The Reincarnation-La battaglia delle Girls
di Didda94

23/11/12, ore 20:36

In effetti si nota del miglioramento nello stile , anche se neanche prima era brutto...Comunque , il capitolo mi piace tanto e...penso proprio di aver capito chi siano i digimon all'interno del castello : le digievoluzioni di Gatomon , Howkmon , Byomon e Palmon , giusto ? E comunque , bellissima l'idea di come avvengono le digievoluzioni ! Ora però non puoi piantarmi in asso così...la storia mi aveva incuriosito parecchio ! Spero che tu la continuerai perché mi stava piacendo molto é_è
Kiss kiss chitta97

23/11/12, ore 20:24

Bello - bello anche questo capitolo =) ! L'idea delle rincarnazioni delle 4 stagioni è davvero fantastica  , e anche le 4 chiavi con quelle figure sono proprio belle ! Per quanto riguarda l'ultima parte...l'inizio è molto divertente e penso di aver visto anch'io quella puntata di "Sonny tra le stelle" XD E ora sono molto curiosa circa l'identità di questi personaggi ^^
KIssssss chitta97

23/11/12, ore 20:17

Che bello , quindi le 2 nuove digiprescelte sono 2 ragazzine gemelle , io ho sempre avuto un debole per le gemelle ** ! Coomunque ,, Zadinmon a questo punto penso proprio sia cattiva ^^''' Ah , e l'idea dei digicristalli è molto carina , anche le varie pietre che hai abbinato ad ogni digiprescelto penso siano perfette , anche se forse per Tk avrei messo lo smeraldo ( visto che si dice verde speranza  e verde smeraldo di solito XD) :) Però non capisco...i 4 digimon che hanno sconfitto Zadimon non erano quelli delle nostre digiprescelte ? E se no allora chi erano ?...Curiosa , passo al prossimo capitolo ;)
Kisses chitta97

23/11/12, ore 20:06

Bello anche questo capitolo :) ! Quindi i digiprescelti sono stati messi al corrente un pochino dello scombussolamento a Digiworld e ora entrerà a far parte del gruppo anche un nuovo digiprescelto...chissà che sarà ^^ ! Uh , quasi dimenticavo , sempre così tremendamente dolce Tk quando porge la mano a Kari ** Vabbe , lascia stare la mia fissazione con questa (bellissima) , ehm , coppia ^^''' Comunque le sorelle dei nostri 4 digimon femmine incuriosicono , come anche la successione al trono a Digiworld e in generale tutta questa storia XD
Kiss kiss chitta97

23/11/12, ore 19:52

Bel capitolo...Quindi era davvero LadyDevimon , Ldv ^^ ! E ora è comparso anche Piedmon e...MM chi è ? Myotismon per caso ? Comunque , la storia si fa sempre più interessante , anche se ho un po' di confusione in testa @_@ Bene , quindi sarà il caso di andare al prossimo capitolo XD
P.S.Volevo farti solo 2 piccolissimi appunti : nel numerare i capitolo hai messo 2 volte il numero 5 e poi , qualche volta ho notato che fai un po' di ripetizioni , anche se niente di molto grave , tranquilla ^_^

23/11/12, ore 19:44

Mi piace tanto anche questo capitolo :) ! L'idea delle 3 sorelle di Angewomon è molto originale e bella anche se penso di aver fatto un po' di confusione con le età e con chi assomiglia a lei e no...Ma non importa , probabilmete è perché sono un po' fusa io ^_^'  Comunque , Flamedramon proprio tale e quale al suo digiprescelto , eh? Meno male che c'è Halsemon (che qua fa un po' come Yolei con Davis) ^^  E ora le 4 ragazzine sono prorprio Yolei , Kari , Mimi e Sora ? E che cos'è quella voragine che si è creata ? Quanti interrogativi mi hai messo @_@ Vado a leggere il prossimo capitolo che è meglio XD
Baci chitta97

23/11/12, ore 19:28

Bel capitolo anche se un po' cortino...Comunque , si , mi piace proprio l'idea del diario , e la situazione diventa sempre più intrigante XD L'accenno ad Aquilamon è molto simpatico...L'unica cosa che non condivido è il pensiero sul liceo classico come se fosse la migliore delle scuole , ma quelli sono pareri personali....Comunque penso di saper chi è LdV : lady devimoon per caso ?
Al prossimo capitolo ;)
kiss chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 07:31 pm)

23/11/12, ore 19:19

Questo capitolo è davvero adorabile ** ! La mia scena preferita , come è facilmente prevedibile , è la scena Takari iniziale , in particolare da quando lei scoppia a piangere e lui la consola (e COME la consola ** Avercelo io un ragazzo come Tk che mi consola così...XD) . E perché non poteva innamorarsi del suo migliore amico ? Non c'è niente di male se il suo migliore amico è Tk u_u . Invece , riguardo la parte di Mimi , mi ha fatto un immenso piacere sapere che lei e Michael si sono lasciati...Lui non l'ho mai sopportato è_é ! Ma è solo una concidenza o l'ha proprio preso dal Mago di Oz il Kansas e gli zii ? XD Va bene ora ti lascio per andare a leggere il prossimo capitolo ;)
Kisssssss chitta97

23/11/12, ore 19:08

Bellissimo questo capitolo , anche perché con un po' di scenette Takari > <!! Eh no , penso proprio che la loro non sia semplice amicizia XD E non sai quanto ci ho goduto a vedere Hikari che diceva a Daisuke che preferiva stare con Takeru XDXD Lui poi è sempre così premuroso e...non sai la mia felictà quando ha letto quella cosa sul diario di Kari ** ! Per quanto riguarda invece la parte dei digimon , inanzitutto , bellissima l'idea di Digiworld organizzata come il mondo reale e anche di far vedere i fatti tramite le pagine del diario dei digimon :) E la storia incuriosisce sempre più =)

23/11/12, ore 14:13

Ciao , inanzitutto mi scuso se recensisco solo ora la tua storia ma non sono registrata da moltissimo su questo sito ^_^...Comunque , questo primo capitolo mi piace e intriga molto...Non penso che il mal di testa di Hikari e Miyako sia casuale...anzi , immagino che sia collegato ai problemi sorti a Digiworld...in più questa profezia incuriosisce , quindi...vado avanti a leggere XD

15/09/09, ore 10:46

nuuu è finisce cosiii !!! continua presto è interessante!!

27/03/09, ore 22:33

ciao!! non ti preoccupare, non fa niente se non mi hai ringraziato ^_^ comunque molto carino il capitolo.. le sorelle di angewomon? questa non me l'aspettavo xd un bacione ciao!!

09/03/09, ore 22:10

ciao! molto carina la fic! Anche se la coppia che si è formata.. non è che tanto mi piaccia (daikeru 4ever u.u) ma ti seguirò lo stesso u.u LdV.. o.o chi è? Lord VolDemort? xd e che centra?? *ride come una pazza* oh bè ti saluto! ^^ nei preferiti!

06/03/09, ore 19:04

mi dispiace di non poter fare una recensione migliore, ma io purtroppo di capitoli di questo genere nn sono pratico. cmq per com'è scritto è perfetto

02/03/09, ore 22:26

digiworld organizzato come il mondo reale? sono proprio curioso di vedere come andrà avanti. cmq non per dire sempre che c'è qualcosa che non va, ma hai messo che la ff è completa. cmq aspetto il prossimo capitolo e complimenti