Eternity.
di Feathers

11/02/16, ore 13:24

Ciao! ^-^

E' quello che mi sto chiedendo io da circa tutto il capitolo.. u.u. cosa sta succedendo a Dean??T_T... ok..sarò sclerata al massimo ma secondo me qualcosa non quadra.. Y_Y. Castiel che fa di tutto per farsi mordere e poi.. se ne va...questo mistero ancora più fitto.. *si gratta il mento*; carini però <3. sono così teneri che sto male per loro. :3
comunque ottimo capitolo! un abbraccio. <3
:******

10/02/16, ore 11:28

Ecco..già il mio morale è super a terra.. e voi ora mi descrivete questa scena da pianto?!!! ç_______ç.
Sapete che soffro per Castiel.. ç_ç e Gabe. che cuccioli <3. Dean sempre il solito u.u, è adorabile quando si preoccupa per lui <3.
comunque bel capitolo, alla prossima.

09/02/16, ore 13:15

Ciao! *-*

che dolciiiii, ok...mi avete appena confermato la carie ai denti u.u. ma non importa perché li adorooooo! *-------*.
Castiel curioso e coccoloso è veramente adorabile!!! *-* Anche il pranzo uhuhhuhu che dolci <3.
bellissimo capitolo!! *-* complimenti ad entrambe! <3.
un abbraccio, un bacione <3.
:***********

08/02/16, ore 16:43

In questo momento forse quella che è rimasta più scioccata sono io. Che bello vedere Castiel che perde la testa è fa una scenata di gelosia!! È sempre molto dolce quando si spinge oltre i suoi limiti per dimostrare il suo amore ^_^

07/02/16, ore 15:19

Ciao!!

ahwwwwwwww,,,, il coccoloso Castiel Castiel gelosooooo!!!! ahww.. mi si è stretto il cuore povero.. ancora per poco e avrei lanciato mille imprecazioni contro di Dean XD hehehhe *risata malvagia*.
comunque meno male che la rossa era soltanto una vittima...:3.. certo non è bello da dire ma tifo per i due banani innamorati perciò... bellissimo capitolo! *-*
alla prossima, un bacione e un abbraccio.
:*******

06/02/16, ore 16:42

Ciao! ^.^

Dunque.. che amoriiiiiiiiiiiiii <3 <3..questa storia mi paice sempre di più!! *-* com'è possibile che Dean riesca a farmi stare male anche in versione vampiro? XD. ed io e  vampiri non andiamo tanto d'accordo u.u.
Castiel... <3 che patata dolce <3; per un attimo pensavo che fosse veramente arrabbiato..O.O.. ma poi è andato tutto per il verso giusto XD, per fortuna. <3. Se farete sposare Cas e Dean avrete il mio consenso ahahhahah XD anche se..Dean sposato non ce lo vedo proprio ahahahhah.
Ad ogni modo bellissimo capitolo! *-* un abbraccio.

04/02/16, ore 14:45

Ciao!!
che amoriiiiiiiii!!!!!!!!! *-----------* Questo capitolo è assolutamente meravigliosoooooooo!!!!! *-*..quando fanno i teneroni sono sempre dolcissimi.... u.u.. e anche quando Dean non si mette a fare l'antipatico con Cas <3.che dolce.
comunque il capitolo mi paice e scusatemi per la premura nel rispondere con una recensione.. <3 *si nasconde*. un abbraccio, un bacione grandissimo. <3 <3
:****

04/02/16, ore 12:29

Ciao!!

uhuhuhuhuh che capitolo emozionante!!! *------*.. Dean/vampiro sono così coccolosi e dolcissimi che ormai i miei denti si sono cariati tutti.. XD è un bene? non ne ho idea XD ahahhahahhah.
ad ogni modo.. Castiel mi fa tenerezza!! *-* e suo padre...T-T.. è un idiota!! *scusatemi per la parolaccia ma se lo merita T-T*; quindi... L'ultima domanda mi ha sconvolta!! O.O.. Castiel così ahhaha.. *ok..sto sclerando *sorry*
bellissimo capitolo, alla prossima, un abbraccio..

03/02/16, ore 13:50

Miseriaccia.... qui si che Cas fa veramente le cose d'impulso!! O.O... addirittura chiedergli di morderlo.. beh.. che patata dolce <3. Entrambi.. anche se Dean versione vampiro è un po' inquietante....O.O,, comunque sia..il capitolo mi piace... e ci sarò anche per il prossimo!! *-* complimenti, un abbraccio, un bacione. alla prossima.
:***

02/02/16, ore 12:29

Ciao! *-*

wow!!! *-*...adesso Castiel è geloso!! ç___ç... quella Vladimir dovrebbe andarsene a fare due passi e lasciare in pace Dean!! T-T... andava tutto bene... è arrivata quella tipa tutto peto e niente cervello a rovinare tutto quanto!V T_T... la odio!! Comunque soffro per Cas.. adesso cosa ha intenzione di fare?? O.O... cosa farà?? sono stra curiosa di saperlo!! ç_ç.
ci sarò anche per il prossimo capitolo.. un abbraccio, un bacione grande.
:******

30/01/16, ore 14:50

Ciao! *-*

ohohoohho la tenerezza e la ingenuità di Castiel mi causano serie di sincopi una dietro l'altra ogni volta!! *-*.. ma quanto è dolcioso??? <3 mi piace da matti!! hahahha mi sa che Dean/ vampiro dovrà spiegargli un po' di cose uhuuhuh che dolce <3. Comunque il capitolo è ben scritto e mi paice da matti!! *----------*.  ci sarò anche per la prossima volta ;)
un abbraccio. un bacione. <3

27/01/16, ore 15:27

Ciao! *-*

uhuhuhuhuhu una stanza nascosta eh? XD il nostro caro Cas fa anche il detective XD mi piaceeeeee *-*...heheeh..che carino Dean <3... che lo fa sempre arrossire <3. *--*.il capitolo mi piace...e anche molto...!!XD
un abbraccio, al prossimo capitolo! *-*
:****

26/01/16, ore 13:44

Ciao!!

ahahahahhahahahh Dean che crede di luccicare hahahahahahahahaha *rotolo*; comunque sti vampiri sono una fregatura colossale.T-T....
ma cassssss aawwwwwww adorabile <3 <3; il capitolo mi piace..come semre <3
complimenti! un abbraccio, un bacioneeee..
:***

23/01/16, ore 15:46

ç__ç..o mamma che angoscia....ç_ç..il padre di Castiel è veramente un idiota T-T.. povero mi fa tenerezza...ç____ç..maltrattarlo in quel modo.. ci credo che se ne andato via...T-T. io lo avrei preso a calci come minimo.. ma d'altronde ognuno a i propri padri ecc... ad ogni modo il capitolo mi paice..è triste ma..mi piace..moltissimo. la storia di Cas è davvero triste.. ç_ç.. E Dean che gli tira su il morale è incoraggiante. <3
bellissimo capitolo..complimenti!
un abbraccio.
:**

22/01/16, ore 15:23

Ciao..

magnifico capitolo. sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo.. :3.. Cas e Dean sono coccolosi come sempre, complimenti! un abbraccio, un bacione.alla prossima