The Maze Runner - Remember
di Inevitabilmente_Dea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/15, ore 20:55

Ti prego continuaaa:) però nn sarebbe male avere più baci appassionati e anche qualcosa in più.. si so k hai messo rating verde... ma soni carini e mi piacerebbe qualcosa di più:D cmq mi piace la metterò tra le seguite^^

25/12/15, ore 20:18

Oooh*_* ho dovuto aspettare 8000 capitoli ma finalmente si sono baciatiii*_* molto romantico*_* poi io amo Newt e me l ho sempre immaginato così con le ragazze *_* brava brava:)

18/12/15, ore 17:19

Questi ultimi due capitoli erano Wow😍
Okay. Solo questo. Pubblica il prossimo capitolo presto!
Bye👋🏻

15/12/15, ore 01:11

Ciao,sono una Fagio in questo Fandom,ancora ho letto solo il primo libro e in lingua originale quindi non conoscevo parte delle parole tradotte in italiano,ma sto adorando questa storia,Newt e Minho sono i miei personaggi preferiti, vorrei chiederti una cosa...ma Thomas e Teresa non ci sono in questa storia,giusto?Okay non rompo piú il caspio e vado un saluto Pive LaFagio Katniss

13/12/15, ore 21:30

Come al solito la storia si fa sempre più intrigante, non ho altro da aggiungere��😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/12/15, ore 21:22

Hey👋🏻
Eccomi ancoraa! Adoro un capitolo più dell'altro!😍Continua così!
E...Gally si farà mai le sopracciglia??😂 E shippo già Minho e il dolente di cui è innamorato.... no okay... vado a leggere il prossimo capitolo!

30/11/15, ore 22:06

Yuppi! Finalmente l'altro capitolo😍
Anche questo come gli altri è scritto molto bene, e la storia mi incuriosisce sempre più
Al prossimo capitolo!

24/11/15, ore 16:46

Hey ciao👋🏻
Premettendo che adoro Maze Runner,Amo la tua storia.😍
L'ho letta tutta d'un colpo, e non riuscivo a smettere!
Amo anche Newt e come l'hai descritto. Sei davvero brava!
Ora questa pive (la sottoscritta :')) ti saluta e aspetta con ansia il prossimo capitolo!

17/11/15, ore 22:35

Sono la prima a recensire, yuppi!
Trovo molto interessante questo capitolo. ^_^
Non ci sono errori grammaticali ed hai un ottimo stile di scrittura: scorrevole e piacevole alla lettura.
Per essere la tua prima fanfiction sei veramente brava, non posso fare altro che complimentarmi.
Non mi resta che leggere e recensire gli altri capitoli;).
un abbraccio
Midnight13