Il nostro amore non sarà solo fumo!!
di Spensieratezza

28/12/20, ore 20:36

ciao❤❤
oddio poesia pura. cioe sono troppo pucciosi😍😍
le parole di jared a jensen mi hanno fatto piangere per non parlare della promessa del biondo. ❤ ora ha jared e la sua anima è completa . non sente piu quel vuoto incolmabile ❤❤❤ che carini che sono!!
per non parlare della fine😍😍😍 sciolta!! ❤❤❤❤❤
sono troppo tutto. ❤❤❤❤ bravissima e ottima storia😍😍😊😊

rispondo qui. Viste e sono immagini stupende!
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 01:22 pm)

28/12/20, ore 20:21

ciao. 😍😍
sono cosi complementari e dolci. la scena dove jensen beve deve essare dipinta❤❤ una scena eterea. dolcissima
ma jared cosa scriveva?? su jensen?? 😍😍 chuck che pulcino adorabile!!

19/12/20, ore 20:04

ciao❤❤❤
si!!!!! ma quanta eletriccità romantica ce tra questi due patati?? il bacio poi?!❤😍😍😍😍 sciolta!!! jared è un cucciolo;
: era gelatina tra le braccia di jensen!!
p.s. quella è l ultims sigaretta che fumerà scometto!🥰🥰🥰

18/12/20, ore 20:31

ciao❤❤
ah jared è proprio un patato. fa bene a dirgli di smetterr di fumare a jensen e ovviamente l atro di chiude a riccio e scatta🥺 povero jared.
misha. chuck! fortuna ce lui che fa ragionare jensen!! scommetto che ira che jensen ha capito smette di fumare e corre di jared e si baciano!😍😍😍😍😍😍😍
bellissimo capitolo!!

23/11/15, ore 15:41

E' stato bello leggere il modo in cui Jared "vedeva" il suo amato Jensen prima di aprirgli il suo cuore innamorato. Ed è stato bello vedere la reazione di Jensen che ha capito quanto amore ci fosse in tutto quello che Jared faceva e diceva quando si tratta di lui o di loro insieme.

Confesso che in questa storia o almeno negli ultimi due capitoli, Jared mi sembra un artista: scrive per il suo amore e poi ne disegna pure. Come a dare forza alle parole che gli ha detto e che gli hanno spiegato quanto amore sentisse. E Jensen non può che farsi conquistare e riamare Jared nella stessa identica maniera: completamente.
Assecondando i suoi desideri. anche quelli salutistici. ( perchè no!!)

Davvero una bella storia, semplice e romantica!!

23/11/15, ore 02:00

Questo capitolo mi è piaciuto molto! La degna conclusione di una bella ff! <3 Jared è così dolce e speciale! <3 è innamoratissimo del suo Jensen e quindi vuole che sia perfetto e sano! È rimorso segnato dai parenti che ha perso a causa delle malattie e quindi teme di poter perdere il suo Jensen a causa delle malattie! E Jensen rimane colpito piacevolmente dalle parole del suo Jared! Tanto da decidere di smettere di fumare per entrambi! <3 pulito dentro e fuori! XD Jared è stato talmente awwwwww che non riesco a pensare ad altro! XD bella ff, mi è paicuta! Alla prossima! Ciao ciao XD

22/11/15, ore 20:46

Che belli questi disegni:) ma soprattutto le parole di Jared <3 oh *.*
hahahah povero misha con i j2 non sarà più tranquillo:)
ho adorato il modo in cui hai inserito questa tematica nella storia tra i j2 /:)
p.s continua a tentare con tua mamma e vedrai che prima o poi cederà;) ciao!

22/11/15, ore 20:07

Ciao!! ^-^

E quindi anche questa storia è finita eh?? hahhahah, peccato!! Perché un Jared preoccupato per la salute di quel banano di Jensen mi piaceva molto come storia XD. E posso dire che come capitolo conclusivo mi è piacuto moltissimo <3 <3. Che tenerezza quando Jensen gli ha scritto quelle parole *-* . che dolcissimi <3 <3. *-*. *-*. LI avrei abbracciati entrambi <3.
Comunque sia... anche MIsha è così adorabile <3 come non può esserlo? se è così coccoloso e assomiglia tanto a winnie the pooh?? XD. *lo abbrraccia*...si certo..mica potevo paragonarlo all'orso yoghi... magari con la storia delle torte in faccia si O.o... boh..ci penserò hahahaha XD.
huuhuhu anche i disegni adesso?? ahhaahah che tenerezza e dolcezza <3. *------*.
Complimenti!! il capitolo conclusivo mi è piacuto moltissimo!!! *l'abbraccia e le da una pacca sulla spalla*. Bellissimo e meravigliso!! XD Ora mi aspetterò un altra storia... sicuramente.... ancora mozzafiato come questa... *-*..ci spero.. e nel frattempo seguirò anche le altre che hai in corso!!. XD ;) *ammicca* ;).
un abbraccio, un bacione grande, grande.
Franny
:**************************

22/11/15, ore 00:53

Ma dai! XD lo sapevo che non la finivi nemmeno in tre capitoli! Automaticamente, non fai mai quello che scrivi! XD comunque...sinceramente, non so cosa possa essere successo dopo che Jared è sceso dal letto...nudo...meravigliosamente nudo! Il mio cervello è andato totalmente in loop! :Q____________ comunque sembra interessante la fine dei capitolo! Sono curiosa di sapere di più su Jared che scriveva di Jensen! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/11/15, ore 18:56

Ed ecco che finalmente i due si lasciano andare al loro amore. Con naturalezza e complicità.
E lasciamelo dire, quando questi due sono complici e intimi è sempre un gran bello spettacolo.
Ora, però, dopo questa frase finale di Jared , ho la curiosità a mille che grida di sapere che cosa scrive o ha scritto Jared di Jensen.
Tenera l'immagine di Jared che tiene un diario sui sentimenti che prova per Jensen!!

21/11/15, ore 17:36

Ciao!;) è molto bello che tu voglia specificare alcune cose tranquilla;)
ala parte del bicchiere che carina *.* e jensen con le sue battutine maliziose hahaha non credo che ne farebbe a meno ;)

21/11/15, ore 14:50

Ciao! *--------*

Tutto splendido, devi credermi! *-*. Bellissima la scena dell bicchiere d'acqua, che dolcissimi i due patatozzi *-*. Certo però che tu mi sorprendi...ieri un capitolo.. e oggi... ma non doveva essere l'ultimo??? O.O * sguardo perplesso O.o*.
Ma chissene, giusto???!! XD, meno male che hai deciso di allungare ancora con qualche capitolo... magari il prossimo è l'ultimo u.u.. Tanto a me piace la storia..perciò..se scriverai altri cento capitoli la leggerò molto volentieri XD.
Bellissimo capitolo!!! *-*. mi è piaciuto!! *-----*.
un abbraccio e un bacione grande e ci vediamo nel prossimo ;) ;).
Franny
:*******

21/11/15, ore 09:40

Mi piace come Jensen capisce che deve fare almeno un piccolo sacrificio per amore di Jared. Soprattutto ora che ha capito quanto ci tiene a Jared e quanto Jared tenga a lui. Capendo che non si tratta di semplice amicizia.

Il bacio è stato bellissimo, come bellissimo è stato quel sussurrato: "Sono innamorato di te!" detto da Jared.
Credo che sentirsi dire una cosa del genere da chi credi essere solo il tuo migliore amico, possa essere qualcosa di entusiasmante.

21/11/15, ore 03:01

E io lo sapevo che andava a finire così! XD sapevo che la tua quasi totale sicurezza di concludere la ff in due capitoli sarebbe andata in fumo! XD comunque mi è piaciuta moltissimo la conclusione di questo capitolo! Davvero dolcissimo il modo con cui i due riescono finalmente a dichiararsi! Jensen capisce che Jared si sta sforzando di rimanere al suo fianco, nonostante l'odore del fumo, per amore suo e quindi decide di annullare la distanza tra di loro, baciando il ragazzo! E Jared capitola a confessa il dio amore in un modo bellissimo e semplice allo stesso tempo, secondo me! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

20/11/15, ore 22:39

Oggi adoro queste cose così romantiche e cuccioloso <3 sono bellissimi Jared e jensen soprattutto quando si dicono di essere innamorati l'uno dell'altro;)