Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/11/15, ore 20:26

Ehi ciao carissima hanae benvenuta nel fandom di fairy tail!! Se poi debutti con una nalu non posso che adorarti!!! Poi questa idea mi piace tantissimo e il prologo promette meraviglieeeee! Un piccolo e banale incidente che avvicina due persone! E secondo me natsu è già interessato da un po' alla mia bimba, perché si ricorda come si chiama nonostante si conoscano a malapena! Non vedo l'ora di leggere che succederà a casa di lui!! Spero che ci siano tantissime scene adorabili tra loro due!!! Il titolo poi mi ha pure stregata!! Spero di cuore che aggiornerai prestissimo prima della settimana! Perché fremo dall'impazienza!
A prestooooo
Sayaka

23/11/15, ore 20:14

Ciao :) inizio facendoti i complimenti per la storia non amo molto queste genere ma la tua storia mi ha colpito fin dalla trama e così "dare un'occhiata al primo capitolo non mi farà di certo male " e mi hai totalmente rapito..Linguaggio semplice e scorrevole e un Natsu che sembra già tenerissimo sono un'accoppiata vincente! Magari prova ad allungare di poco i capitoli e alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]