Eternity.
di Feathers

05/01/16, ore 14:22

Ciao! *-*

NO..beh... la storia straziante di dean mi ha lasciato una lunga serie di sincopi una dietro l'altra.. ç____ç.. sto soffrendo tantissimo.. perfino la sua storia è da strappalacrime!!! ç_ç *afferra il fazzoletto*. Invece Cas... immagino che abbia paura di lui... è un vampiro... e quindi lo capisco se gli rimane lontano chilometri. :3.
Comunque... il capitolo mi è piaciuto tantissimo e vi faccio i miei complimenti! alla prossima, un abbraccio.
:*****

05/01/16, ore 11:38

Ora che mi ricordo, anche i vampiri di Twylight sono gelidi, scappa Castiel, prima che Dean ti ciucci a sangue! Ottimo capitolo!

05/01/16, ore 11:31

Ma che tenero Cas con la piccola Alice! Lo vedo molto fare le faccine buffe solo per tranquillizzarla

02/01/16, ore 20:38

Wow:) molto carina^^ l idea di dean come vampiro è strana ma mi piace ahahah e castiel è davvero innocente ahahaha mi è venuta in mente la puntata dove era seduto sul divano e cercava di capire un film porno ahahah è sempre troppo carino^^ continua presto:) un bacio:)

02/01/16, ore 16:37

Ciao! *-*

ahwwwwwww..... e io sono stra cotta di questi patatini dolcissimi *-*. u.u..lo so.. questi due ti entrano nel cuore ed è difficile lasciarli sfuggire..*-*. <3. Bellissimo e meraviglioso. La reazione di Castiel è decisamente sensata e sicuramente il nostro caro Dean stava soffrendo nel vedersi il bell'angioletto scappare via dalle sue braccia. XD. IL vampiro la sa lunga..ha scelto benissimo e posso dire che sono dalla sua parte, finalmente. hehhehe. *risata malvagia*. Rendendosi conto che Cas è cotto.. certo che è sveglio forte...T_T... comunque sia... ora cosa accadrà?? **.si giureranno amore eterno? no..perché dato che Cas è umano.. Dean un vampiro... non so se uno rimarrà in vita per vedere l'altro.... O.O *sguardo confuso @-@*.
ad ogni modo.. il capitolo è bellissimo e fantastico! ^-^. ci sarò anche per il prossimo! ^.^
un abbraccio, un bacione ad entrambe <3 alla prossima. complimenti.
:****

31/12/15, ore 12:12

E' un vampiro! Dean è un vampiro immortale e in realtà il signore si stava ricordando di lui. Povero Castiel, prima Dean lo ciuccia e poi gli fa credere che hanno fatto sesso selvaggio mandandolo in paranoia. Al prossimo!

31/12/15, ore 12:04

Un morso, eh? Che l'abbia morsicato Dean perché è un vampiro? Altro che catene, Dean ha usato il povero Cas come provvista personale di sangue (troppe puntate di CSI suppongo, lì c'era una dottoressa con la stessa malattia che uccideva gli uomini e poi si faceva frullati energetici col loro sangue e fegato)
Questa storia m'intriga da morire, bravissime!

30/12/15, ore 14:37

Ciao! *-*
eccomi anche qui... ehhhe.. sai..credo che forse prima o poi mi cacceranno dal fandom Supernatural per via delle mie mostruose visite alle storie e per le recensioni... sono pronta per l' Alaska..in caso.. :3.. E gli archi con le frecce infuocate forse mi perseguiteranno per l'eternità... ç___ç.. spero di no..almeno.. spero che prima mi diano una buona motivazione per avermi cacciata... ma dettagli heeheh... *risata malvagia*.
ma ritornando alla recensione... dunque..dunque.. Castiel viene invitato per una pizza.. e sviene?? XD ahhahah, povero angioletto.. XD. Di questo passo il nostro super Dean vampiro gli farà venire molti colpi.. XD. Dean ovviamente gli ha dimostrato che non scherzava sul essere un vampiro.. ma in fondo..non capita tutti i giorni di incontrarne uno.. quindi.. capisco bene la reazione di Castiel..:3.
Perciò..ci sarò anche nel prossimo e non me lo perderò per nessuna ragione al mondo...lo aspetterò con ansia. Un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti ad entrambe! ^-^.

30/12/15, ore 09:50

Ho notato ora che nelle note del contesto hai inserito: Nel futuro, Contesto generale/vago Ma non era una AU? Non dovrebbe esserci "Nessuna stagione"?
Comunque anche il capitolo Dean centrico mi è piaciuto molto, sbaglio o ha la stessa malattia dei due bambini di "The Others"? Wow! Dean creatura notturna che non può esporsi al sole mi intriga da morire, altro che Edward Cullen ricoperto di glitter ;-P
E mi piace che abbia difeso Castiel da quei due scemi. Tu e LoveAlwaysAndForever state facendo un ottimo lavoro!

30/12/15, ore 09:37

Non so come a fatto a sfuggirmi finora (forse perché ne seguo una ventina) ma mi ha già intrigato, Castiel che ha avuto un'infanzia disgraziata e ora fa l'infermiere per aiutare gli altri mi piace tantissimo XD, il suo amico Larry invece no, perché prende in giro Cas solo per farsi bello davanti a Craig (a proposito: sono personaggi originali o sono apparizioni di SPN che non ricordo?)
Il fatto che Dean fumi mi piace da morire, secondo me gli dà del fascino in più e poi, non so se l'hai notato, nei serial c'è più ritegno a mostrare un tizio che fuma che uno che ammazza perciò immaginare Dean con una bella sigaretta mentre lancia anelli di fumo mi pare una bellissima novità. Corro a leggere il secondo capitolo!

26/12/15, ore 14:01

Ciao SPN ! xD

E ovviamente..aggiungo anche gli auguri di un felicissimo Natale e Anno Nuovo...u.u.. in ritardo.. ma spero che mi perdonerai.. u.u.
QUindi... le cose si stanno facendo stra e stra intense! XD Caspita.. il nostro caro Castiel si sta rendendo conto che qualcosa nel biondino alias vampiro Dean... c'è qualcosa che non va... questo capitolo è uno scoop, pazzesco! XD. COsa farà adesso il dolce e tenero Castiel? si terrà alla larga?? XD Oppure aprirà i suoi sentimenti al vampiro con i denti aguzzi?? *-*. E' una storia con la traccia... amore impossibile vero? XD heheheheh l'adoroooooo *-* (ennesime cavolate della mia mente... scusami uhuhuhuh); E adesso quel messaggio...T_T... certo che la finezza di Dean non ha euguali, eh? T_T... dico io..ma trattare meglio quel dolce angioletto che rischia anche di diventare un vampiro per causa di uno dei suoi morsi, non gli passa per l'anticamera del cervello??? O.o... Però..sono in ansia... cosa accadrà fra i due? :3.. LO scoprirò, sappilo! ^-^ *minaccia natalizia* XD. *l'abbraccia*.
ehhehehe, dunque... ci sarò anche per il prossimo capitolo! non mi sfuggirà! XD. La storia mi piace... <3.
un abbraccio, un bacione grandissimo ad entrambe! ^---^alla prossima.

23/12/15, ore 15:37

Ehilàààààà, ciao! *--------*

O mamma.. o mamma... che capitolo meraviglioso, strepitoso, fantastico e soprattutto pazzesco!! *-* <3. L' avrò riletto si e no.. quattro o cinque volte per ancora la mia duratura incredulità! XD (credo almeno si scriva così...)..ad ogni modo.. lo sapevo! Lo sapevo! *-*. <3 Dean è un vampirooooo!!!!!!!!!!! *.* che fico!! *-*. E si è anche tradito! ehehehh. la dolcezza di Castiel lo ha fatto confessare... ehehehe... mi sa che l'aiuto di Sherlock non mi servirà più hehhehehe *risata malvagia*. *-----------*.
Il bacio....si sono baciati!! Yupiiiiiiiii!! *lancia coriandolini e cioccolatini Rocher* che dolcissimiiiiii!. Ed è stato Dean! Dean lo ha baciato che dolce. *saltella felice per tutta la stanza*. Meraviglioso!! *-*. Certo..quando ho letto di un Castiel pallido e con le occhiaie agli occhi mi sono preoccupata.. :3. Sai che sono sensibile alla columità di Cassie, vero? :3. *l'abbraccia*.
Anche se..in effetti adesso sono ancora più curiosa di prima!! *-*. Finalmente un bacio <3.
Caspita.. ti faccio i miei complimenti per questo capitolo e aspetterò con vera e propria ansia il prossimo!! *.^. Per sapere cosa ne penserà il dolce e coccoloso Cas di tutta questa faccenda! Dean il bellonzo biondo vampiro è proprio da non perdere. ;). E non vado matta per i vampiri.. anzi li detesto... ma per Dean farò un eccezione xD.
Complimenti ad entrambe per la bellissima e strepitosa idea e credetemi continuate così!! *-*. Ne approfitto anche per farvi gli auguri di buone feste e BUon natale!! ^.....^
un abbraccio, un bacione grande ad entrambe. <3 <3
:*******

21/12/15, ore 14:49

Ciao. SPN 99!! *-----*

Caspita che finale con sospance!! *-*. Castiel fa veramente tenerezza.. e dopotutto.. l'altra volta nel capitolo precedente a questo i miei dubbi erano stati chiari!!! Dean.. un vampiro!!! XD hahahahahahah ...Cosa ho vinto?? C'era un premio per questo vero??? XD Ho me lo sono solo immaginata? @_@.
No sul serio.. il mio premio??? T_T. FOrse sono l'unica e la prima ad aver capito che il tenerissimo e dolcissimo Dean è un vampiro XD...Certo..ovviamente i vampiri non mi vanno tanto a genio ma..in fondo... Che fico!! Dean è un vampiro hehehehe *risata malvagia* E Cas??? *-*. Che tenerezza... *-*- SI sta già facendo dei dubbi u.u.. anche io me li sono fatti... e infatti si sono risolti ehhehehe.
Meno male che Castiel ha rifiutato l'invito di quei due idioti!! T_T.. i stanno antipatici T_T. Comunque.. il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti faccio i miei complimenti!! *-*. Ho il cuore in gola nel sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! *-*. <3 Rimarrò in attesa, sappiatelo ehehehe *-*. *ammicca* ;).
perciò...complimenti, alla prossima, un abbraccio, un bacione grande; e perdonatemi ogni volta gli scleri XD *le abbraccia*. ahhaha.
:********

19/12/15, ore 16:05

Ehm... il capitolo è alquanto inquietante lo sia vero?? O.O..Voglio dire.... Dean.. e questo tizio... Benny... loro due..si insomma.. sono amici.. e quindi non sono finiti nella stessa camera vero? E Dean non l'ha baciato vero? O.O. *sguardo scioccato*. Voglio dire.. questo Benny.. che intenzioni ha? Mi fa venire i brividi e per di più è o non è insieme a Dean?. Giocano a fare le calamite per caso? O.o...
Castiel ovviamente non può continuare ad essere preso in giro in questo modo... e spero solo per Dean che non gli faccia brutti tiri altrimenti la furia che avverrà nelle prossime recensioni non sarà tanto buone. T-T. E Benny invece, deve stargli lontano almeno per una serie di chilometri! T_T guai a lui se si azzarda a sfiorarlo con un dito! (minaccia molto ampi sappilo! -.-). E poi diciamocelo..fa inquietudine.... e mi mette i brividi! Sembra un vampiro! Nemmeno Dracula in persona metterebbe così tanta inquietudine come fa lui.. e quell altro babbaleo di Dean che se lo porta pure a letto incredibile T_T. Li detesto entrambi.. e spero che magari avvenga un entrata spettacolare del Roché..alias il super figus Balthazar.. magari da amico e che protegga l'angioletto perché sto male per lui... :3. Ho il magone.. a sapere cosa accadrà nel prossimo. :3. La storia mi piace tanto, è meravigliosa, fantastica, incredibile e soprattutto angst come piace a me. Però soffro con Cas.. :3; Perciò..ci sarò anche la prossima volta che pubblicherete! Complimenti, un abbraccio, un bacione grande.
:******

PS: ovviamente.. la recensione e i complimenti sono per entrambe. ;)

17/12/15, ore 12:51

Ciao! *-*

Ora piango.....ç_____ç...*afferra l'ennesimo fazzoletto di carta*.. ma perché Cas deve soffrire così?? Qualcuno me lo può spiegare per favore?? O.o..non si merita di soffrire proprio e assolutamente no! Mi rifiuto! T_T..E Dean che si mette a fare finta di nulla con quel tizio.... che anche dal nome mi sta antipatico da morire!! T_T. Comunque sia...Castiel mi fa tenerezza e spero davvero che nel prossimo capitolo dia un calcio nel sedere a Dean!. -_-.
Ad ogni modo, il capitolo l'ho trovato meraviglioso e fantastico! Certo..mi avete fatta piangere come una fontana..fra la povertà di Castiel e il suo non essere " accettato" dalla sua famiglia e dal mondo intero... :3. POvero cucciolo <3.
comunque ci sarò anche per il prossimo capitolo! XD Complimenti!
un abbraccio, un bacione grande.
:********