You will know my name.
di Robin Dunst

10/05/17, ore 22:03

Ho letto questa fic tutta ad un fiato ed è subito finita tra le preferite. Non posso che farti i miei più vivi complimenti: Loki è semplicemente stupendo e Robin è caratterizzata talmente bene che a volte la prenderei a schiaffi.
Ho apprezzato tutto il lavoro che hai fatto nel ripercorrere le storie di Thor e The Avengers inserendo il nuovo personaggio e incastrandola nei film senza modificarli. Credo non sia una fatica da poco.
Il tuo stile è adorabile, perfetto e riesce a far entrare il lettore totalmente all'interno della storia. Bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Sami

03/04/17, ore 16:54

Scusa il ritardo!!! Capitolo intrigante e stupendo!! Adoro questi due, troppo!!! Cosi come adoro tutta la storia!!! Bravissima! Alla prossima

01/02/17, ore 21:42

Ehilà! Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto! Soprattutto quando Frigga dice che Robin non è una mortale, grande Frigga!!! Sono curiosa di leggere il seguito!! A presto

06/01/17, ore 16:12

Ciao cara! Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto!! Finalmente anche Loki ha ammesso di essere innamorato di Robin (ERA ORA LOKI!😉) Anche tu sei stata veramente brava!! Spero aggiornerai presto!! Passo su instagram e do un'occhiata se ti fa piacere!!

23/11/16, ore 20:42

Ciao!!! Finalmente questo bacio!!! Da quando lo attendevo, credimi!! Peccato che Loki ha reagito come al solito😁😁😁 ma Robin è una tipa tosta e saprà rendergli il fatto suo!! Bravissima anche a te!! Alla prossima

22/10/16, ore 08:26

Ehi, bentornata!! Un mio commento lo troverai sempre, tranquilla!! 😉 Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre, ormai lo sai che tutta la storia mi piace tanto! Inoltre, anche se già te l'ho detto, scrivi molto bene e scorrevole! Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto! Bacioni

18/09/16, ore 07:01

Bentornata! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma perché Robin lo chiama Loke?? Comunque ho notato che nel testo ci sono le frasi che hai usato nell'introduzione della storia.. Veramente bello! Chissà perché Loki ha reagito in quel modo prima.. ci sono tante domande ma so che troverò la risposta nei prossimi capitoli, quindi a presto!!! Baci

02/09/16, ore 13:49

Devo dire che questa ff mi sta prendendo tantissimo, stoprattutto con questo ultimo capitolo (e mi scuso per non aver recensito prima c.c mea culpa)! Insomma, si ritorna all'azione e Loki è ... wow. Dimmi che ci saranno altri momenti tra lui e Robin!
Quindi beh, ci si vede al prossimo capitolo :D (spero presto *^*)

Sari

30/08/16, ore 07:22

Ciao! Innanzitutto ho adorato troppo la parte della conversazione tra Loki e Robin!! Lei deve unirsi a lui!!!!! Sarebbero uno coppia perfetta💖 in tutto e per tutto! Complimenti come sempre a alla prossima

07/08/16, ore 20:19

Le frasi ad inizio capitolo sono sempre indicate e perfette così come i titoli!!
Le scene sono ben descritte e strutturate, anche i personaggi sono perfetti: Loki non è assolutamente OOC e Robin mi sembra sempre appartenuta al film The Avengers.
Comunque, finalmente è tornato Loki!!
Chiunque starebbe dalla sua parte, senza essere sotto l'influsso di qualche malia dell'Ingannatore.
Lo Shield ha potuto vedere ciò che ha fatto Robin o meglio ciò che non ha fatto nei confronti di Loki?
Fury si è sicuramente accorto. Ci saranno delle ripercussioni?

05/08/16, ore 18:19

Finalmente sti due si sono incontrati di nuovo! Però temo che stavolta Loki la debba temere sul serio, visto che Robin è tutt'altro che una donna indifesa!!😁😂 Capitolo super bello! Continua presto
Baci

24/07/16, ore 01:29

La storia si fa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di proseguire!
Pensavo che Robin fosse un'altra gigante di ghiaccio, invece è un' elfa oscura, come mi è parso di capire.
In futuro racconterai anche la sua vita passata? Sono proprio curiosa!
Chissà se lei e Loki si incontreranno ancora, sicuramente, ora che fa parte degli Avengers.
Comunque, non credo che riuscirà a tradirli, verrà sicuramente ricordata per qualcosa di positivo, almeno lo spero.

23/07/16, ore 12:21

Ciao cara! Questo capitolo mi ha tenuto proprio col fiato sospeso!! Soprattutto quando Robin ha scoperto il suo aspetto!! Spero che lei e Loki si alleino!!!!! A presto, e complimenti
Bacioni

19/07/16, ore 16:44

Allora, scusa per il ritardo, ma le vacanze alimentano la mia pigrizia, perciò sono rimasta parecchio indietro con molte cose da fare, compreso commentare storie.
Capitolo completamente assente nella prima stesura, ma che secondo me ha aggiunto profondità al personaggio di Robin e al suo rapporto con Loki e devo dire che sono stata male per lei: innamorarsi di qualcuno e vederlo morire nello stesso giorno è un record che pochi riuscirebbero a rompere. Mi è piaciuta anche la sua determinazione a combattere il dolore e a non lasciare che questo perda il sopravvento sulla razionalità: è umana, prova emozioni ma riesce a perseguire i suoi obiettivi... un pregio notevole effettivamente.
Ora aspetto il prossimo capitolo e tutto quello che ne conseguirà... Sono curiosa su come arricchirai il loro prossimo incontro che, ormai credo di poterlo dire tranquillamente, è la mia parte preferita di questa FF.
A presto,
L_A_B_SH

14/07/16, ore 00:09

Adoro la tua ff, la trama, i personaggi, la narrazione, praticamente tutto.
I nostri amati Loki e Coulson sanno qualcosa riguardo la vita passata della ragazza e ciò che ha sognato, credo che sia un ricordo.
L'agente come diventa geloso per la sua Lola, guai a chi la tocca!!
Alla prossima, Alexei