Can you play basketball?
di _exodus

27/03/16, ore 03:47

Nuuu! Vieni Kookie... *lo abbraccia forte forte -Ehi... mi... mi stai soffocando...- -Oh! Scusami tanto! Ma almeno hai smesso di piangere no? (Gli tira un cazzotto amichevole sul braccio). Poi va da Jimin e gli tira un cazzotto poco amichevole sul naso -Non guardarmi cosi', bastardo ipocrita. Come credi che stia Kookie in questo momento, uh? Potevi anche evitare di andare a letto con sua sorella, o cone minimo, farlo illudere cosi'... e non venirmi a dire che e' stato un incidente perche' non ci crederei manco mi pagassi oro. Adesso tu vai da Kookie e fai una cosa per lui che non faresti per nessun'altro al mondo. E lasci seduta stante Yuri. Devi chiudere con lei. Sono stata chiara? Mh
Bene... sarà meglio per te, Park Jimin.*
Bene. Ho detto tutto quello che dovevo dire (certo, in maniera mooolto strana, ma l'ho detto). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che quell'emerito idiota di Jimin si dia da fare per sistemare le cose con Kookie)! Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

26/03/16, ore 23:27

E MA NO CHIARA!
NON LA PUOI FERMARE COSÌ.
MI FERISCI KOOK E NON POSSO NEMMENO VEDERE LA REAZIONE COMPLETAWHUSJWISH CREPOOOO
AISHHH questa dongsaenggggg😂😂😂😂

No.
JIMIN COSA CAZZO FAI II VUOI BOTTEEE
Uussignuurr

07/03/16, ore 14:36

Ummioddio Chiara! Hai scritto di Kook che comanda Jimin e non me l'haidettoooaaaaa
Oddio dongsaeng, non ti dico che figata!!😍😍
Brava!
Bacioni dalla Unnie!

04/03/16, ore 21:00

Oddiooo sto moreendoo, Kookie dominatore e Jimin verginello, non me lo aspettavo (si come no, dopo che me l'hai detto)..
Amo questa storia e Kookie e Jimin sono tanto teneri, spero che Yuri la prenda bene (anche se so già come finisce ma SSSHH!!)
Continua così Chiara, sei fantastica!
La tua Oppa (?) ti sostiene! ♡ ♡

19/02/16, ore 13:35

Eheheheh vai Kook dagli vedere cosa sai fare a quel bastardino😆😂
No allora, i lividi quanto la Nuova Zelanda meritano un sacco😂😂
Le sue urla sembravano più gli acuto Di Xiumin degli EXO al Weekly Idol....ahahhaha oddio gli acuti di Xiummi sono spaccatimpani ma tanto sappiamo che anche Chim non scherza ehehhehe😂😂😂
E poi. Stronza, fatti i cazzi tuoi una volta tanto.
AHAHHAHAHAHA GRANDE. Le medagliere
Ahh carciofina sei un piccolo genio lo sai?
Bacioni dalla Unnie💕

19/02/16, ore 00:52

O-oh m-mio Dio...DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITO ORA, SEDUTA STANTE!
LOL^-^
Penso che sia il capito che mi è piaciuto di più, ADORO <3 <3 <3
Aggiorna presto~

31/01/16, ore 08:06

IO TI AMO! Questa storia è vita, mi fa emozionare troppo. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/01/16, ore 18:23

Ma che cariniii ^#^ finalmente hanno fatto quello che dovevano fare...e ora sono...fidanzati..
E Yuri?? Jimin sei uno stronzo assurdo a farti il fratello della tua ragazza!! Come minimo vedi di non farla soffrire troppo nel lasciarla, povera bimba...perché la lascerai, vero??
Comunque ho una domanda...una parte del testo mi ha lasciata leggermente perplessa:
//- Kookie, sei vergine, vero? -
- Beh... sì, non l'ho mai fatto... e-ecco, con un... ragazzo. -//
Nononono wait, aspetta! Ma Kookie A) non è vergine. B) l'ha già fatto con V e Namjoon. *faccina confusa*
Perché ha detto a Jimin di non averlo mai fatto? E perché mentre lo facevano sembrava che fosse la prima volta per lui, quando pochi giorni prima si era fatto Namjoon senza pietà? Non capisco...il mio cervello non è molto sviluppato...AISH! DONNA, MI CONFONDI!
Bien, aspetto il prossimo capitolo e qualche chiarimento, FIGHTING!
A presto♡
Park Rin

26/01/16, ore 13:16

Carciofina!
Ma guarda un po' cosa mi conbini per poco non mi fai crepare!😂
M I T I C O okk?!?!?!?!
Muoro adesso.
Si amanooooo ohhh yeeeAhhh *festeggiamo uhlalala*
Mi dispiace un po' per Yuri poverela ma questa è Jikook bitch!😂No ok perdonami!
Non so se te l'ho mai detto ma scrivi davvero bene cara la mia Dongsaeng, brava!
Bacioni dalla Unnie💕

20/01/16, ore 20:50

Calcola che io i Jikook non li shippo minimamente... ma questa fanfiction è troppo. Ceh. Io confermo le mie parole quando ti dissi che sei la mia musa ispiratrice.
Spero in un aggiornamento veloce!
-xx Florisa.

20/01/16, ore 00:53

Aw, che tenera che sei💕 Di niente bella, sono sempre contenta di aiutarti, anche in minima parte💕
Avevi tanta insicurezza e guarda, ceh. Questo è un capolavoro. Davvero.
Brava, non ti scoraggiare e per qualsiasi altra cosa chiedi pure!
Bacioni, carciofina pazzerella della Unnie😊😚

19/01/16, ore 23:00

Aw che bello hai aggiornato *^* vai continua così che la storia si fa sempre più interessante x3

02/01/16, ore 23:02

Okey Kookie che dimentica le scarpe l'ho amato hahaha
Dillo Jungkookie che hai fatto finta di cercare Yuri per fare cose con Chim, ti ha fatto godere vero???
FEELS! LA MIA JIKOOK **
Amo il modo in cui scrivi, la lettura è facile e scorrevole e non vedo errori, l'ho già detto che amo la ff? Si, l'ho fatto? Beh lo ripeto, AMO QUESTA FF!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~
Scusami per le brevi recensioni..

02/01/16, ore 22:55

Piango unicorni!
No, Jimin non puoi fare così, you can't perchè ami Kookie!!
Spero davvero che quei due si mettano insieme ma poi mi dispiace per Yuri..
Namjoon e Kook?! *canta No No No delle Apink*
Non possono loro due Nam appartiene a Jin, perchè introdurrai la Namjin, vero? VERO?!
Scleri a parte, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo amo questa ff!!