Junjou in Trouble - Raising Two Babies
di manueos85

31/08/21, ore 15:09

Lo so che sono passati tanti anni ma io junju romantica lo scoperta per caso solo ora
la tua ff era bellissima.... perché non l'hai più continuata????

24/12/15, ore 23:47

Che bel capitolino...anche se mi sarebbe piaciuto leggere della conversazione tra hiroki e la madre ^_^ comunque grazie per il capitolo e alla prossima e buon natale

24/12/15, ore 18:31

Bellissimo questo capitolo e direi che rispecchia la realtà: Sono mamma da poco ed in effetti diventa difficile gestire la vita privata matrimoniale con una piccola peste che si sveglia appena provi un approccio... Ihihih
Ti auguro buone feste e aspetto il prossimo capitolo
Kiss Kiss

20/12/15, ore 00:51

Che bella raccolta! Sono contenta che hai continuato la fic con questa raccolta che trovo molto divertente.mi piace anche il fatto che compaiono anche le altre coppie...e che spero tornino in qualche altro capitolo.c'è una cosa che non mi é chiara:usami fa notare a hiroki che i genitori non sanno della sua relazione con nowaki il che vuol dire che hiroki non ha mandato la lettera come succede nell'anime?spero di essermi spiegata e di non aver fatto spoiler.comunque ancora complimenti e al prossimo capitolo

13/12/15, ore 15:24

Ohhhh sono strafelice che stai scrivendo un seguito!!!! Ho letto tutta d'un fiato la prima parte e adesso non vedo l'ora di leggere questa. Grazie
Kiss Kiss

29/11/15, ore 01:36

OK, finora ho seguito in silenzio ma qui c'è la scena più dolce che abbia mai letto! Ho sempre amato vedere i miei amati Egoist alle prese con quelle tenere creaturine, ma in questo capitolo la descrizione del diavolo Kamijou dolcemente addormentato e abbracciato ai piccolini mi ha fatto innamorare di più. Sono troppo belli! Grazie mille per aver deciso di continuare a raccontare la vita quotidiana di questi due bellissimi neo-genitori <3

26/11/15, ore 21:56

Si, direi che c'è abbastanza miele😂😍. Grazie mille per aver dato un seguito a junjou in trouble. Questa è una di quelle cosucce pucciose che ti scaldano il cuore. E che dire non smettero mai di amare questa coppia, ti devo avvertire: tu hai compiuto un miracolo. Sia io sia una mia amica, ecco diciamo che non apprezzavamo i bambini piccoli, specie i neonati ( vicini di casa con bambini piccoli, ultra viziati e urlatori) e tu con questa tua adorabile storia sei riuscita a farmeli adorare ( il mondo non è ancora perduto!) ok dai non è che odiavo tutti i bambini, ma ad ognuno automaticamente associavo la figura dei bambini dei miei vicini, mentre ora associo i bambini in questo modo carotissimo (linguaggio molto scientifico U.u) come li hai descritti in questa storia. Per questo ti ringrazio infinitamente. Continua così, baci
Heriken

21/11/15, ore 18:33

Ehilà, quanto tempo, sei tornata, yeeeeeah! Questa storia è troppo pucciosissima. Hiroki che alla fine ammette di amarlo è cucciolosissimo, e poi l' episodio in sè mi fa stringere il cuore (dio sei riuscita a farmi amare dei bambini, ti rendi conto, io odio i bambini, comunqe grazie per questo meraviglioso capitolo e per quelli che verranno. Aggiorna presto! Ci conto! Baci! Glitter Shadow.