Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

01/05/16, ore 13:32

Waaaaaaaa che bellooooooooo sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato!!! Non sai quanto mi sia mancata la tua storia!!! La situazione mi sembra assolutamente appropriata anche se la tensione qui su taglia con un coltello ;3 spero davvero che il mio bimbo bellissimo si riprenda e lucy gli stia accanto :3 (vedo tantissimo parallelismi con gli ultimi capitoli del manga :3) per i tuoi dubbi sul tuo natsu ti rispondo subito: il tuo natsu si è ic ma tenendo conto dell'anime nell'anime sembra che lui in passato abbia provato amore nei confronti di lisanna e che lucy sia una specie di rimpiazzo e quasi fino alla fine lui non sa dove esattamente collocarla, dimostrando così un atteggiamento ambiguo e indeciso. Nel manga natsu sin dall'inizio non è così. Lisanna è solo un amica e per essere precisi è stata lei ad imporsi nella sua vita, per giunta ciò avviene esclusivamente nell'infanzia, lui non ha mai fatto team con lei ne tantomeno le ha promesso qualcosa, natsu ha subito capito l'importante di lucy e non lha mai sostituita a nessuno ne tantomeno ha mostrato confusione, il sentimento di natsu nell'anime nei confronti di lucy è delicato e impacciato e ambiguo. Nel manga è forte e determinato, natsu marca il territorio, ha un bisogno costante di lei ed è l'unica com cui si trova Sessualmente confortevole. Nel manga sono molte di più le scene in cui si vede ciò e come lui finga indifferenza per mantenere un basso profilo e farle abbassare la guardia, natsu guarda lisanna ed erza nude e reagisce imbarazzato ma con lucy tocca e approfitta apertamente della situazione ( nel secondo time skip è ancora più palese) natsu sa cosa vuole come Lucy non può fare a meno di amare lui perché è l'unico a cui non importa in assoluto del suo aspetto fisico ( a differenza di Gray e loki) quindi ti consiglio di leggere tutto il manga per chiarire i tuoi dubbi :3 il problema è che è colpa dell'anime che ha creato un natsu e lucy completamente diversi da quelli del manga, creando non pochi fraintendimenti.
Spero di averti aiutato in qualche modo ;3 per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi contare su di me :3
Spero che tu non l'abbia presa come una critica ;2
Bravissima continua così :3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 01:34 pm)

01/05/16, ore 09:53

Finalmente hai aggiornatoo!!! Mamma mia povero natsu😢😢 quel testa di c**** di elfman!!!!!! Oddio che rabbiaaa!! Perfavore fa che natsu si riprenda *piange* . Pubblica presto il prossimo capitolo mi raccomando😉

29/03/16, ore 12:39

Deluso ? DELUSO ? Vuoi scherzare? Questo capitolo è stato magnifico.
Ma spero non succederà quello che già mi sono progettata in testa .
Comunque sei bravissima a scrivere e il capitolo è uscito fuori benissimo .

A presto *scompare in una nuvoletta di fumo*

21/03/16, ore 20:09

Ciao Hanae !! :D sono in ritardissimo a recensire, ma purtroppo sono in un periodo abbastanza pieno >.< , quindi mi scuso sperando che la prossima sarò più puntuale u.u
Veniamo alla storia , allora inutile dirti che questo nuovo capitolo mi ha reso davvero felicissimo *.* perchè quei due finalmente hanno deciso di chiarirsi in maniera credo quasi definitiva :D , e questo fa si che in futuro ci siano più possibilità che si mettano insieme definitivamente *.*
Lucy all'inizio credeva che Lisanna era una guasta feste che cercava di allontare Natsu da Lucy , che in effetti è così , però pure Lisanna prova sentimenti importanti per Natsu , quindi ora la situazione cambia , in pratica sta a Lisanna cercare di accettare il fatto che Lucy e Natsu vogliono mettersi insieme , oppure Lisanna non si arrenderà e cercherà in tutti i modi di lottare , a Lucy di questa cosa dispiace molto , quindi da ora in avanti non so proprio cosa accadrà >.< , hai creato una bella situazione :) son proprio curioso di vedere come andrà a finire >.< , speriamo in bene per Lucy ! ma chissà tutto può succedere >.<
Mi è piaciuta tantissimo la situazione che hai creato di loro due in casa da soli :) , l'ho trovata originale e molto romantica , anche se Natsu ormai è abituato a entrare in casa di Lucy senza nemmeno chiedere permesso XD XD è tipico di lui XD , si è messo quasi subito in mutande senza fare a caso che c'èra pure Lucy XD .
Naturalmente la scena più bella è stata quella della doccia *.* i loro visi vicini in un momento che sembrava interminabile , per poi alla fine unirsi in un bellissimo bacio , a mio parere è una tra le scene più belle che hai scritto nella storia fino ad ora , ti faccio i miei più sinceri complimenti *.*
Come detto prima ora c'è l'incognita Lisanna , Natsu ha detto a lei di stare tranquilla , speriamo in bene, Natsu conosce da un sacco di tempo Lisanna quindi speriamo che vada tutto bene .
Fino al prossimo capitolo non riuscirò a stare tranquillo XD XD non vedo l'ora del prossimo capitolo *____*
Detto questo ti rifaccio di nuovo i complimenti perchè hai scritto un capitolo davvero molto bello svolgendo un'ottimo lavoro :) , continua così ;) e buon lavoro per il prossimo :)

17/03/16, ore 16:18

Ciao !
Perdona il ritardo ma sappi che ho letto il cap, come quello scorso, appena hai pubblicato e ora finalmente ho trovato 5 minuti per lasciarti una recensione.

Questo cap. Mi è piaciuto moltissimo!!!
L intimità che si è creata tra i due e poi la dolcezza di quei baci, davvero! mi si sono formati gli occhi a cuoricino!!

La tua Lucy è uno dei personaggi più belli che io abbia mai letto!!

Continua così!! Un bacio!

16/03/16, ore 21:46

Oddiooooooooo!!!!!! Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato <3 oddio non puoi capire quanto questa cosa mi renda feliceee <3 ti giuro iniziavo a pensare male XD ma per fortuna mi sono sbagliata <3 ti chiedo scusa per il mio enorme ritardo nel recensire questo magnifico capitolo <3 ti giuro non mi decidevo a recensire perchè ogni volta che riaprivo efp poi lo rileggevo... mi sono innamorata di questo capitolo <3 è stato tutto così perfetto <3 ora come ora non so più quale sia il mio capitolo preferito <3 non so se sia questo o quello scorso... sei bravissima <3 e la cosa bella è che migliori di capitolo in capitolo <3 sei fantastica <3 non puoi nemmeno immaginare quanto questo capitolo meraviglioso mi abbia fatta emozionare <3 ti giuro tremavo mentre lo leggevo <3 Nastu e Lucy <3 wwwwaaaa <3 ti giuro sono due giorni che sto sclerando XD ora mi chiedo come Nastu sistemerà le cose con Lisanna... mi dispiace per... lui ovviamente! scusami ma io in quasi qualsiasi contesto ci sia Lisanna mi sta un po' troppo sulle scatole... beh tornando a noi <3 hai fatto un capolavoro ragazza <3 continua cosìììì!!!!!!! mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3 spero con tutto il cuore che arrivi presto <3 detto questo ti saluto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

16/03/16, ore 09:55

Ohayo! Ho iniziato a leggere la tua storia questa mattina e me la sono divorata! Adoro il modo in cui hai adattato i personaggi in un mondo opposto al loro, privo di magia, eppure gli avvenimenti stravaganti non mancano! Mi piace poi il mondo in cui scrivi, è scorrevole e si legge senza problemi. Adoro la coppia Natsu-Lucy sebbene non sia la mia preferita, e apprezzo come si stanno evolvendo le cose fra loro due. Diciamo che mi fai un po' sognare, sarebbe bello finire insieme a un ragazzo dopo che questo ti ha fatta cadere a terra sotto la pioggia xD Attendo il prossimo capitolo, sono sicura che non sarà deludente! (e metterò la storia fra le seguite se capisco come si fa, sigh)

15/03/16, ore 21:04

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo!!! Non ci speravo più!!!! Non sai quanto mi sei mancata con la tua storia meravigliosa!! Comunque tu dici che questo è solo un capitolo di passaggio ma è finora è il mio preferito in assoluto!!! È TUTTO COSÌ NALU!!! Poi con il capitolo del manga uscito ieri me lo sono goduta ancora di più <3 sensuali e appassionati!! Dopo aver letto la tua bravura nella descrizione di queste scene mi aspetto che i piccioncini si spingano oltre ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che i sentimenti di natsu per lucy siano chiari! Lisanna stai riuscendo a mantenerla perfettamente ic complimenti non è né la stronza senza senso delle solite nalu ne l'angelo sceso in terra che non è, lei pretende natsu però allo stesso tempo è una persona solare e onesta anche se parecchio presuntuosa (nel manga si capisce benissimo) bravissima continua così!! Complimenti!! Comunque se hai ancora blocchi puoi contare su di me ti aiuterei volentieri! Un abbraccio fortissimo
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Saya

15/03/16, ore 17:46

Hanae-channnn!!!!
Quanto tempo Ahahah!!!
Caspitaaa questo capitolo è fantastico devo farti come sempre i miei complimenti! *-*
TROPPO belloo!! Ti sei davvero superata con questo capitoloooo ^-^
Tanta Nalu come piace a me <3
Mi ha entusiasmato tutto il capitolo!!
Mi è piaciuto tantissimo quando Natsu e Lucy si sono addormentati sul divano è stato davvero teneroso, sono troppo pucciosi (?) quei due *^* <3
Li amo troppo!!!!!!!!!!
Per non parlare di quando Natsu si infila nel letto di Lucy per dormire (¬,¬) <3 <3
Davvero fantasticooo!!!
Spero che Lisanna non rovini tutto, ma non credo proprio ^-^ Muahahah!! No dai mi dispiace un pochino per lei...
Bhe dai che dire altro... Spero che tu non ci metta ancora un mese per aggiornare XD So bene che l'ispirazione è difficile da trovare e che sfornare queste meraviglie è più duro di maun parto (tue testuali parole XD) ma ti prego/ti scongiuro aggiorna presto <3 <3 <3 <3.
Ti mando un grandissimo bacionee :-*
Al prossimo capitoloooo
Angel-chan <3
P.S: Siiii prima a recensire!!!! Ultimamente succede spesso... Muahahahah!! Fa tutto parte di un mio piano malvagio >:D Muahahahah!!!!! (?)
Ma effettivamente devo ringraziare te per avermi avvisato del tuo aggiornamento... Bhe fa lo stesso
I'M WINNERRRRRR!!!! ^o^

21/02/16, ore 00:15

Hohayo !! :D Wao spnorimsono davvero sorpresa dal rapido aggiornamento u_u Bravaaa!! Hai detto che questo capito non ti piace molto, ma invece secondo me è venuto veramente bene #_#. Moooltoo romantico :3 Sono contenta che Lucy sia riuscita a chiarirsi con Natsu :D ,  Mi turba il fatto che adesso che tutto si è ''aggiustato'' ci sarà Lisanna che credo cercherà di separarli, ma in effetti serve per dare pepe alla storia ;)... Quindi.. Si! Approvo!!! Per me la scena più bella e romantica è stata quando Natsu prende i capelli di Lucy tra le dita, davvero una scena bellissima e ben realizzata :) , naturalmente è stata  altrettanto fantastica la scena di loro due in aula , sopratutto quando Natsu prende Lucy per voltarla e guardarla fissa negli occhi, davvero bellissima *_* La storia mi piace sempre di più ^_^ Complimenti ancora, scusa per il mio ritardo -_-'' Al prossimi capitoloooo *0* Un abbraccione :-* Angel-chan <3

16/02/16, ore 20:34

Ciao Hanae !! :D , allora inizio con il dirti che ancora questa volta son rimasto molto sorpreso dal rapido aggiornamento u.u , davvero complimenti ;)
Hai detto che questo capito non ti ha molto convinto, ma invece secondo me questo capitolo è stato uno tra quelli più belli *_* , soprattutto per il fatto
che sei riuscita nell'impresa di descrivere molto bene ciò che Lucy ha provato quando si è trovata da sola nell'aula con Natsu, di conseguenza
hai saputo trasmettere le emozioni che la nostra Lucy ha provato :3 . Son veramente molto contento che sia riuscita a chiarirsi con Natsu :D ,
ora Lucy dovrà giocarsi tutte le sue carte per poter approndire sempre di più il rapporto con Natsu :3 , ma anche lui deve fare la sua parte u.u
ma sopratutto ci sarà Lisanna che giocherà un ruolo importante.
La scena più bella a mio parere è quando Natsu prende i capelli di Lucy tra le dita, davvero una scena bellissima e ben realizzata :) , naturalmente è stata
In questo capitolo c'è solo una mancanza, niente di spaventoso tranquilla xD , però ho notato che c'è poca descrizione degli ambienti, ho fatto un pochino di fatica a immaginarmi alcuni ambienti come le aule in cui erano prensenti Natsu e Lucy :) , ma questa è solo una mia impressione :)  è una mia opinione :) , il consiglio che ho dato fino ad ora a tutti gli scrittori di ff è questo: bisogna essere sicuri almeno al 90% che quello che si pubblica possa andar bene :) , se non sei sicura prova a rivedere ciò che hai prodotto :) magari ti accorgi di qualcosa che può essere sistemato :D , non ti devi preoccupare dei tempi di pubblicazione ;) ciò che conta è il risultato finale ;) , questo è il consiglio che do sempre a tutti ;) , per il resto questa storia mi sta piacendo sempre
di più *_* mi piace un casino come stai trattando questa coppia *_*
Spero di non aver dimenticato nulla XD , mi son permesso di darti quel consiglio spero di non aver fatto qualche figuraccia , detto questo non vedo l'ora del prossimo capitolo :) , davvero complimentissimi per ciò che stai creando ;) , al prossimo capitolo Hanae ;)

P.s. ti chiamo Hanae per abbreviare XD poi ho visto che hai cambiato nome XD quindi spero possa andar bene XD
P.s.p non sei l'unica che ha passato il S.Valentino da single XD XD il prossimo anno son sicuro che lo passeremo con le nostre rispettive anime gemelle U.U buona serata ;)

15/02/16, ore 23:05

Ciao Hanae devo dirti che la storia è davvero bella !
Confesso che questo è il mio capitolo preferito , davvero a leggere la parte in cui Natsu si avvicina ho sentito le farfalle nello stomaco (solitamente le farfalle nello stomaco si sentono quando si è innamorati (?) Non è che mi sono innamorata della tua storia ? Può darsi) .
Comunque a te può non piacere questo capitolo ma a me fa impazzire ora mi dileguo .

Bye Bye lilla_1309

15/02/16, ore 22:48

wwwaaaa <3 credo proprio che questo capitolo per ora sia il mio preferitooo <3 oddio quanta dolcezza <3 finalmente con Lisanna fuori dai piedi Nastu e Lucy riescono a chiarire <3 ma ti pare normale???? è servito un cataclisma del genere per levarsela di torno... io non ho parole XD torniamo al capitolo che è meglio <3 ho amato questo capitolo davvero davvero tanto <3 Le insicurezze e le paure di Lucy sono qualcosa di adorabile secondo me <3 e Nastu... beh Nastu in questo capitolo è stato magnifico <3 mi è piaciuto da matti come si è comportato con lei... e il bacio a fine capitolo è stato qualcosa di meravigliosooooo <3 wow!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per vedere come evolveranno le cose tra i due innamorati <3 waaaaaa <3 mi stavo per dimenticare!!!! quando Lucy confessa a Nastu praticamente col cuore in mano che non riesce a stargli lontano... io lì stavo per impazzireeee <3 e poi lei signorina mi ha dato il colpo di grazie quando anche Nastu le confessa la stessa cosa <3 cavoloooo!!! mi hai fatto venire il batticure da inizio a fine capitoloooo!!! sei bravissimaaa!!! continua così <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

14/02/16, ore 22:37

Ehi tesoroooooooooooooooooooooooooooo ci hai fatto un bellissimo regalo di San Valentino!!! Questo capitolo è decisamente etereo e introspettivo!! Secondo me hai reso benissimo il senso di sentimento di passaggio quel confine sottile tra amicizia e amore perché la vera consapevolezza di entrambi inizia davvero qui!! SONO COSÌ FELICEEEEEEEE CHE SI SIANO AGGIUSTATE LE COSE FRA DI LORO!!! E anche felicissima che hai messo jackal al posto di midnight come ex <3 già lo immagino fare a botte com natsu!! Lui così sexy e maledetto <3
Comunque seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E vedere cosa combinano i miei bimbi bellissimi e innamorati!!!
Complimenti davvero!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

13/02/16, ore 14:54

Bravissima mi piace molto la tua scrittura semplice ma lineare hai del talento...complimenti veramente😂❤