Can you play basketball?
di _exodus

23/05/16, ore 23:29

Ehilà! Per la lunghezza del capitolo, don't worry! ^-^
E riguardo al contenuto... si'. Mi e' piaciuto molto :)... mh. Yoongi vendicativo... me piasa ma non me piasa (?). Ok. Sto iniziando a sclerare... sorry cwc.
Anyway. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^ alla prossima~
xoxo Kira :* ☆
Bye~ ;) Hwaa~

23/05/16, ore 23:18

Ommioddio.
Ommioddio cos'ho appena letto.
OMMIODDIO.
Shit shit shit, a chi shit lo invia quel fucking video?!
Io lo sapevo che quei due non sarebbero rimasti in pace a lungo.
Bene bene, penso che questa storia farà in modo che Yoongi scenda di posizione nella mia lista dei bias (se invia il video a Yuri è proprio fuori).
Capitolo bellissimo come sempre, e non preoccuparti della lunghezza, preferisco leggere capitoli più corti che non leggerne affatto perchè tua madre ha fatto volare il tuo computer 😂
Spero aggiornerai presto
un abbraccio 💚

23/05/16, ore 22:31

Wooh...Yoongi! Che si vendica di Jimin..questa mi piace....ok adesso voglio vedere subito come va avanti....spero che aggiornerai molto ma molto presto....ti girò dono curiossissima.....ok vado alla prossima e complimenti!;)

19/05/16, ore 21:19

Io ti sposo. Amo questa storia sempre di più ogni capitolo che passa.
Non vedevo l'ora che Jimin mollasse quella gallina e andasse dal suo castorino (wtf but yeah Kookie sembra un castoro).
Ma comunque mi sto tipo immaginando che non staranno tranquilli ancora per molto; c'è Yoongi, la gelosia di Yuri, l'omofobia dei Signori Jeon...
Ecco, prevedo scoppiamenti di testa per le troppe domande e i troppi filmini mentali.
Comunque ODDIO SONO TORNATI INSIEME, ANCORA NON CI CREDO 😍
Li amo troppo.
E amo troppo anche questa storia.
Al prossimo capitolo (se sarò ancora viva) :3 💚

19/05/16, ore 18:47

Allora... nonostante tu abbia STERMINATO i miei poveri ed ormai instabili feels, ti perdono per il ritardo ;) lo studio prima di tutto, cara! ^-^
Per quanto concerne la domandina che hai fatto... bhe', ti diro'. Per me e' uguale... li shippo quasi tutti, nei modi piu' disparati... qualche esempio? VKook, VHope,JiKook (sulla quale e' incentrata questa ff... ma dettagli...), VMin, YoonMin, poi, anche se non sono proprio una fan sfegattata di queste prossime, trovo carine anche la NamJin, la YoonKook (?) e la YoonJoon (-?- ok. Sto inventando nomi di coppie a random... sorry cwc). Quindi, qualsiasi coppia venga fuori,mi piacerà di sicuro! Alla prossima~
xoxo Kira :* ☆
;) Bye~ Hwaa~

19/05/16, ore 18:39

Prima a recensire Vaiiii iii
*tosse* Vkook *tosse*
MAAAAAaaaa finalmente Jimin era ora!!
Scommetto che yuri alla fine finisce con yoongi ajajjajajajajajajja
Meheheheheheh dongsaeng mi fai saltare il cuore fuori dal petto😂
Bacioni dalla Unnie 💕
-ps. Ho aggiornato timidi e indifesi vai a sbirciare 😂😂😂😚

11/05/16, ore 14:27

MAAAAAaaaa oddio cosa cosa?!?!?!?
Yoongi l'ha fatto con Kook e YOONGI E JIMIN SONO FRATELLI?! *muore*
Ahh se volevi uccidermi ci sei riuscita
Bacioni dalla Unnie 💕

09/05/16, ore 19:14

Bene bene ora si che si fanno interessanti le cose. Bhé spero che Jimin riesca a mettere ordine in testa e spero che non faccia soffrire il mio piccolo Jungkook. Si che sono una Jikook sfegatata, ma Suga e Kookie sono troppo carini :3 grazie del capitolo!! Stupendo come hai descritto la scena dei due *pervi * muhahahahah

09/05/16, ore 18:56

Si ma Yoongi...
Cioé io muoio.
Aspetto il prossimo capitolo >w<

09/05/16, ore 18:47

NON CI CREDO, CHE FIGATA 😂😂😂
Io AMO i triangoli amorosi e soprattutto quando arrivano alle mani per amore, se poi è Jimin a usare le mani TANTO MEGLIO

I miei feels, mi esplode il cuore.
Attendo urlando il prossimo capitolo.
Intanto credo che rileggerò questo un paio di volte 😂
Alla prossima ♡

02/05/16, ore 23:25

M'intriga il fatto di Yoongi🌚
Sono impaziente di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo🌸

02/05/16, ore 22:54

"Non troverai nulla se non una grande katana" HAHAH TI GIURO CHE STO MORENDO.
Anyway, dopo aver riso per mezz'ora, credo riuscirò a scrivere una recensione quantomeno decente.
Alloraaa: secondo me Yoongi e Kookie bomberanno (ma dai?) e Jimin e Jungkook avranno un litigio in cui poi, il più piccolo gli rinfaccerà di essere stato a letto con Yoongi Sonoperfetto Min.
E poi boh, sicuramente sarai in grado di sorprendermi come sempre ;)
Spero aggiornerai presto, amo questa storia sempre di più ogni capitolo che passa.
Al prossimo capitolo ♡

14/04/16, ore 18:27

MAAAAAAAaaaaa dongsaeng mia, che mi fai soffrire con 3 righe di capitolo?😢😂 ouch my heart is oh my god
Jimin IO e TE dobbiamo parlare.
PUAAAAAHHH CHE HAI FATTO AL MIO KOOOOOOK😢😭😭😭 *vai da tae amore bello😢*
No ahahahah dai tengo i miei feels da Vkook shipper da parte e supporto la mia coppia preferita su. FORZA JIKOOK!
Jimin se non sistemi la situazione sei un ragazzo che non esiste più dal principio.
Eeee nulla; vedi di aggiornare presto eh😂
Bacioni dalla Unnie💕

12/04/16, ore 22:51

Ti prego non farmi questo, sto cominciando ad odiare jimin col suo modo di fare (solo qua) 😢 soffro.

12/04/16, ore 18:35

Aww... ma cosi', io piango...
Di nuovo. Non puoi farmi soffrire il mio piccolo e dolce (e super sexy coff coff) Kookie! Mi si spezza il cuore a vederlo in questo stato! ㅠ.ㅠ
Comunque, Jimin. Almeno abbi la decenza di non andare a parlarci, no? Mi sembra già abbastanza sconvolto di suo. Per colpa TUA. TUA e di quell'altra... che, diciamocelo, da sorella, non capisce nulla riguardo a quello che puo' pensare/provare suo fratello... almeno, prima di dirgli che hai allegramente trombazzato con quell'idiota montato con quei magnifici abs *si prende a schiaffi*, pemsaci e prova ad aver anche un minimo di... dididi.. di pudore, diamine!
Ufff... via, mi sono sfogata. ^^ #sorrynotsorry
E detto questo, ti saluto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆