alcuni termini che hai inserito direi libri, ma forse aggiungerai qualcosa anche dei film.
Per oggi chiudo definitivamente qui,
alla prossima.

28/03/18, ore 22:08

Ciao,
Come promesso ho letto anche il secondo capitolo
Che dire? Beh, senz'altro ho inquadrato a grandi linee Elena e mi sono fatta un'idea sia del suo aspetto sia del suo carattere. E' chiaro che per lei sarà abbastanza complicato vivere in una Radura piena di ragazzi, ma credo ci farà l'abitudine haha, infondo quasi tutte le ragazze lo spererebbero, soprattutto se tra questi ragazzi ci sono personaggi come Newt e Thomas. Carino ed originale l'approccio con Gally, ma quello con Minho mi ha lasciato un po' sorpresa: non mi sarei mai immaginata questo suo...aspetto...pensavo fosse un bravo ragazzo! Ovviamente so benissimo che non devo farmi influenzare da altre visioni, ma chissà, ci sta anche questo.
Spero che tra Newt ed Elena non ci sia solo semplice amicizia, non al momento s'intende. Sarei molto velice se tra loro nascesse qualcosa di più.
Ma ormai la storia è stata scritta, non mi resta che leggerla!
A presto,

28/03/18, ore 21:53

So che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato la tua FF, ma spero mi perdonerai se decido di seguirla comunque. Spero di poter leggere addirittura tutte le tue storie, che sono davvero molte, ma Maze Runner mi appassiona davvero molto e perciò sarei davvero curiosa di scoprire come hai riscritto la serie in base alla tua fantasia.
Da una prima letta, del primo capitolo intendo, sono riuscita ad ottenere un'ampia visuale del tuo stile e ti confesso che mi piace molto. La premessa è stata molto interessante e il personaggio di Elena mi incuriosisce parecchio.
Vado subito a leggere il capitolo 2!

17/08/16, ore 23:01

Questa è di sicuro la storia più coinvolgente che qualche pive abbia mai scritto, l'avrò riletta circa 20 volte eppure non mi stanca mai, devi assolutamente continuare a scrivere, cioè...hai un talento naturale!!!
Io tiferò sempre per te!!!
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 11:05 pm)

31/01/16, ore 20:55

Ciao !
Innanzitutto, volevo farti i complimenti per la storia ! Io la trovo fenomenale. Mi spiace che questo capitolo sia così corto, spero ne pubblicherai uno al più presto. Secondo me non è noiosa, anzi ci sono sempre un sacco di colpi di scena, sono però curiosa di sapere se ci sarà un seguito una volta che i personaggi scapperanno dal labirinto, dato che Elena continua a dire nel sogno che si è "appena suicidata". Spero solo che non deciderai di concludere la storia troppo presto!

Luxa🌺

Ps: la recensione parla dell'ultimo capitolo pubblicato cioè il 42.

(Recensione modificata il 31/01/2016 - 08:59 pm)

13/01/16, ore 21:22

Bello, bello, bello
Mi piace l'idea del nuovo titolo :)

11/01/16, ore 19:40

Heila!
Mi piace mi piace 😍
Va bene, anche se shippo molto Gally e il dolente per me va benissimo cambiare la storia rispetto al libro
Okay ciauz👋🏻

11/01/16, ore 19:25

Hey ciao
Non mi da tre volte il capitolo 31, ma il 30 e il 31 sono uguali😅
Comunque vado a vedere il 32 :")
Bye

03/01/16, ore 22:09

Hey, ciao!👋🏻
Onestamente devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e non ne sono rimasta affatto delusa, anzi è uno di quelli che mi piace di più💕
Aspetto il prossimo capitolo :)

27/12/15, ore 21:59

Ciao,
Buon Natale!!🎄
Scusa se leggo questi ultimi capitoli così tardi. Sono bellissimi. Aspetto i prossimi, ancora buone feste💕
👋�