The Poisoned
di AranelInFantasy80

02/07/16, ore 09:41

Bellissimo capitolo. Come sempre, o forse anche di più!

"Ma la vita sa sempre come riportarti all'origine delle cose e a ciò che hai lasciato sospeso nel tempo..."
Questa frase poi... Verissima!
Aggiorna presto!!!

01/07/16, ore 23:21

Ad ogni capitoli sti due mi fanon morire *Q* adoro il modo in cui descrivi le loro espressioni ed emozioni; mai banale o volgare, anzi sono dolcissimi ^__^ certo che Severus in questo capitolo mi è sembrato leggermente autolesionista xD meno male che alla fine ha ceduto e se l'è preso u.u Davvero un gran bel chappy, aspetterò con mooooooolta ansia il prossimo; Ciao

19/06/16, ore 18:58

Bellissimo!
Adoro questa storia, è scritta molto bene ed è piuttosto realistica.
Spero che superati i vari impegni tu abbia ancora le forze per aggiornare...attendo con ansia.
Saluti,

Giorgia

19/06/16, ore 11:10

OMG che capitolo! Così intenso che mette i brividi complimenti

15/06/16, ore 22:52

Oh era ora! Capitolo bellissimo. Loro bellissimi e Harry mi ha stupito in positivo perché ha ragionato invece di esplodere.
Aggiorna presto!

15/06/16, ore 19:47

Non so se hai voglia di riassumerlo ma quand'è che Harry è diventato gay? Prima non amava Ginny all'inizio della storia?

06/06/16, ore 19:54

Questa storia è fantastica e l'attesa estenuante, sto davvero soffrendo molto :( adoro tutte le tue ff , prima di leggere the poisoned non pensavo di poter trovare una ff bella quanto (o addirittura di più per me) black moon ma mi hai fatto ricredere! Questo Snape è MAGNIFICO come l'intera trama del resto...è una storia molto intensa e per niente scontata...ti dico solo che ora dovrei essere a scrivere la mia tesi ma riesco solo a pensare a come finirà il tutto, quindi onde evitare di saltare la sessione non tenermi più tanto sulle spine 😝.
Ps scrivi meravigliosamente bene...complimenti!

02/06/16, ore 16:41

Sto male. Lo so, iniziare a scrivere una recensione così potrebbe risultare un po' difficile da capire. Ti starai domandando (o forse no) "Perché stai male?" e la risposta é piuttosto lampante: ADORO questa ff e sto impazzendo per averne il seguito. Non é giusto, ho letto 17 capitoli tutti insieme...come posso ora attendere per il prossimo capitolo? Non ce la faccio. T.T Se l'altra ff, quella della threesome fra Harry Draco e Severus, mi aveva entusiasmata....quest'altra...quest'altra mi ha stravolta internamente. É meraviglioso il modo in cui la Snarry si é avvicinata. Ho agognato come una pazza il momento in cui si sarebbero finalmente baciati, abbattendo così quel muro invisibile che avevano creato fra loro, chi di piu chi di meno. E in quest'ultimo capitolo é finalmente successo. Non solo, hanno fatto pure l'amore. Il mio cuore sta per esplodere di felicità!! Adoro questa storia, come farò ad aspettare il nuovo aggiornamento? T.T Dimmi almeno che sei già a buon punto col nuovo capitolo, che hai quasi finito di scriverloe, e che le mie pene saranno brevi! T.T PLEASE. Poi, te l'ho già detto, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente. Rendi bene su carta i pensieri dei vari personaggi, complimenti! Leggerò sicuramente lo scritto che mi avevi consigliato poco tempo fa, però attendo con ansia gli aggiornamenti delle ff che stai scrivendo in questo periodo, soprattutto questo qui, che mi é entrato dentro nel profondo! T.T A presto cara :-*

10/05/16, ore 23:25

Ciaooo!
Wowowowow

Che natale!
Il primo bacio, caricato dalla impudenza e dalla impazienza di Harry si è trasformata nella loro prima notte dove fanno l'amore, il significato di questa parola fa rimaner entusiata Harry.
i regali sono fantastici, complimenti anche per questo capitolo.
Al prossimo.
attendo con ansia.
Giulia

09/05/16, ore 22:20

Siamo passati dal "non ti bacio" al "ti divoro". Sono deliziosamente voraci i nostri due bimbi eh?
Passione e sesso, poi amore.
Eh beh!
Altalenanza pura, dagli schiaffoni ai baci.
Ci faranno impazzire questi due.
Impazzire.... per il caldo xD
Quale cataclisma devo aspettarmi dopo cotanta soddisfazione?

09/05/16, ore 21:52

Oh Merlino! Adesso lo rileggo perché è troppo bello!
Loro sono stupendi e questo primo bacio, questa "prima volta" è stata spettacolare.
Ho un po' paura per il prossimo capitolo, perché dopo il coronamento mi aspetto qualche disastro... Ma va bhe. Aspetto con ansia il seguito!

09/05/16, ore 21:45

Eh beh, Severus si è scartato per bene il suo regalo di Natale...
Lo sfregiato poi sembra una ventosa con quelle labbra protese per un baci, ma il prof al momento preferisce morsi e graffi. Un vero carnivoro.
Ma quanta paura ha Sev eh? Più che una serpe sembra uno struzzo con la testa dentro la sabbia.
Quel bacio potrebbe destabilizzarlo parecchio.

09/05/16, ore 03:53

Eh il doppio gioco di Severus è la parte più dura da rivelare ma sembra che il prof ormai abbia capito che senza Harry è difficile andare avanti.
Ovvio che poi lo sfregiato non vedeva il momento di sbaciucchiarselo un po'... Come dargli torto.
Certo che dover uccidere persone, sostenere un personaggio come Albus Silente o sottostare a Voldermort... E sti cazzi!
Organizziamo un viaggio con soggiorno in una spa per il prof, che poi mi si stressa e manda via Harry ancora.

09/05/16, ore 03:41

Qualcuno fornisca a Severus dello Xanax, tipo una cisterna? Una scorta famiglia?
Spacca roba, si dispera, ha le palpitazioni.
Poi arriva Harry e parte di schiaffi.
Vabbè, un po' da schiaffi Potter lo è sempre, fosse solo per il cognome che porta.
Dai, tanto Harry non scappa, Severus riprenditelo, tanto la guerra si può combattere in due ed Harry è scemo quanto te XD Siete perfetti.

30/04/16, ore 22:53

Buonasera ^.^
Capitolo intenso e molto, molto bello. È avvenuta la riavvivinazione di Harry e Severus in modo naturale e umano, il loro desiderio chiuso dentro uno scrigno è stato improvvisamente riaperto, creando di nuovo un legame.
Stupendo, adoro come scrivi e le parole profonde e, terribilmente, perfette.
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia.
Giulia