Can you play basketball?
di _exodus

02/01/16, ore 22:49

ODDIODIODIODIODIODIOOOO
Okey okey mi calmo, la Jikook madonna mia
Jimin che fa il pervy is my preferito e Kookie che fa la parte della ragazza lo amo e parlando di questo.. Oppa?! Io vorrei che Jimin fosse il mio Oppa!!
Mi piace tantissimo questa storia!
Scusa per le recensioni striminzite ♡

02/01/16, ore 22:38

Ayo!
Okey passiamo alla recensione perchè ho intenzione di commentare tutto e devo commentare pure la nuova ff sulla Namjin!

Allooraa, Kookie e V insieme non li voglio, sono dolcissimi a volte casco alla vkook ma no! Non posso! Loro due che fanno cose zozze non riesco a immaginarmeli.. Yuri che piange per un brufolo omg, io sono così @.@
E finalmente Kookie e Chim ** dio quanto li amoo
p.s. ho amato la gif, quei due coglioni ♡

02/01/16, ore 15:59

Ayoo!
Eccomi qui finalmente a recensiiree! Mi scuso già adesso perchè scriverò recensioni piccole..
Passiamo at the storia! Che engrish perfetto. Kookie e Yuri fratelli OH MA GAADD, amo Yuri amo Kookie e amo Yuri e Kookie fratelli, poi Jungkook che la sfotte un pò e che la coregge dicendo che è bisex, nemmeno Tae ci crede, e passando a Tae c'è anche la Vhope, Dio ti benedica! E poi Kookie che lo chiama amore e lui che fa il gelosino awww ~ ♡
Okey, sta sera torno a romperti le balls perchè now esco, baci bacii ♡

30/12/15, ore 15:49

Dato che ho qualche minuto extra libero mi son detta...perché non recensire anche il secondo capitolo? E quindi alla fine eccomi di nuovo, immagino ti sia mancata (anche no ahahah).

Allora...Jungkook semplicemente mi piace.
Mi piace il suo personaggio, approvo le sue battutine un po' impertinenti e apprezzo la sua caratterizzazione, come giá avevo accennato nel capitolo d'apertura.
Manco a dire che la sorella giá è stata schedata dalla sottoscritta come 'Personaggio Che Non Diventerá Di Certo Il Mio Preferito', ma è cosa buona e giusta.
Servono anche loro, i poveri pg odiati o non compresi.
Yuri cara...temo tu apparterrai alla prima categoria di quelle elencate giust'ora (andiamo...PER UN BRUFOLO. Io sarei uscita con Jimin pure se avessi avuto il colera, l'epatite C e le allucinazioni...e tutto ció insieme).
In definitiva, posso solo dire che per ora mi piace molto come la storia stia prendendo il via, continua così!

Ora che il mio tempo è finito, penso sia arrivato il momento di ritirarmi. Spero di continuare le recensioni stasera, ma non ci giurerei.

30/12/15, ore 15:37

Eeeeee...alla fine eccomi qua.
Dunque, anzitutto piacere, sono una delle persone che ha messo la tua storia fra le seguite. Mi sono ripromessa che, appena avuto un attimo di tempo per riordinare le idee, avrei scritto quattro righe sulla tua fanfiction.
Non ho il piacere di conoscerti, ma sappi che questa é una delle poche storie che seguo da tempo immemore (ovvero da quando mi sono iscritta su efp anni fa *cough*) e che ritengo piú che degna di una recensione positiva.
Premetto che NON sono un'amante di Jungkook...anzi. Diciamo proprio che sarebbe l'ultimo idol a rientrare nelle mie bias list.
PERÒ (sì, il però doveva esserci).
Ci sono due fanfiction sulla JiKook che me lo stanno facendo piacere e la tua è una di queste.
Trovo la trama iniziale molto carina (commenteró poi capitolo per capitolo le tue scelte sullo sviluppo, sempre che tu non mi trovi una grossa scassabal- vabbé insomma, si è capito) e nonostante il triangolo (per ora) amoroso sia uno dei must dei manga shoujo e in generale dei vari racconti amorosi, stai riuscendo a renderlo piacevole ai miei occhi di lettrice e pseudo-scrittrice accanita.
Mi piace l'iniziale caratterizzazione di Jungkook e quello che si capisce del personaggio.

L'unico appunto 'negativo' che sento di fare, da grammar nazi quale sono, è di ricontrollare meglio i capitoli prima di postarli ed aggiustare quelle quattro regole di lessico e sintassi fuori posto.

Detto ciò...spero ti fará piacere avere le mie recensioni sotto tutti i tuoi capitoli, mano a mano che ho il pc a portata senza che qualcuno dentro casa mia lo rubi.
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 03:40 pm)

29/12/15, ore 21:24

No ma...ma...jimin sei uno stronzo! Come puoi usare in questo modo il piccolo jungkook?? Lui è cottissimo! E ora ciò che mi chiedo è: ma come cazzo fai ad avere la coscienza pulita e farti il fratello della tua ragazza?? ...sei proprio un porco...
Ma presto o tardi si dedicherà (solo) al piccolo biscottino (...vero?).
Aaiissshh! Non vedo l'ora che aggiorni!! Ti adoro ♥
Felice anno nuovo e a presto,
~ Park Rin

29/12/15, ore 14:28

E noi? Noi li amiamo entrambi, e amiamo anche te per questa bella ff!

Mi piace mi piace mi piace!

Aspetto con ansia il seguito, vediamo se il piccolo Kookie saprà farsi valere! E il nostro caro Jimin dovrà prendere una decisione prima o poi!!

Insomma, alla prossima.

xoxo

28/12/15, ore 20:47

*ride peggio di prima*

Così...
Ce lo manda così...
Ok
AHAHAHAHAHA. Non ce la posso fare scusate.
Ste ragazze...io bho ahahaha.
Che poi mica stupida la sorella eh, Park Jimin si è andata a trovare, mica roba da poco.
Io se fossi in lei però avrei paura a mandarci un fratello figo come Jungkook, onestamente.
Anche mettendo che è convinta dell'eterosessualità di Jimin poi magari diventano amici e non ci si vuole mettere perché è la sorella.

Bha. Sappiamo tutti che non andrà così, ma questo mi fa capire che il cervello della famiglia l'ha perso tutto Kookie(il che è tragico)

Va bene.
Questa recensione non ha un senso.

Mi dispiace
Alla prossima
Bye
Dihanabi

28/12/15, ore 20:37

Hello.
Sto morendo dal ridere. Letteralmente. Da sdraiata rischiavo di soffocare.

Per mia fortuna sono ancora qui.
Allora, arrivando al punto, da un primo capitolo non posso ancora dire nulla come trama, ma ho tanta voglia di continuare il prossimo capitolo. Quindi un punto a te.
Sulla scrittura non posso dire sia buona, e neanche lo stile mi piace troppo però non ho notato grandi errori quindi va bene.
Di solito tendo a non leggere questo genere di cose, un po' così (tipo comiche???) ma questa mi ispira particolarmente.
Mi scuso per la recensione un po' scialba, soprattutto perché non completamente positiva.
Il concetto delle mie frasi senza senso era "non è perfetta, si potrebbe migliorare molto, però mi piace"
Ho la certezza che andando avanti sarà sempre meglio.

Alla fine mi è piaciuto molto, mi anche messo tanta allegria.

Quindi alla prossima
Bye
Dihanabi

28/12/15, ore 18:03

Questo non è odio è amore😍

Allora iniziamo dicendo che io ti voglio tanto bene 😘 che bel capitolo * occhi orgogliosi* però il piccolo kookie ci mette nella condizione di prenderlo a padellate, e sono sicura che anche a jimin non dispiaceranno delle padellate *occhi da maniaco+risata pervy*

Come sempre complimenti ( si prostra a terra e ti adora) i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più ogni volta che ne leggo uno...

Complimenti ancora ⚓ e tanti bacioni❤

28/12/15, ore 17:34

Wowowowowo. Vuoi sparlottocchiare (?) di Jikook? E dillo prima aaa noo? La tua Jikook sclerer (??) È qui. La Jikook è la mia ship preferita non te l'avevo detto? Eheheheheh. Ma parliamo della storia: ma questo Jimin doppiogiochista che spezza il cuore del mio JungKookie? Ohohoh Park spero che la befana di porti il carbone bambino cattivo (volevi gli scleri eccoti gli scleri😂) embeh dai vediamo cosa ci combina sto zozzolone...anche se penso che della sorellina di Kook....EH.NON GLIENE FREGA NA CEPPA.
Weyy Chiaraaaaa. Voglio starti vicina e sclerare con te che sono una brava persona e non ti lascio da sola a impazzire eheheheh. Ci sentiamo presto allora eh, bacioni ;)

28/12/15, ore 16:54

Heeey,
piacere di conoscerti io sono Anna, non credo che tu mi conosca, infatti sono nuova nel fandom, ma today is a new daay (??)
Ho letto la tuo storia è molto carina, o meglio, fantastica! Mi piace l'intreccio creatasi tra Jimin e Jungkook! Adoro la Jikook, si nota tanto vero?
Povera sua sorella, credo sarà lei a patirne le conseguenze!
Non ho visto errori gravi!
Al prossimo aggiornamento,
An2e
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 05:09 pm)

23/12/15, ore 20:57

aaah, una storia scritta santodio decentemente!!!
Bene, ora mi sento soddisfatta, santo cielo grazie mille all'autrice :D

ehh wow rapmon e kook...me gusta muchoo
ma la Jikook non si tocca, grande comunque <3

20/12/15, ore 21:40

No ma gli devo davvero tirare un padella in testa *corre in cucina,prende la padella sbavando dalla rabbia*

Alla fine lo vuole dimenticare eh? Ok basta nn so più come reagire...

Comunque bel capitolo anche se ho dovuto prendere la padella complimenti a te per averlo scritto perché. Se no muoio già ho la febbre...

Complimenti ancora e tanti bacioni dalla tua carissima e ammalatissima Fra❤

20/12/15, ore 20:57

NamKook? Non me l'aspettavo e sinceramente pensavo che non mi piacesse ma inaspettatamente è stato l'opposto!Jimin è doppiogiochista cavoli,ma non ho capito se era d'accordo con Yuri a prendersi gioco di Kook oppure no anche se penso che sia solo Jimin che vuole tenere il piede in due scarpe.Sono curiosa di leggere il seguito,bacioni