Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

08/02/16, ore 20:31

Ciao :D Hanae :D non mi sarei aspettato che aggiornassi subito ;) , ma son molto contento che ci sei riuscita ^_^
Detto questo inizio subito con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco per il fatto che sei riuscita davvero molto bene a descrivere ciò
che la povera Lucy sta attraversando in questo momento, la paura di essere abbandonata da Natsu la fa soffrire, e per giunta non ci sono
Levy e Juvia a rassicurarla, ma sopratutto sono riaffiorati i tristi ricordi della morte dei suoi genitori. Tutte queste emozioni vedo con molto piacere che
sei riuscita a renderle molto chiare :) , trasmettendo le sensazioni di Lucy a noi lettori ;) quindi ti faccio i complimenti , davvero bravissima ^_^
Però mi stai facendo prendere in antipatia Lisanna XD ahahahah XD no scherzi parte credo che sarà la rivale che Lucy dovrà affrontare u.u , dal tronde in questo campo
non è mai facile xD , quindi speriamo che Lucy trovi la forza per alzarsi e andare a parlare con Natsu per parlare della serata del bacio.
E' bello vedere che Yukino sia riuscita a stare insieme a Sting :D secondo me stanno bene insieme u.u
Detto questo , spero che la situazione migliori per Lucy , deve riuscire a strappare Natsu dalle grinfie di Lisanna u.u .
Non vedo assolutamente l'ora del prossimo capitolo *.* , anche in questo capitolo hai svolto un ottimo lavoro ;) , e spero che la storia riesca a raggiungere l'obiettivo di arrivare
tra le più popolari ^_^ perchè fino ad ora te lo meriti davvero tanto ^_^ , facciamo il tifo sia per Lucy che per te Hanae  :D , buon lavoro e al prossimo capitolo :)

08/02/16, ore 13:42

Hohayo! Cara autrice ^w^
Premetto che....
....
Sono una persona ORRIBILEEE!!!!
Tu hai aggiornato tantissimo e io non ti ho degnato nemmeno di una misera recensione.
Sono scomparsa dall'universo di EFP senza lasciare traccia, come che sò: un messaggio, una recensione, una pista o un segnale ...
Niente, proprio niente di niente T_T
Mi dispiace veramente tantoo 9_9
Quando sono ritornata in questo ''universo'' ho subito letto la splendida FF e ti giuro devo farti davvero i complimenti.
Però! (perché c'è sempre un però): Midnight? Sul serio? MIDNIGHT? ma... M-I-D-N-I-G-H-T? Quel MIDNIGHT? Seriamente che cosa ti è successo nel periodo in cui sono scomparsa?!! 0_0
Ti prego, scegli chiunque (okay non esageriamo) ma non lui, da dove ti è venuta fuori questa idea suicida (?)
Mi hai messa a K.O con il dialogo tra Kinana (che io non ho idea di chi sia, anzi se me lo spieghi mi fai un favore ^^) e Lucy, quando lei era di turno al Fairy Tail:
ahaha LOL, sul serio, è stato epico; forse Lucy non voleva risultare sarcastica MA È STATO DAVVERO LEGGEN- non ti muovere - DARIO... LEGGENDARIO (cit: barney stinson) Ahahahahahahah XD
... Adoro quell'uomo...
(ahhh che pazziaaaa) 6_9
*Cof cof* (teoricamente starei tessendo -_-'') Cooomunqueee andiamo avanti...
Allora, quando hai messo in mezzo Lisanna, ho pensato "bene bene, adesso la storia si complica'' sono curiosa di sapere come si evolverà... Però caspita... Mannaggia a leiiii!!!!! >_<
MI è piaciuto, il fatto che Lucy abbia comunque cercato di dialogare con Natsu, cercando di mantenere almeno un minimo di amicizia.
(almeno lei è matura, a differenza di un certa *cof* Lisanna *cof*)
La perla di saggezza di Yukino è stata fantastica, ma che dico è stata davvero... eeepica: in una settimana Lucy non ci ha capito un beneamato broccolo (non chiedermi del perché sulla scelta del vegetale😂😂), poi arriva lei e la lampadina si illumina... Cioè HAHAHAHAHAHAHA davvero esilarante XD
Vai Yukino sei GRANDEE!!
Ah sei stata anche molto poetica, soprattutto nella penultima frase *^* bravissima!!
Okay, dopo questa recensione, dove sclero e basta (Bhe ci voleva proprio) ti saluto e al prossimo capitoloooo....
Un abbraccio e...
Ehii aspettaaaa!!!!!
Ahhh mi sono dimenticata la cosa più importante O.O
IL BACIO TRA NATSU E LUCY!!! FANTASTICOOOOO!!!
(so che è stato nel capitolo precedente, ma non soffermiamoci su questi miseri dettagli) Waaaa finalmente ^w^ mi hai resa feliceeee!!
Ti Voglio Bene <3 :-*
Beeene apparte questo ti saluto (stavolta davvero)
Un bacione :-*
Angel-chan <3
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:46 pm)

08/02/16, ore 01:04

Ehi! Buonasera~
Premetto che è da molto tempo che non salivo su efp e la mia voglia di leggere una fanfiction che possa essere così chiamata, beh, era improponibile.
E tac.
Ho scelto proprio la tua.
E ringrazio il cielo di averla scelta!
Ho praticamente divorato questi primi capitoli, come un dinosauro farebbe con la sua preda.
Adoro il modo in cui scrivi, come esprimi il tutto e come hai impostato il personaggio di Lucy.
Non di allontana molto dal personaggio di Mashima, distruggendolo ed entrando nella così detta "OOC ZONE". Brutta storia, quella.
Amo anche Natsu, oddio.
Mi saranno venuti tipo centomila attacchi di diabete per volta!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito perché voglio vedere come ai muoverà Lucy: tirerà fuori i contro coglioni — sì, sono lievemente volgare, ma passatemelo — e si "sbarazzerà" di Lisanna?
Vedremo un Lucy vs Lisanna molto stile commedia americana scolastica?
Oppure Lucy rimarrà nella sua diplomazia?
Io opto per la terza, ma so che non succederà nulla di queste cose — stupiscimi, ah!
Per aggiungere qualcosina, voglio notizie sui Gruvia!
Cos'è successo dopo Capodanno?
Si frequentano o no?
At least, ti dico che questa ff è una delle mie preferite di tutto questo fandom e niente, continua così!
Baci ~

07/02/16, ore 12:39

Buon giorno!
Questo cap. Nonostante la tristezza di Lucy e le continue interruzioni di lisanna mi è piaciuto molto!

La scena finale mi è piaciuta molto, hai descritto benissimo la scena e la tristezza di Lucy, anche l'ultima frase sul fatto che il dolore nn sempre serve e farti diventare forte ma fa solo male mi ha fatto molto pensare.
Nel momento del dolore nn si pensa che un giorno ciò servirà per farci sentire più forte ma che fa solo male.

Spero che nel prossimo cap. Natsu bussi a quella porta portandole un po di felicità!
Un bacione!!!!

07/02/16, ore 11:59

Hanae-chaaaaan <3 hai già aggiornatoooo <3 oddio sono felicissimaaaa <3 non puoi capire quanta voglia avessi di leggere questo nuovo capitolo <3 e sappi che mi è piaciuto tantissimoooooo <3 finalmente Lucy inizia a capire qualcosa di ciò che prova per Nastu <3 ma... i indovina un po' chi arriva a complicare le cose??? QUELLA MALEDETTA... ti giuro stavo per scaraventare il telefono fuori dalla finestra quando ho capito che si trattava proprio di LEI... ma che cavolo... povera la mia piccola Lucy... mi piange il cuore "a vederla" in queste condizioni... e come se non bastasse QUELLA maledetta "fa la cozza" con Nastu... non gli si spiccica di dosso eh??? ma non ha niente di meglio da fare?? che ne so... magari potrebbe andare a giocare a pallone sull'autostrada no?? sarebbe un'idea <3 ahhhhhhh!!!! mi stai facendo impazzireeeeeeee!!!!! spero che nel prossimo capitolo si chiariscano... lo spero tanto <3 e spero anche che tu possa aggiornare il prima possibile <3 ahhhh prima che mi dimentichi... adoro le scene dove Levy sostiene e cerca di consigliare LUcy! la cosa meravigliosa però è che conoscendola le lascia comunque i suoi spazi <3 SONO STUPENDE <3 detto questo... a presto un abbraccio grande grande

07/02/16, ore 08:09

Aloha! ^w^
Tu non hai idea di quanto io mi senta una persona orribile perché... beh, perché nel periodo in cui tu hai aggiornato ben due volte - aka un mese - io non ho scritto neanche l'inizio del capitolo che dovrei postare... quindi sì, ripeto: sono una persona orribili. Poi, però, arrivi tu con questi capitoli e tutto il mio odio per me stessa passa in secondo piano.
Per prima cosa: Midnight? Sul serio? MIDNIGHT? Adesso, sono piuttosto indietro con l'anime (calcola che da quando è arrivato in Italia io non sono più andata avanti: ho intenzione di finire le serie tv che ho iniziato prima di potermi dedicare completamente a Fairy Tail) e, magari, loro due si sono davvero messi insieme, ma... M I D N I G H T?
Mi ha stesa lo scambio verbale tra Kinana (che io non ho idea di chi sia #sorrynotsorry) e Lucy, quando lei era di turno al Fairy Tail:
K: “Non preoccuparti, capita a tutti di avere una giornata no”
L: “È una settimana che mi capita di avere la giornata no”
#LOL, sul serio, è stato epico; forse Lucy non voleva risultare sarcastica MA LO È STATA E IO AMO LE PERSONE SARCASTICHE.
Allora, ti dirò una cosa: quando hai messo in mezzo Lisanna, creando così una sorta di triangolo, ho pensato "ecco qua, adesso la storia si evolverà in un Violetta 2.0, in cui tutti sono gelosi di tutti anche se solo si abbracciano (questo lo dico perché in qualsiasi serie tv adolescenziale di Disney Channel - giuro che non lo guardo lol - ogni volta che un ragazzo fissa una ragazza e/o viceversa, chi ama il ragazzo pensa "oh, mi sta tradendo"... QUESTO PERCHÈ NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO DI "AMICIZIA"), invece poi hai descritto cosa è successo durante la settimana, ovvero il fatto che Lucy abbia comunque cercato di dialogare con Natsu (cosa che in Violetta 1.0 NON succede), quindi... niente, mi hai fatto ricredere lol.
La perla di saggezza di Yukino (no, non conosco neanche lei😂) è stata epica: in una settimana Lucy non ci ha capito un cazzo (passami il francesismo😂😂😂), poi arriva lei e la illumina... ma HAHAHAHAHAHAHA
Poi c'è la penultima frase... aiuto, la adoro. È tristissima e mi ha fatto diventare depressa lol, ma è comunque bellissima, nonostante io non sia molto d'accordo: "Soffrire a volte significa solamente soffrire. Non è come molti dicono. Non rende più forte. Non aiuta a crescere e non forma il carattere. Fa solo male." Questo perché sono del parere che ciò che non ti uccide ti fortifica, anche perché è vero: fai esperienze nuove e in futuro saprai come comportarti in base ai tuoi errori. Ogni volta che mi si presenta una situazione simile ad una già vissuta, faccio in modo di non commettere gli stessi errori. In passato ero una persona molto più... timida - passami il termine lol - mentre adesso vivo la vita come viene (minchia, sembro una donna vissuta😂 😂 😂 😂 ).
Okay, dopo questo papiro lungo quando i rotoloni Regina, posso anche andare ad iscrivermi all'università di filosofia (non sono sicura che esista, #vbb)... scherzi a parte, ci sentiamo al prossimo aggiornamento probabilmente tuo!
Un bacione,

06/02/16, ore 22:25

Ehi carissima!!! Sono felicissima che hai aggiornato così prestooooo!!! Povera la mia bimba bellissima ç_ç e l'equivoco Oddioooo e natsu che si starà facendo mille trip mentali come lei!!! E quell'oca, stronza e imbecille di lisanna che si mette di mezzo!!! QUANTO LA ODIO!!! Spero solo che non faccia danno o per lei finisce malissimo!!! Perché natsu non corre da lucy??? Ç_ç non gli manca la sua pulcinaaaaaaaaa??? Spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino!!! Come candidato ex per lucy io avrei trovato perfetto jackal <3 sono pazza lo so <3 detto questo bravissima come sempre!!! Non vedo l'ora che aggiorni
In abbraccio fortissimo
Sayaka

04/02/16, ore 18:11

O mio... Ti prego continuala è una storia bellissima l'ho letta tutta di fila e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire fra Natsu e Lucy!!
Comunque scrivi molto bene e la storia è risultata fluida e piacevole! Quindi.. Per favore continuala!!

02/02/16, ore 20:42

Ciao :D parto dal presupposto che questa è la prima fanfiction che leggo su Fairy Tail :D e ti dico che ne sono rimasto piacevolmente colpito :) , mi son letto nel giro di breve tempo tutti i capitoli
fino ad ora pubblicati , e li ho trovati davvero adorabili *^* , ma sopratutto mi piace come stai trattando Natsu e Lucy ^_^ , naturalmente sono OOC quindi hai fatto benissimo a mettere l'avviso , ma alla fine non sono così
poi tanto lontani dai loro caratteri originali, pero' ripeto , mi piace davvero molto come stai trattando questa coppia ;) , fino ad ora hai saputo creare delle bellissime atmosfere intorno a loro :D , naturalmente questo vale
anche per le altre coppie come Levy e Gajeel :) , o come Grey e Juvia :) .
Natsu e Lucy sono legati più o meno dallo stesso destino entrambi hanno perso almeno un genitore, la scena che hai realizzato al cimitero è stata la più toccante , davvero ben realizzata :D
Mi piacciono un sacco anche le scene comiche ;) , tra Natsu e Lucy ne succedono un pò di tutti i colori XD , speriamo che a Lucy passì l'ansia che l'attanaglia u.u
Infine l'idea della Fairy Tail accademy lo trovata azzecatissima, sopratutto anche quella del bar e del ristoranti gestiti da Laxus e da Makarav :) , e il cameriere Freed , anzi ma con Fried intendi Freed l'amico di Laxus ? Perchè se è così hai sbagliato a scriverlo :)
Detto questo ora son curioso di sapere come andrà avanti la faccenda perchè la nostra Lucy si è fatta giustamente prendere dal panico e ha preferito fermarsi a riflettere su ciò che realmente prova nei confronti di Natsu , anzi è proprio questa azione a farsì che
Lucy sia più verso l'OC perchè nell'opera originale credo proprio che pure lei si comporterebbe così :)
Prenditi il tempo per riflettere sul prossimo capitolo :D son molto curioso di vedere come andrà a finire, fino ad ora hai avuto delle buone idee ;) non vedo l'ora ;) buon lavoro ;)

naku_kun

31/01/16, ore 17:49

Aloha, mia dolce Hanae!
La prima parte di questo capitolo è stata semplicemente adorabile: Levy e Lucy che si comportano esattamente come due migliori amiche normali fanno è stata una cosa dolcissima. Lucy è stata IC al 300% perché non è stata sicura di sè e, soprattutto, non aveva idea di cosa stesse succedendo - alias, come al solito, è una cretina per non essere volgari che non sa cosa prova e/o come comportarsi. Levy e Gajeel...😏😏😏😏😏😏😏😏😏 e bravi, i miei piccoli maghetti😏😏😏😏😏😏😏
Sai, forse, dove ho trovato un po' di stonature? Dalla parte centrale in poi, credo perché le cose sono andate un po' troppo di corsa. Ovviamente Lucy se ne è accorta, quindi ha rallentato, ma Natsu... non so, è stato troppo avventato in confronto a come si comporta veramente, e poi credo che i suoi sentimenti siano leggermente prematuri. OF COURSE credo nell'amore a prima vista - o, come dici tu, a primo scontro😏😏😏😏😏 - ma sono uscita ufficialmente soltanto una volta, mentre le altre sono state piene di imprevisti, colpi di scena e posizioni imbarazzanti HAHAHAHAHA. Come ho già detto, però, alla fine Lucy si rende conto che le cose stanno procedendo con troppa velocità e si da un contegno lol.
Don't worry per il ritardo... anche io non aggiorno da quasi un mese e MAREMMA BUHAIOLA!
Addio, sono costretta a lasciarti per storia, i barbari e il medioevo... che Dio me la mandi buona😂😂😂
Spero di leggere il prossimo aggiornamento il più presto possibile VISTO CHE È GIÀ PRONTO😂😏😏😏
Un bacione,

30/01/16, ore 23:11

Buona sera signorina!
Aspettavo questo capitolo e le mie aspettative sono state esaudite, anzi mi hai davvero sorpreso!!

Mi è piaciuto molto l inizio, le amiche servono sempre !! E Levy è stata super a consigliare quel vestito, ho immaginato Lucy con quel look ed era davvero bellissima!!
Apprezzo molto le tue descrizioni minuziose ma per nulla noiose.

L appuntamento poi è stato da favola, l imbarazzo e l insicurezza di Lucy, tutte le sue paranoie e quello scemo che arriva pure in ritardo, nn so perché me lo aspettavo ....
Ma poi si è fatto perdonare.....
Ho apprezzato molto la complicazione finale che hai inserito a fine cap. Ciò rende la storia più interessante e sopratutto incuriosisce molto il lettore, perché Lucy ha reagito in quel modo ???

Nn vedo l ora che pubblichi! Bravissima!!
Continua così un bacione!!!

30/01/16, ore 18:34

waaaaaa!!!!!!!! oddio oddio oddiooooo!!!!!!! che capitolo intenso <3 meravigliosooooo <3 mi è piaciuto tantissimoooo!!!!! però... però non puoi lasciarmi cosììììììììììììììììììììì!!!!!!! oddioooo! nella mia testa c'è solo una domanda: "Lucy perchèèèèèèèèèèèèèè????!!!!!!!!" era tutto così dannatamente perfetto... oddio lui è perfetto <3 cioè capisco la timidezza capisco che magari era un po' presto... capisco tutto quello che vuoi ma... ahhhhhhhh!!!!!! sto impazzendoooooo!!! chissà come si comporteranno la prossima volta che si vedranno... sicuramente lui ci sarà rimasto male (quasi) come me... spero con tutto il cuore che le cose tra loro non si siano rovinate in modo irreparabile >.< aiuto!!! aiutami ti prego! aggiorna presto Hanae-chan <3 muoio dalla voglia di poter leggere il prossimo capitolo <3 soprattutto perchè ora sono certa che anche lui provi qualcosa per Lucy <3 non puoi capire quanto ne sia stata feliceeee <3 a presto un abbraccio grande grande

10/01/16, ore 18:42

La mia reazione dopo questo capitolo è stata più o meno questa (devi solo ringraziare le nostre tue faccine se saprai come ho reagito lol): 😱😱😱😱😱😱😱😏😏😏😏😏😏😏😏
Avrei una cosa da dire a Natsu, tanto per eh... CHE DIAVOLO FAI? O non entri proprio nella doccia - PERCHÈ SE SENTI LO SCROSCIARE DELL'ACQUA È OVVIO CHE QUALCUNO SI STA FACENDO LA DOCCIA NO???!!!????!!?!?!?!?!?!????? ! ???? !!!!!!! -, evitando di illudere noi poche fangirl sconsolate, oppure entri e...😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 Sì, insomma, hai capito spero, lol.
Ahhhhw, che carina Lucy che si preoccupa di Natsu! Molto probabilmente io farei la stessa cosa col mio ragazzo se solo lo avessi, vbbbb... anche se il 23 dalle mie parti ci sarà una festa e HO COMPRATO DELLE SCARPE MERAVIGLIOSE CHE MI FANNO 1,85 QUINDI FARÒ STRAGE DI UOMINI cit., magari la situazione cambierà😏😏😏😏😏oppure no😏😏😏😏😏😏okay la smetto, sto diventando inquietante... e poi probabilmente non te ne interesserà una beata CEPPA, quindi la smetto - amami per questo, okay? Okay (non volevo citare Colpa delle Stelle, lo giuro).
Non vedo l'ora di leggere della cena, di come si vestirà Lucy (che verrà costretta da Levy a indossare una tuta in lattice nera SCOMMETTO), di come si vestirà Natsu (che verrà in jeans e sciarpa), e di come si evolverà la serata... if you know what I mean😏😏😏😏😏😏😏
Okay la smetto davvero e me ne vado a guardare The Walking Dead, addio amica mia!
Gnarly

P.s. Abbiamo pubblicato quasi insieme, ahwwwww!

10/01/16, ore 17:55

Waaaaaaaa che belloooo finalmente hai aggiornato!!! Non ci speravo più ç_ç mi mancava tantissimo questa storia è sono felicissima di questo capitolo che ho assolutamente adorato!! Così vicini adorabili e coccolosi con un tocco sexy alla scena come quella della doccia e dell'abbraccio... Se poi riuscissi a creare anche situazioni più piccanti tra i due mi faresti immensamente felice <3 perché la nalu è praticamente tensione Sessuale ed emotiva :3 non vedo l'ora di leggere della cena spero che lucy ci Metta tutta la sua grinta... Aggiorna prestissimo ti prego perché questa storia mi è mancata tantissimo!
Bravissima come sempre!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

10/01/16, ore 17:49

wwwaaaaaa <3 Hanae-chan hai aggiornatoooooo <3 non vedevo l'ora di leggere questo capitolo <3 volevo proprio sapere cosa sarebbe successo una volta che si fossero svegliati <3 e finalmente lo so <3 wwwaaaaa <3 non potevo aspettarmi niente di meglio <3 questo capitolo è perfetto <3 Nastu che si sveglia e non capisce dove si trova XD allora non faceva finta per niente anzi XD ahahahah!!! e poi ovviamente entra nel bagno mentre Lucy è mezza nuda XD ho riso come una matta immaginandomi lei che gli tira tutto quello che trova XD che carini <3 stupendi <3 inoltre Lucy mi fa morire XD è così dolceeeee <3 non capisce niente di quello che le sta accadendo <3 è dolcissima <3 mi chiedo davvero quando inizierà a capire qualcosa di tutte quelle sensazioni che prova stando accanto a Nastu <3 e poi devo assolutamente dirti che quando si trovavano abbracciati e poi si sono guardati negli occhi io... io... ho sperato che si baciassero! anche se forse è un po' troppo presto <3 anzi sicuramente <3 ma da inguaribile nalu quale sono beh ci ho sperato tanto davvero tanto <3 e Nastu che poi la invita a cena fuoriiiii!!! tu mi vuoi mortaaaaa!!! non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al loro primo appuntamento <3 perchè è di questo che stiamo parlando! che meraviglia <3 chissà di cosa parleranno <3 spero che aggiornerai presto <3 scusa per il poema ma era da tanto che aspettavo questo tuo aggiornamento e mi sono emozionata <3 e quando mi emoziono tanto o parlo e non mi fermo più... oppure scrivo e non riesco a fermarmi XD scusa XD a presto <3 un abbraccio grande grande