Eternity.
di Feathers

24/02/16, ore 17:08

Ho passato il mio pomeriggio a leggere questa fic, mi reputo mooolto stanca in questo momento, ho la gola secca, anche se non leggevo ad alta voce, il cervello in palla ._. ahaha ma ne è valsa la pena! è molto lunga, davvero lunga! ma povero Dean! ç_ç o dovrei dire povero Castiel? o povero Benny? non lo so! >_< ma si sa comunque, Dean non odia davvero Castiel, non può odiarlo davvero >__< scrivi molto bene, complimenti :)

23/02/16, ore 17:38

Ciao! *-*

Oddio....! *-*..mi volete morta per caso? *-*.. Benny + Dean! *-* ahwwwwwwwwwwwwww *-* oddio. ahhahha adorabili (sguardo da psicopatica @_@,,ok..forse non aiuta hehehehe ..)..comunque.. ok..sono per la destiel ma quando leggo di benny e dean esplodo! <3.. Dean mi fa tenerezza e il suo amico è veramente awhhhhhh ... (senza parole ok... u,u). comunque chissà cosa accadrà adesso con Cas! <3- ç_ç.
romperanno? si allontaneranno? perché penso sempre al peggio? O.O... ok..devo smetterla haha. alla prossima, bellissimo capitolo ma che colpi... ç_ç. un abbraccio, un bacione grandissimo.
franny;***************

22/02/16, ore 15:29

Oddio.. povero Cas... ç_ç..non solo lui ha pianto qui..T_T. Ad ogni modo che triste :'(.
però il capitolo mi piace! alla prossima.
un abbraccio

21/02/16, ore 16:34

Ciao! ^-^

Oddio... Bennyy!!!!!!!!!!!!!! *-------*.. <3.. (lo so..dovrei concentrare la mia fissa da shipper su Cas e Dean ma... Benny mi distrae heheehh *si nasconde*). Comunque.. Bruxelles! wow! gran bella città! ^-^ e bello anche questo capitolo.. u.u.
adorabiliiii <3. Lo so, shippo Dean e Benny.. T_T.. non chiedetemi come ma sono fissata hahaha.. XD.
comunque il capitolo mi piace tantissimo! *-*.. ci sarò la prossima volta! ;). un abbraccio, un bacione. <3
:******

20/02/16, ore 16:46

Ciao! *-*

Oddio.. che bel capitolo! *-*.. certo ..inquietante ma molto bello! *-*.. Cas.. povero patatino dolce <3. Sempre in cerca del suo Dean <3. (anche se momentaneamente ha la memoria vuota u.u). comunque.. Ruth.. mmm.. direi che mi ha inquietata un poco.. O.o.. ma comunque posso benissimo fidarmi di lei u.u.
bellissimo capitolo. ci sarò anche la prossima volta! *-* un abbraccio.
:********

19/02/16, ore 17:05

Io....io piango. Amo questa storia alla follia e ora sono in lacrime...spero che succeda qualcosa di buono nel prossimo capitolo. Almeno si sono dichiarati! Capitolo toccante e emozionante. QwQ attendo il prossimo con ansia

19/02/16, ore 13:32

Ciao! *-*

Coccolosiiii *-*. Sono veramente coccolosi e dolcissimi *-*. COmunque il capitolo mi piace.. e anche molto u.u.
Dean... *sospira*. che dolceeee,, preoccuparsi così tanto per il suo Cas <3. *-* anche se.. la decisione adesso creerà un po' di confusione.. ehehehhe ç_ç. speriamo in bene ç_ç.
ad ogni modo.. alla prossima, un abbraccio, un bacione.

18/02/16, ore 16:32

Ciao! ^-^

E a me fanno impazzire loro due sappiatelo! U.U *-*..ma che amoriiiiiiiiiiii, coccolosi meravigliosi e stupendi! *-*.. heehhehe Cas ci ha azzeccato in pieno quando ha detto di assomigliare a due sposi.. ihhihi, l'angioletto è sempre ad un passo avanti di Dean.. *-*. che tenero <3. L'ha capito perfino lui che sono destinati.. ma dettagli.. XD.
quindi.. i regali..oddio....Dean..... che dolceeee..gli ha regalato un sacco di vestiti! *-* adorabile! *-*. E Anche i cd dei LInking Park non sono male ;). *li ho pure io.. ma dettagli*.
comunque.. bellissimo e strepitoso capitolo! *-* mi piace! e ci sarò anche per il prossimo! complimenti! *-*
un abbraccio.

17/02/16, ore 16:27

Un po' compatisco Castiel T_T... il comportamento di Dean è stato veramente troppo...T_T.. fossi stato in lui lo avrei preso a calci.. T_T. ma dettagli u.u. Comunque a forza di renderli così zuccherosi mi stanno facendo male i denti...*no, non sto scherzando davvero*. Però sono dolci e quindi dato che a me piacciono i dolci mi fanno impazzire <3. Cas poi..con la sua coccolosità mi fa venir voglia di proteggerlo a ogni costo. u.u.
ad ogni il capitolo mi piace e... curiosità: quanti saranno i capitoli? giusto per chiedere? heheh.
complimenti! alla prossima, un abbraccio gigante e vampiresco ad entrambe..!! ^.^ *ho appena detto vampiresco con i brividi credetemi*
un bacione.
:***************

16/02/16, ore 12:28

Ehilààà, ciao! ^-^

Dunque....T-T... sentivo che quei vampiri da strapazzo cercavano in tutti i modi di combinare qualcosa! T_T... specialmente quella..Diana T_T... baciare Cas... ma che problemi ha? O.o... castiel è del vampiro/ Dean..non si tocca! u.u..anche perché per un attimo Dean mi ha fatto partire qualche sincope.. mi ero preoccupata quando ha detto che poteva baciarlo. per fortuna poi si è ricreduto T_T..
cas...povero angioletto :3. Comunque sono curiosa del prossimo capitolo! *-* questo mi piace e... niente alla prossima! un abbraccio.
:**********

15/02/16, ore 15:01

Ciao! *-*

Che coccolosi <3; e povero Cas hahaahhaahah si è ritrovato in un covo di vampiri heheeheh *risate malvagia*. Comunque Dean speriamo che gli stia veramente vicino u.u.altrimenti le minacce della sua lista nere sono sempre accanto al mio pc.. T_T.
il capitolo mi piace! *-* aspetterò il prossimo. un abbraccio.
:******

14/02/16, ore 14:59

Ciao! *-*

Be', un altro aggiornamento non me lo aspettavo proprio hehehhehe *risata malvagia*. invece si.. lo aspettavo veramente con molta ansia... u.u. Comunque.. ritornando ai nostri piccioncini.. XD ma che teneri <3. Perfino sotto il vischio sono tenerissimi <3. E CAstiel? Un vero e proprio orsacchiotto da spupazzare a volontà! *-*
bellissimo capitolo! *-* complimenti, alla prossima e un abbraccio grande ;).
:*********

13/02/16, ore 23:09

Non posso fare a meno di ripetere quanto adori questa fic, originale, intensa e scritta in modo assolutamente divino

13/02/16, ore 16:35

Ciao! *-----*

Mamma mia! uhhuuhuh che capitolo molto vampiresco! XD (non so se esiste il termine.. in ogni caso controllerò heheehhe* si nasconde*). Che dolciiiiii <3. e questa paura immensa di Dean di aver fatto del male l suo Castiel mi ha stretto il cuore in una morsa super mega dolorosa! ç_ç.
aspetto il prossimo con ansia ç_ç. complimenti! un abbraccio.

12/02/16, ore 17:07

Ciao! *-*

Ok.... le lacrime che sto versando per tutto l'intero capitolo ç_ç. E invece lo sguardo scioccato e momentaneamente arrabbiato è per la Storia di Dean è tristissima! :'(. E il capitolo è meravigliosooooo!! *-*. complimenti! alla prossima, un abbraccio.
:************