You will know my name.
di Robin Dunst

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/15, ore 17:00

Ciao Robin! :)
Che dire di questo capitolo? Veramente interessante! Hai trovato la ricetta per il mix perfetto di humour e pathos. ;)
Il personaggio di Robin si va delineando sempre di più e qui l'ho adorato! Mi è piaciuto il suo sarcasmo, il suo modo di gestire la situazione senza farsi travolgere dagli eventi. Nella scena del dinner ha mantenuto una calma invidiabile.
L'incontro con Loki è stato la ciliegina sulla torta, questi due personaggi promettono scintille!
Di questo capitolo ho apprezzato anche lo stile di scrittura: riesci a coinvolgere il lettore e dai vita ad una lettura dinamica della storia; chi legge ha l'impressione di essere dentro la scena grazie alla ricchezza dei particolari presenti. Non ci si annoia leggendo la tua fanfiction. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! ;)
Un bacio,
Alessia

PS: Quando posterai su Instagram altri disegni ispirati a questa storia? Sarebbe divertente vedere concretizzati su carta le scene descritte. Con il tuo talento non sarebbe difficile stupirci. ;)

13/12/15, ore 21:24

Il primo incontro non si scorda mai... soprattutto se con qualcuno come Loki! Robin, non sai quanto ti invidio! Io lo posso vedere solo nei miei sogni!
Aspetto di rileggere i prossimi capitoli mentre tento di aggiornare i miei (anche se la mia lentezza è decisamente pessima).
L_A_B_SH

08/12/15, ore 20:25

Wow, la storia si fa sempre più interessante! Comunque ciao :)
Sono quasi sicura che Robin abbia a che fare proprio con Asgard, le mie sono solo supposizioni però.. non resta che aspettare che la situazione si evolva per saperlo! Ti rinnovo i miei complimenti. Bacioni
Fiphina :D

30/11/15, ore 20:39

Ciao,
Mentre controllavo la home di Instagram, ho notato l'estratto della tua storia e sono corsa subito a leggerla... Che dire? Le premesse per un ottima storia ci sono tutte e sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli! ;)
Il personaggio di Robin è molto interessante e ha un grande potenziale (oltre ad avere ottimi gusti musicali *-*), secondo me ci rivelerà non poche sorprese. :)
A presto,
Alessia

25/11/15, ore 15:57

Salve! Storia molto molto molto interessante! Mi dispiace di averla scoperta solo ora, scusami tanto... comunque mi ricorda un po' (da quello che ho letto: le circostanze, il New Mexico, il fatto che sia stato rilevato qualcosa lì nel deserto) il primo film di Thor. Ora resta da sapere come si evolverà la storia e naturalmente di "veder" entrare in scena <3Loki<3 *Gli occhi a cuoricino* non fare caso al mio fangirlismo!!! Ahahah. Complimentissimi anche a te! Sei brava a scrivere. Aggiorna presto, bacioni da
Fiphina :D

24/11/15, ore 19:20

*saltella di gioia in modo decisamente poco adatto alla sua età*
Alla fine l'hai rimessa! Attendevo davvero questo giorno e non vedo l'ora di rileggere la storia di Robin e Loki arricchita di nuovi particolari! Ovviamente aggiungo la storia fra le seguite (come avevo già fatto con la sua precedente versione) e rimango in attesa di prossimi aggiornamenti.
Non farmi stare troppo con il fiato sospeso perché, anche se in linea di principio conosco la trama (dalla cui però, per amore dei nuovi lettori, mi trattengo bene dal fare spoiler), ho sempre piacere a rileggerla!
A presto
L_A_B_SH