Can you play basketball?
di _exodus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/15, ore 17:57

Oh mio dio questa storia mi piace un sacco... Jimin è un maniacoo ahah aspetterò con ansia il nuovo capitolo e ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come va avanti <3

PS: si sarebbe carino se traducessi la storia io la leggerei ihih ^-^

16/12/15, ore 22:51

Mi piacerebbe un sacco,visto che adoro Jungkook!In ogni caso;la storia è bella,davvero.Jimin pervertito,oddio.Mi fa impazzire.Mi dispiace che Kook lo respinge nonostante gli piaccia,è un po' triste XD per il resto,continua così! Mi piace!Ci sentiamo presto magari sotto qualche altra recensione,bacioni

16/12/15, ore 21:33

Omg mio dio che bello
😏😏😏😏😏😏😏😂❤️👏🏻

La mia reazione durante il film 😏😏😏😏👏🏻👏🏻 cioè sono una pervertita! E no Kookie tu jiminnie non te lo levi di testa e perché se no ti uccido

Beata te che che hai finito le verifiche e interrogazioni io le ho appena iniziatee per questo solo orasono riuscita a scrivere la recensione sorry 👻🙏🏻 comunque sei molto brava a scrivere complimentoni😍😘❤️

Alla prossima bacioni 😘😘😘😘😘 Fra

07/12/15, ore 16:17

Wiii che bello hai aggiornato. Mi é piaciuta e mi ha incuriosito dall'inizio aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Bye 😄😄😄😄😃😃😃😃

25/11/15, ore 20:24

Bella,mi ha incuriosito.Aspetterò l'aggiornamento,sono curiosa.Bacioni♡

25/11/15, ore 01:24

Ti lascio una recensione piccina piccina perchè sono esausta e il lettuccio caldo mi sta reclamando, ma questa ff mi ha incuriosita fin da subito, quindi ho voluto leggerla prima di andare nel mondo dei sogni e... non me ne pento per niente! Mi piace e mi incuriosisce, leggerò il seguito!

A presto e buona notte!
xoxo

24/11/15, ore 22:11

Ciaoo La trama mi ispira una sacco! e come primo capitolo non è niente male! *_* vorrei solo darti un consiglio, tra una battuta e metti dei capoversi, insomma ti consiglio di mandare a capo (lol non so nemmeno io come spiegarmi) perché le battute senza capoverso mandano un po' in confusione il lettore... That's all!
Per il resto è perfetta e già la adoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *chuu*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]