Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

28/06/16, ore 00:34

aaaaaaaa finalmente hai aggiornato..Giorno dopo giorno mi stavo torturando mentalmente su cosa sarebbe successo ed ecco qui. Finalmente Lucy ha preso coraggio ed è riuscita a parlare con Lisanna ed e anche riuscita a confessarle il suo amore per natsu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

21/06/16, ore 01:04

Rieccomiiiii! Come promesso ho letto tutti i capitoli che mancavano (praticamente 3 ma son dettagli u.u). Si, sono fissata con la parola "dettagli" ahahahah.
Io vorrei porti una domanda: Come preferisci morire?
Cioè, ti spiego meglio...Questo capitolo è stato stupendo, molto più lungo del solito, e si, finalmente la storia comincia ad intrecciarsi sempre più. Ma come hai potuto far picchiare e finire in ospedale il mio povero piccolo e tenero Dragon Slayer? ç___ç Non mi aspettavo per nulla un Elfman così violento. E poi sei cattiva, ho aspettato tantissimo tempo proprio perchè ero convinta di trovarmi chissà quanti capitoli in più, tipo 3 o 4 e invece neanche uno! QUANDO TI MUOVI? te lo chiedo con tutta la calma e la gentilezza del mondo sia chiaro u.u (Si come no ahahah. Sono già armata di forconi sappilo!). A parte gli scherzi, ti prego continua, io non posso fare a meno di questa storia e la curiosità mi sta uccidendo. Adesso spero solo che Natsu non lasci Lucy perché è arrabbiato e frustrato per il fatto che il suo incontro con Purehito sia andato male (ah e spero in un secondo dove lui possa almeno farsi valere eh! Altrimenti vado a Magnolia per picchiarlo) e che non decida di mettersi con Lisanna. Assolutamente no! Non accetterei mai una cosa del genere, sia chiaro! Natsu e Lucy devono stare insieme (Nalu is better) per non parlare del fatto che l'ospedale ha chiamato proprio Lucy. Che Natsu l'abbia nominata mentre era in stato confusionale? Tutto questo e molto altro lo scoprirò nel prossimo capitolo, yeeeee. Per favore, non ce la faccio più ad aspettare. Continua, continua, continuaaaaaaaaa!

21/06/16, ore 00:37

Hola amica mia, è da tanto che non ci sentiamo (praticamente una recensione fa ahahah). Prima avevo scritto un'altra recensione ma per sbaglio ho cliccato il tasto "Indietro" e non me l'ha salvata.(Dettagli) Uffa che rabbia! Solo perchè te lo meriti sono disposta a riscrivere tutto ahahahah.
Allora, partiamo col fatto che oggi avevo una voglia matta di leggere e guarda caso mi sono ritrovata la tua storia e finalmente sono stata in grado di leggere la continua, ma anche questi sono dettagli dettagliosi molto dettagliati (ti prego, so cosa starai pensando, ma perdona i miei disagi ahahah).
Bene, adesso posso cominciare seriamente a discutere del capitolo. Innanzitutto ho apprezzato molto la parte in cui Natsu suona il campanello e va a casa di Lucy, per non parlare del fatto quando inizia a spogliarsi. Lì mi è partita la canzoncina "Nanana nanana" nel cervello ahahah (Spero che tu abbia capito quale ma vabbe, fa lo stesso XD). Ho immaginato un Natsu troppo sexy e me ne stavo andando in crisi.
Secondo punto. Lucy. Edaje ragazza. Finalmente si è mostrata per quella che è realmente Geheheheh: una fangirl! Ammettilo cara, anche tu sbavi per Natsu u.u Beata lei che può baciarlo! E come se non bastasse ci ha impiegato tutto il pomeriggio! Perché io no? ç____ç Sad moment...
Terzo punto: qui invece stavo per ammazzare Lucy! Amore bello di mamma, dovresti gioire per il fatto che il tuo amato abbia litigato con quella "Gatta (che genia che sono eh? eheheh) morta". Voleva pure baciarlo ma fortunatamente l'ha respinta, e ringrazio il cielo per non aver fatto capire i suoi sentimenti a Natsu (bravo il mio piccolo ingenuo). Meglio così, si! Adesso spero solo che non continui a rompere le scatole quella là. Continua sempre così che stai andando forte. Al prossimo capitolo, baci!
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 12:39 am)

21/06/16, ore 00:12

Ho il cuore a mille. Sento quasi che stia per scoppiare. Nastu è così carinooo e oddio non posso fare a meno di desiderarlo. Ed ecco che partono gli occhi a cuore peggio di Juvia ahahahahah. Ero convinta che lui si fosse arrabbiato con Lucy o che magari per colpa di Lisanna ci avrebbero impiegato secoli a far pace, però fortunatamente hanno risolto e finalmente il mio cuore si sente sollevato. Giuro non avrei mai accettato quella brutta rompiscatole ancora una volta. Tornasse ad Edolas, farebbe un favore a tutti quanti mba. Comunque sei migliorata tantissimo e devo dire che la storia mi piace sempre più. Ho le farfalle nello stomaco solo grazie a quello che ha detto Natsu, quindi consideralo un ottimo segno perchè non è facile farmi emozionare così tanto con le storie che leggo eheheh. Devono piacermi proprio tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti.

28/05/16, ore 10:28

Eiih!
dopo.. quanto? ci sono anche io (finalmente) :) devo dire che in quest'ultimo capphy ti sei data molto da fare: il colpo di scena finale mi ha straziato il cuore, perché diavolo l'ha fatto Elfam? sono rimasta spiazzata.

Mi è sempre piaciuta la suspense e tu mi stai divorando; la curiosità è sempre stato un mio problema. Natsu ce la deve fare, insomma ha Lu che l'aspetta

Mi scuso davvero, di non aver mai recensito la tua magnifica storia, il tempo a mia disposizione è molto poco, soprattutto con la scuola agli sgoccioli.
Bravissima come sempre, il tuo stile è molto fluido e semplice e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! ;)

Bascih bacihosi da warinmyeyes! ♥

11/05/16, ore 00:02

E rieccomi qui ancora una volta pronta lasciarti una nuova recensione. Credo che (no, ne sono sicura visto che la mia "dolce" sorellina -si fa per dire- mi sta praticamente rompendo, visto che le da fastidio il rumore dei tasti. Che rottura!) questa sarà l'ultima per oggi.
Non puoi immaginare l'odio che sto provando nei confronti di Lisanna. Quella stronza dovrebbe morire. Come osa mettersi in mezzo ai miei due amori? A parte lei devo dire anche che Lucy mi fa seriamente innervosire. Come può non rendersi conto dell'amore che prova per lui?

10/05/16, ore 23:36

"Comunque adesso non poteva di certo tirarsi indietro e non presentarsi alla cena. Infondo era solo una cosa tra amici. Un modo per conoscersi meglio e passare una serata diversa dalle altre."
Comincio questa recensione citando una frase del capitolo perchè... ti sbagli mia cara Lucy non è un modo per conoscersi eheheh. Dillo che ti piacerebbe altro (okay dai scherzo, sono troppo perversa ahaha).
COMUNQUE. Decidi tu adesso la tua morte. Ne vuoi una lenta ed dolorosa o una dolorosa e lenta? (o A o A) A te la scelta.

MA io dico! Come ti salta in mente di far interrompere così quel bacio? Era tutto così PERFETTO: l'atmosfera che si era venuta a creare, le belle parole, gli occhi di lui, il suo comportamento, tutto! Eri riuscita perfino a farmi emozionare con le bellissime parole che descrivevano quella scena così meravigliosa e poi? Il mio cuore è stato praticamente ridotto in tanti piccoli pezzettini. Immaginavo. Natsu doveva per forza conoscere Lucy, l'aveva notata così come lei aveva notato lui. Però dai, figlia mia, hai un figo della madonna che ti bacia in quel posto spettacolare e tu che fai? Ti scansi dal bacio? Te ne esci con la frase "devo fare chiarezza dei tuoi sentimenti", ma per favore, non farmi ridere. Tu lo ami perché lo dico io e basta! Spero solo che Natsu non si offenda o che non ci rimanga troppo male (improbabile) o che almeno non si metta con quella strega di Lisanna. Se gli piace Lucy allora deve combattere per lei.

Scusa ma dovevo sfogarmi!

10/05/16, ore 23:01

Nuova recensioneee. Ne approfitto per leggere un po' di più oggi XD "Gli incidenti puramente casuali" a me piacciono gehehehehe. Mi fanno divertire troppo.E poi ho amato troppo la scena nella quale Natsu apre la porta del bagno e Lucy comincia a tirargli addosso tutto ciò che le capite. E poi pensa un po' tu: quel ragazzo è un vero e proprio bugiardo. Fortuna che non avevi visto nulla. Eeeeh furbacchione lui XD.
Peccato per la lunghezza del capitolo :'(((( me l'aspettavo più lungo, però l'importante è che sia stato appunto scritto bene. Complimenti.
PS: sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitolo *^*

10/05/16, ore 22:40

Ciaoooooo. Eccomi di nuovo qui. In questi giorno sono particolarmente impegnata quindi mi capita spesso di non riuscire a ritagliare neanche un pezzo di giornata per poter leggere. L'unica possibilità che ho per farlo è appunto la sera e, sfortunatamente, molte volte sono anche abbastanza stanca perciò decido di riposare.
Tornando alla storia. Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Mi è piaciuto un sacco, dico davvero. Questa storia mi appassiona sempre di più. Adoro Gajeel e Levy e... ho pensato davvero a qualcosa di perverso per quanto riguarda Gray e Juvia XD. Lei una stalker, lui uno spogliarellista... peggio di così, o meglio, più perfetti di così si muore ahahha.
E poi... il pezzo forte: i miei due amoriii *^* Stavo per decapitare Lisanna... giuro che se è la sua fidanzata la lancio dalla finestra di un grattacielo di mille piani creato appositamente per commettere il suo omicidio.
Comunque... Natsu è troppo tenerooooo *^* lo amooo. E poi da ubriaco è ancora più puccioso. Eheheheh mia cara Lucy, mi spiace (TI INVIDIO) ma ti stai proprio innamorando di lui.
Potresti togliermi un dubbio per favore? Ma la storia è completa o è ancora in corso? So che c'è scritto ancora "in corso" ma tu nella precedente risposta hai definito questi capitoli "preistorici" quindi ho pensato che fosse completa da un bel pezzo.
PS: sapevo che Cana centrava qualcosa hahaha.
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 10:42 pm)

05/05/16, ore 00:02

Sto piangendo. Tu non puoi farmi questo. Che persona spregevole :'(. I miei due tesori che si incontrano prima in un bar ( e fin qui nulla di strano a parte una Lucy abbastanza confusa) e poi al cimitero :'(.
Certo che entrambi sono proprio stato segnati da un triste destino... Natsu ha perso Igneel e addirittura il corpo non c'è, e per quanto riguarda i genitori di Lucy, beh povera...
Il gesto di Lucy mi ha davvero ispirato tanta dolcezza e amore.
La cosa che più di tutti mi ha lasciata perplessa però è stata la riflessione di Lucy..."Per diventare scrittrice dovrò lasciare Magnolia". Spero che non lo faccia, e cosa ancor più importante che Natsu non sia fidanzato. Voglio che quei due si mettano insieme perchè sono troppo dolci.
Bravissima <3

04/05/16, ore 23:46

Kyaaaaaaa. No okay. Questa storia è davvero così così così. Madogna non riesco a trovare neanche le parole adatte. Pucciosa! Si, è davvero molto pucciosa. Ma al tempo stesso riesce anche a strapparti qualche sorrisetto e poi come ho già scritto nella precedente recensione è molto semplice e facilmente scorrevole da leggere. Mi piace, mi piace davvero tanto. Grandissima, sei riuscita a conquistarmi e fidati, io sono una tipa molto difficile e "critica" quando si parla di storie ahhaha. Ovviamente non mi permetterei mai di giudicare il "lavoro" di qualcuno perchè tutti si impegnano nello scrivere storie.
Però davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti. E adesso... nuovo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ehehe. Hai capito al nostro Natsu.

04/05/16, ore 23:35

Iniziamo con il presentarmi. Ciao, io sono io(che razza di presentazione ahahh) e come puoi intuire dal nome io sono una grandissima fan della Nalu. (NALU 4 EVER).
Devo dire che sei bravissima, il modo in cui scrivi è davvero molto semplice e leggibile, ma sopratutto davvero raffinato e ben curato. Come inizio devo dire che è davvero meraviglioso, non vedo l'ora di continuare a leggerlo e l'aver scoperto una storia con una fantastica scrittrice come te mi rallegra, nonostante siano le 23:35. Ma non m'importa. Sono troppo curiosa perciò continuerò a leggere.
PS: continua così perchè il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto.
Ah, se possibile vorrei darti un piccolo consiglio. Capitoli leggermente più lunghi sarebbero perfetti XD Vabbè questo è solo il prologo ovviamente. Mi spetta ancora leggere gli altri
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 11:37 pm)

04/05/16, ore 20:47

Hanaeeeeee !! non immagini quanto  mi sia mancato questo aggiornamento !! >-< lo so che è solo un mese che non aggiornavi ma ero affamato di leggermi il nuovo capitolo ed ora è arrivato ! *__* , però te lo devo dire, se ogni volta ci fai attendere un mese e il risultato è leggere un capitolo a dir poco
strepitoso , prenditi pure tutto il tempo che desideri U.U perchè credo che in questo capitolo sei stata in grado di mettere in gioco tutte le tue qualità, in questo capitolo capitolo ho visto ancora dei miglioramenti, sopratutto sulle riflessioni di ognuno dei personaggi, specialmente con Natsu :) , sei riuscita
a trasmettere il dolore e la frustazione che il povero Natsu ha subito in quel maledetto allenamento, sei riuscita a costruire un momento di profonda trsitezza, senza trascurare il resto come la descrizione degli ambienti in cui si svolgono tutti gli avvenimenti :)
Mi spiace davvero tantissimo per Natsu :( , sopratutto perchè ora è saltato fuori tutto il casino con Lisanna , e quel bestione di Elfman ha avuto grandiosa
idea di andare a prendere Natsu, è che ad essere sincero avevo il timore che andasse a prendere Lucy , spero tanto che non accadrà perchè altrimenti Natsu credo si faccia prendere da una tale rabbia da spaccare il mondo U.U
Parlando di Lucy finalmente ha deciso di parlare della sua situazione alle sue migliori amiche, e quello che ha detto Levy che poi ha confermato Juvia ovvero: che su alcune cose bisogna essere egoisti , son delle parole azzecatissime, che pure io condivido a pieno anche nella vita reale di tutti i giorni .
Comunque sarà perchè Lisanna mi sta un pò antipatica XD ma quando Lucy ha trovato Lisanna in bagno non mi ha fatto tanta tenerezza XD ok basta
credo di essere troppo cattivo XD no bhe comunque mi spiace per Lisanna, è che ora il fratello è parecchio incazzato XD quando ho trovato Lucy mi son detto: oddio adesso se la magia XD invece per foruna per ora nulla U.U
Detto questo ci hai lasciato con un finale da cardiopalma >-< a Lucy sarà venuto un mezzo infarto, e pure noi lettori ci siamo quasi vicini XD non sai
quanto desidero leggere il prossimo capitolo, devo cercare di resistere >-<
Complimenti ancora per grandioso capitolo, come autrice ti conosco ancora poco, quindi non so quali siano bene ancora i tuoi livelli, ma in questo capitolo mi hai entusiasmato davvero tanto, hai delle grandiose qualità e le stai sfruttando davvero molto bene, quello che posso dirti è continua così !! *__* :)
Buon lavoro per il prossimo e non farti problemi per i ritardi , l'importante è il risultato finale che conta ;)

03/05/16, ore 19:09

-_- Io giuro che ammazzo Elfman!
Un bel cazzotto ... come si è permesso ?!?!

Bellissimo , brava è stato davvero bello !

A presto Lilla_1309!!

01/05/16, ore 17:53

Hanaeeee <3 non puoi immaginare quanto sia felice che tu abbia aggiornato <3 non ci speravo quasi più che tu aggiornassi <3 ma per fortuna non è stato così XD beh che dire di questo intenso capitolo? mi hai lasciata senza parole in diversi punti non c'è che dire! ho amato quando Juvia e Levy hanno preteso che Lucy desse loro tutte le spiegazioni del caso XD la parte dove Lisanna piange mi è risultata diciamo un po'... indigesta... anch'io se fossi stata in Lucy non avrei saputo come reagire e forse avrei avuto anch'io i sensi di colpa... ma visto che era Lisanna, il problema per me non si pone... comunque.... Elfman! ma che cavolo???? io non ho parole povero Nastu... già che stava male non solo fisicamente ma anche emotivamente visto ciò che era successo nella palestra... in più arriva pure quel cretino e lo picchia? la mia prima rezione è stata quella di voler scaraventare il telefono giù dal balcone te lo giuro >.< povero Nastu... ti prego dimmi che riuscirà a fare in modo che Purehito lo possa esaminare di nuovo >.< e che non si sia fatto nulla di gravissimo... anche se le ultime righe di questo capitolo affermano il contrario di quello che spero.... sei stata bravissima e spero di poter leggere il continuo il più presto possibile <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3