L'amore non conosce solitudine
di They are almost Canon

19/01/18, ore 22:56

E così abbiamo il nuovo saint dell'acquila. Strano però che tutti, soprattutto Camus siano pressoché tranquilli nonostante la scomparsa di Nicholas? È vero questo è il giorno di Aetos, però mi aspettavo un po' più d'inquietudine. Un'altra cosa che mi lascia perplessa, come mai dopo questi continui attacchi della Viverna è adesso anche di Pharao nessuno abbia cercato di capire che stesse succedendo è cosa volessero di preciso gli specter al Grande Tempio. Cioè Shion ed Athena qualche domanda avrebbero dovuto porsela...ok, voglio pensare che nel prosieguo della storia tutte queste ombre vengano dissipate, nell'attesa anche di sapere il ruolo di Nicholas all'interno della storia stessa. Grazie comunque di aver allietato le mie serate con le tue storie...Non vedo l'ora di continuare alla prossima Aiolina, complimenti ancora.

19/01/18, ore 22:41

Molto bello e suggestivo questo capitolo...e così è nato il figlio di Aiolia e Lith, e finalmente si sono capite le vere intenzioni di Radamantys. E quindi.. se non voleva che il futuro Saint dell'acquila si reicarnasse vuol dire che sarà un pericolo per il suo signore? Probabilmente si. Intanto Kanon, da coraggioso qual'è, voleva scappare nel regno di Nettuno temendo le ire funeste che lo aspettavano, fortunatamente nella tua storia troviamo un Julian in "stato di grazia" che sembra voler dare una mano...tanto per cambiare. Ci avviciniamo alla conclusione di questa storia, a breve leggero' l'ultimo capitolo, anche se a questo punto credo che continuerà visto che le cose da sapere sono ancora tante. Però io fin da adesso ti faccio i complimenti per il lavoro svolto e spero davvero di leggerne sempre delle belle...alla prossima.

19/01/18, ore 22:24

Ma noooo....ma come??? Lo stava per dire...questo è sadismo. Aspettavo questa rivelazione da molto, e invece Aiolia si va' a scegliere proprio in quel momento...ma tu guarda. Quante rivelazioni in questo capitolo, più o meno, così il leoncino avrà un figlio con il cosmo dell'acquila bene, sarà destinato a grandi cose allora se sarà valoroso come il padre è con il cosmo di Marin un grande Saint davvero...o magari sarà una sacerdotessa guerriero chissà? Dovrà stare vicino a Nicholas, ciò avvalora la tesi che questo bambino è davvero importante e nasconde qualcosa di grosso. Comunque Aiolia fortunatamente si è ripreso, se no succedeva il finimondo con Radamanthys e tutto il resto, vedremo gli sviluppi della storia è soprattutto cosa faranno i Gold visto che uno di loro è stato palesemente attaccato? Sarà guerra aperta? Oppure il Sommo Shion cercherà di mediare con il giudice infernale per tastare il terreno...spero di scoprirlo presto...ciao e complimenti, come sempre sei molto brava e tenerci incollati nella lettura...

19/01/18, ore 22:06

Accidenti...Radamanthys quando decide di entrare in scena lo fa' alla grande. Beh...lui è uno dei miei specter preferiti, è anche in questo caso la sua irruenza e brutalità non passano inosservati. La domanda è... cosa vorrà? Lo scopriremo solo leggendo. Purtroppo il leoncino a preso una brutta botta, e credo che per Lith sarà abbastanza traumatico saperlo. Tutti in allerta dunque per l'arrivo della Viverna...e mi sembra giusto, anche se sembra che il furioso specter abbia un certo legame con Kanon, chissà se questo sentimento sarà un ostacolo o un aiuto per entrambi. Intanto in questo capitolo si torna ad accennare al figlio di Regina...Nicholas, che non avevo dimenticato, è credo che tutto forse sia un po' collegato anche alla sua presenza, ma magari sbaglio..è giusto una mia idea. Comunque già dal titolo del capitolo sapevo che ne avrei visto delle belle...e così è stato. Non ce niente da fare dove ci sono gli specter ce rissa...brava comunque non vedo l'ora di proseguire, by by

19/01/18, ore 21:21

Allora....premesso che la morte di Marin mi ha lasciato un po' male, è non posso farci niente perché lei mi piace tanto, capisco anche le necessità della trama. Lith mi sembra davvero una ragazza a modo, si vede che Camus la cresciuta bene. Il Saint del Leone fa' colpo...e questo lo sappiamo, ha fascino e grinta da vendere e nel corso delle varie serie già altre fanciulle hanno perso la testa per lui. Mi piace molto questo rito del bruciare la treccia per liberare Lith dal suo "ruolo" di ancella, molto particolare. Come particolare sono i termini di paragone usati dalla ragazza per indicare i colpi dei Saint....surgelare,scolapasta..beh..su affettare sono morta, perché Shura con quel braccio alzato davvero sembra sempre pronto ad "affettare" qualcosa, la battuta ci sta'. Mi interessa davvero vedere gli sviluppi di questa storia, che parte proprio durante i preparativi per il matrimonio di Milo e Camus, e credo si svilupperà in modo autonomo, cosa riserverai a questa giovane coppia cara Aiolina? Staro' a vedere, per Aiolia le cose non sono mai state facili nella vita, a sempre dovuto dimostrare più degli altri la sua devozione e la sua lealtà alla dea, vedremo se questa felicità sarà un fuoco fatuo oppure una dolce realtà..ciao alla prossima.

18/01/18, ore 22:20

Ciao Aiolina...sono contenta di leggere di nuovo uno dei tuoi racconti. In questa nuova storia sembrano esserci molte vecchie conoscenze a partire da questa misteriosa ragazza che tu stessa ai detto riprende la storia di "Azzurrina" che io conosco bene e di cui sono molto appassionata perché è un mistero che mi ha sempre affascinato.Il tuo escamotage per allacciare la leggenda di questa bambina alla sua venuta al Grande Tempio direi che è perfetto, intrappolata in un altra dimensione dove,seppur viva, nessuno sa piu' niente di lei.Bene...io che ho già letto in precedenza un tuo lavoro so' che lei farà parte della vita di Camus come una sorella...ma starà anche a stretto contatto con Aioria del Leone. Vedremo allora le cose come procederanno in questa nuova avventura che mi accingo a leggere...se i presupposti sono come la precedente sarà sicuramente molto piacevole e avvincente leggerla...ciao cara alla prossima.

03/01/16, ore 20:55

Ed eccoci, siamo arrivati anche alla fine di questa storia! Beh, non è ancora la fine di tutto, ma è comunque un importante parentesi che si chiude.
Che bello il grande tempio che pullula di bambini... Ok, sono solo due, ma per un posto che non vede infanti da diversi anni è comunque un buon risultato. XD
Aaaw, Kanon e la Viverna... Che belli che sono, anche se teoricamente il loro sarebbe un amore proibito. u.u
In effetti, lo scontro fra di loro è stato parecchio pesante... E beh, diciamo che aveva anche tutte le motivazioni, Rady, per essere così misterioso.
Comunque, i due bambini crescono in salute e sempre più forti, pronti per ciò che il futuro ha in serbo per loro! Il piccolo Aetos, comunque, è felice di poter festeggiare il suo compleanno con tutte le persone che ama... Mamma e papà compresi! In effetti, il momento dell'Investitura è importante, e tutti noi sappiamo quanto tempo ci hai messo per scriverlo... Ma sei stata brava, attenta e scrupolosa, e alla fine è uscito fuori un gran bel lavoro. :D
Insomma, adesso che Aetos è finalmente un cavaliere, siamo arrivati alla fine di questo racconto... Ma abbiamo ancora molto altro da leggere, quindi... Perché farsi prendere dalla malinconia? :D

21/12/15, ore 21:42

Eccomi qua, ci ho messo una vita ma per fortuna sono di nuovo riuscita a rimettermi in pari (a me nun me ferma nessuno u.u).
Che bello, il matrimoniooooooooooooooo! **
Meno male che sti due sono pure riusciti a farsi un bel viaggio di nozze, che con tutti i casini che devono solitamente sopportare è già un miracolo che ce l'abbiano fatta.
Ho rischiato di soffocare leggendo di Aiolos che cazzia i due per non aver usato i preservativi, ahahahaha.... Beh, ma ormai sono due fanciulli sposati, che cosa vuole? u.u
E così la piccola Lith è incinta e, guarda un po', dell'incarnazione di Marin! Che bella cosa.... E che amore lo zio Aiolos, che si commuove. <3
La gravidanza sembra procedere bene e pure con la nostra aquilotta sembra essersi creato un buon legame... :)
Hanno pure scelto il nome, meglio di così!
Però, ovviamente, le cose mica potevano andare bene per tutto il tempo, no? Rady ricomincia a fare casini... E te pareva?
Bellissimo monocigliato, non puoi startene buono per un po'????
Fortuna che tutto si risolve, il nostro cucciolotto nasce e tutti celebrano la sua nascita... L'arrivo di Marin tramite cosmo, poi, tende tutto più bello. ç___ç

Ecco, ora mi commuovooooooo

09/12/15, ore 22:06

Certo che sto poveraccio ne ha davvero toccate!
Insomma, Rady... Avevi la possibilità di redimerti e fai queste cose? Complimenti, eh... Poi fra tutti i Saints, proprio Aiolia dovevi andare a colpire? Non si fa, proprio non si va. u.u
Meno male che il leoncino c'ha il fratello in ospedale ed un'equipe di ottimi medici che riescono a curarlo senza problemi, altrimenti perdevamo anche lui (e a quel punto Marin la ritrovava, sì, ma nell'Elisio).
La povera Lith deve essersi spaventata a morte... Ma parliamo poi di Aiolia, che si ritrova a dialogare con le aquile?
Per fortuna che alla fine si scopre che l'aquila in questione altri non è che lo spirito di Marin che, guarda un po'? Tornerà sulla terra sotto forma di figlio di Aquila... Un discreto avanzamento di carriera, non trovi? XD
Che dire... Adesso bisogna vedere come la prenderà Lith questa gravidanza, ed immagino che non sarò proprio facilissimo....

Attendo prossimamente risvolti ed aggiornamenti :D

03/12/15, ore 12:49

Perdona il ritardo! Finalmente sono arrivata anche qui. xD
Che bello che è arrivato il Natale anche in questa storia... Leggere di questa festività mi mette sempre addosso tanta allegria. :3
E' bello vedere i due innamorati assieme e felici, anche se i casini non mancano in questo periodo: il figlioletto di Regina crea non pochi problemi, persino la catena di Shun lo ha capito (e lei non sbaglia mai), dunque speriamo davvero che le cose si risolvano il prima possibile.
Intanto assistiamo ai preparativi del matrimonio di Camus e Milo (una storia che conosciamo piuttosto bene, vero?), mentre Aiolia incomincia ad avere le visioni sulla lapide di Marin.
Oh, bellissima Marin... Quanto ci manchi. ç_ç
Occhio, perchè durante i dialoghi fra Aiolia e Lith ha saltato un pezzo di dialogo... Nulla di problematico, basta risistemare le virgolette. :D
Nel frattempo.. CONGRATULAZIONI MILO E CAMUS! Naturalmente Aiolia vorrebbe festeggiare un po' anche per sè, ma essendo fondamentalmente un cucciolone non vuole rubare la scena ai due sposini... Che tesoro. <3
Ed ecco che arriva anche Rady... beh, con lui diciamo che siamo oramai al completo. xD
Non so se ce lo vedo Rady che piange (mi sa di uomo molto duro), però mi è piaciuto il momento fra lui e Kanon. **
Comunque abbiamo capito che 'è un pericolo imminente, dunque sarà davvero bene prepararsi ad un eventuale scontro... Saori e Julian in alleanza (dai, magari potrebbe nascere qualcosa di interessante xD) e tutto il Grande Tempio in allerta... Che cosa ne verrà fuori?
Per il momento, un Aiolia ferito e tramortito.
E anche se sappiamo benissimo come andranno le cose, un po' di ansia viene lo stesso... Ma nel frattempo, attendo i prossimi aggiornamenti. :)

A prestissimo <3

25/11/15, ore 22:19

Ed eccola qui, la nostra piccola Lith/Azzurrina, alle prese con l'innamoramento.
Del resto la piccola ne ha passate davvero tante, poverina, e adesso sarebbe anche legittimo che si innamorasse di qualcuno e avesse un po' di gioia... Povera piccola, a dire il vero la situazione non è davvero delle più semplici.
Per fortuna, comunque, che lei ha i suoi fedeli cavalieri a proteggerla... Ed alla fine, lo stesso Aiolia capisce che può rifarsi una vita e ricominciare da capo, con lei.
Che bella cosa.

Brava la mia Aiolina <3

18/11/15, ore 22:23

E rieccoci qua, con un'altra storia! ;D
A parte il titolo davvero bello (del resto, non possiamo certo aspettarci meno dalla nostra adorata Ikkina, vero? :3), naturalmente sappiamo tutti che cosa dobbiamo aspettarci da questo racconto... Ma tutto sommato, siamo comunque felici di poterlo leggere ed andare avanti con le vicende.
Sono contenta che il destino della piccola Lith possa cambiare e renderla, in qualche modo, più felice, adesso mi aspetto di capire in che modo gli eventi che noi già conosciamo di Saint Seiya potranno segnare la sua esistenza.
Braaava Aiolina, davvero un ottimo inizio.. Si vede che la storia di Azzurrina ti tocca molto, le stai davvero rendendo giustizia.

A prestoo <3