Eternity.
di Feathers

22/01/16, ore 11:51

Il capitolo mi piace moltissimo *-*.. e credimi sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà--u.u; sperando che quel Graig e Larry se ne vadano una volta per sempre T-T.
alla prossima. un abbraccio.

20/01/16, ore 17:28

Il capitolo va più che bene... è quel..Larry dei miei stivali che non mi piace affatto!! U.U.. Quando sparisce??? sono proprio curiosa di saperlo -.-. perché credimi..se non lo fanno Cas o Dean..lo faccio io volentieri T-T. Ad ogni modo anche questo capitolo mi piace tantissimo e loro due sono così dolcissimi..*-*.
Bellissimo.. aspetterò il prossimo! complimenti! un abbraccio.
*******

18/01/16, ore 21:23

Ciao!! ^-^

hahahahhaah che sbadata mi sono dimenticata di questo capitolo!! ^-^ hahahahhah..lol..*si nasconde per la figuraccia* heehehheh.. non lho fatto apposta lo prometto!! XD. dunque..questo capitolo è semplicemente bellissimo *-*... Netflix, eh? XD hahahah che forza ;). ad ogni modo complimenti! ^-^..non mi dimenticherò più..un altro capitolo!^-^
un abbraccio,
:******

18/01/16, ore 14:42

Ciao! ^-^

ç________ç... ora piango.... dico davvero..non potete farmi questo!!! Dean che caccia via Castiel!!! T-T..*si riprende dallo shock!! *-*..
che carini peròòòòò.... <3 <3 sono adorabili **..il bacio poi.. hehehhehe *risata malvagia*..già..cas è proprio un angioletto 0:).
bellissimo **, ci sarò anche la prossima volta!! ^-^
un abbraccio. <3 <3
:*******

16/01/16, ore 13:41

Caspita... Dean è veramente arrabbiato... spero davvero che faccia pace con Cas <3. mi si spezzerebbe il cuore. :3... E il comportamento di Cas è del tutto giusto... insomma.. Dean si è comportato male, no? T-T
comunque il capitolo mi piace..complimenti!! ;) un abbraccio.

14/01/16, ore 17:16

Caspita..certo che Castiel si è comportato strano con Dean... O.o.. che cos'è accaduto? dov'è finito il vero Cas? O.O...*sguardo scioccato*; spero solo che nessun leviatano non l'abbia posseduto altrimenti lo prendo a calci! (il leviatano ovviamente.. non prenderei mai e poi mai Castiel a calci.. :3; mi fa tenerezza...).
Dean.. beh... di sicuro capirà un po' Cas.. si spera... in fondo avere un amico vampiro non è da tutti i giorni... no?
comunque il capitolo mi piace tantissimo e aspetterò il prossimo!
un abbraccio.

12/01/16, ore 20:27

Bel capitolo anche questo! Ormai ho esaurito la scorta dei complimenti!

12/01/16, ore 20:24

Dean che fugge la vista del sangue, paura del sangue o paura di saltare addosso al ragazzo e ciucciarlo sotto gli occhi di tutti? Ormai ne son sicura, è un vampiro!

12/01/16, ore 20:15

Sparo: "Il diario del vampiro?" Eh sì, mi sa che Dean sia proprio un vampiro di quelli tosti altro che quelli sberluccicosi di Twilight, corro a leggere il prossimo capitolo!

12/01/16, ore 10:24

Ciao, carissima! *-*

* e così mi lasciai andare ad un ondata enorme di lavreime che non seppi più trattenere...*.. ok.. dopo questo.. potete anche ritermi fuori di testa.. o una futura poetessa dell'angst hahaha..lol. XD.  ç____ç... Dirò solo un nome.. CASTIEL! come si fa trattare male il povero Cas?!! come?! Suo padre è un orribile mostro... !! T_T.. ne so qualcosa a proposito.. certi padri sono orribili!! T-T.. come ha potuto trattarlo così?! come?!! T-T... e sua madre poi'? quanta scempiaggine assoluta!! U.U.
ho pianto in questo capitolo; sono sensibile  e ultimamente nemmeno il mio "rapporto" con mio padre sta andando alla grande perciò... casca proprio a pennello... :3...
IL sogno mi ha fatto saltare qualche sincope.. sicuramente l'angoscia diCas.. è proprio quella di diventare un vampiro? XD sono curiosa.. anche perché vederlo soffrire mi fa stare male e lo sapete.. ç__ç.
bellissimo e meraviglioso capitolo! ^-^ un abbraccio, un bacione grandissimoooooooo e complimenti!! ^.^
:****

09/01/16, ore 14:50

Ciao! ^-^
Altro ch psicologo... per il nostro caro Dean ci vorrà un bella fortuna per far cedere ancora di più il nostro caro Cas <3 XD hhehhehheh.. mi sa che Dean dovrà soffrire un bel po' ihiihhi..
comunque.. quei..Larry e Greg hanno avuto il ben servito! T-T. *alza un pollice in direzione del vampiro u.u*. Si sarà preso anche un bel pugno ma almeno quei due forse la smetteranno di torturare psicologicamente Castiel T-T... non si tocca l'angioletto! U.U
Ad ogni modo il tatuaggio è curioso.. XD e ahce il fatto che finalmente Dean ha detto di essere un soldato.. XD comunque si era capito heheh.. ok scherzo.. *si nasconde*
bellissimo capitolo *-*. il bacio è stato meravigliosooooooooooo <3 che dolcissimi <3 <3
un abbraccio, alla prossima.
:****

08/01/16, ore 09:12

Il mio cervello è andato in blackout nell'immaginare Castiel con la canotta nera il collare con le borchie *sbav, sbav, sbav*
Ok il mio cervello si è riconnesso (forse...) mi è piaciuta molto la descrizione della stanza, sembrava proprio di essere lì. Interessante il particolare della foto...
Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/01/16, ore 14:53

CIao! ^-^

Io le sue doti canore le ho apprezzate eccome.. xD ma l'unica cosa che detesto e che vorrei tantissimo che venissero presi a calci e pugni da Castiel fossero proprio quei due idioti senza cervello di Larry e Graig T_T.. ma che hanno nel cervello? Segatura? T_T.. omofobi del cavolo.. basta che si fanno vedere per poco e si credono degli dei... T_T.. sono due idioti ecco cosa. U.U Ad ogni modo... i due piccioncini sono bellissimi e meravigliosi *.*.. Castiel poi..mi fa tantissima tenerezza.. tant'è che ho avuto la voglia di abbracciarlo! *-*.
Che dolcissimo *-*. E Dean che gli dedica la canzone poi.. hehehe.. *lancia cuoricini <3 <3*.
Complimenti!! ^-^ bellissimo e meraviglioso capitolo. alla prossima.

06/01/16, ore 22:12

Dean rinfodera i canini o, perlomeno, smettila di insultare il povero Cas. A domani!

06/01/16, ore 21:40

Ma povero Cas! I genitori lo rifiutano, i presunti amici lo sfottono, Dean non capisce che persona meravigliosa lui sia e probabilmente lo vuole solo ciucciare a sangue. Corro a leggere il prossimo capitolo!
P.S. L'immagine è saltata
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:47 pm)