The Poisoned
di AranelInFantasy80

27/01/16, ore 21:17

Oddio che capitolo meraviglioso *.*
Forse il più bello fin adesso!
Il pipistrello ammorbidito ci piace! Aggiorna presto!

27/01/16, ore 21:09

Si sono avvicinati di più *-* adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

26/01/16, ore 06:30

Uau sono senza parole... questo capitolo è... intenso mooolto intenso e bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

26/01/16, ore 02:08

Prima farò il commento da fangirl: oh mio dio! Non puoi quasi farli  baciare e poi lasciarci così.
È deciso comunque: entrambi si drogano, Snape per gli improvvisi cambiamenti  d'umore e Potter perchè prima o poi lo troveranno con le mani nelle mutande anche a lezione.

Commento serio: dai si drogano!  XD  ma pesante anche.
Comunque il prof è cotto/fatto  e Harry poveretto,  si incazza, spera, desidera, fa il geloso... Probabilmente non si accorge  che è lui a dirigere il gioco e che se non volesse, potrebbe rifiutarsi di andare a quelle lezioni extra e di cedere.
Lui può imporsi su Snape volendo (poi il prof lo violenterebbe  sbattuto contro il muro 😊 ma questi sono dettagli ), è sempre lui  a tornare a soffrire/godere del compagnia che Snape vuole dargli.
In tutto questo,  Silente le voleva proprio così le lezioni extra? Però, come sono  avanti ad Hogwarts.😂
Non come a noi, che a ripetizione ti beccavi dose doppia di compiti.
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 08:29 am)
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 08:36 am)

26/01/16, ore 00:52

Ciao! Complimenti, io amo la tua fiction. L'ho letta solo oggi (tra l'altro ho incominciato a pranzo e, tra i vari impegni universitari, avevo finito di leggere il nono capitolo circa un'ora fa...quando sono tornata nella home e ho trovato il decimo capitolo aggiornato ho saltellato per la gioia) e me ne sono innamorata. Adoro il modo in cui scrivi, mi sembra di riuscire a vivere la storia e di sentire i sentimenti dei personaggi. Adoro questo Harry molto vulnerabile davanti ad un nuovo amore e la sua vera ossessione per Snape, che sembra un suo protettore, una sua guida. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vale

25/01/16, ore 22:59

Oh mio dio, che bel capitolo!!! Stupendo, davvero! Finalmente il pipistrello si sta sciogliendo?! Non mi dire!!!
Aggiorna presto!

25/01/16, ore 09:47

Beh... avevo deciso di non leggere più Snarry. Ormai le trovavo tutte uguali e avevo perso ogni interesse. Ma per caso ho letto una tua one shot e mi hai incuriosito moltissimo, così in due ore ho letto i nove capitoli di questa long e non immagini quante volte ho dovuto fermarmi e pensare: "Oh mio dio! Quanto sto male per Harry!". Avrei i suoi dubbi, la sua rabbia e la sua stessa voglia. Commetterei tutti gli stessi errori ma alla fine il destino sarebbe tracciato. Snape è talmente nel personaggio originale come non ho letto mai in nessun'altra ff. Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere quanto le paure di Harry verranno esplorate. Complimenti.
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 03:46 pm)

24/12/15, ore 10:40

Oddio, è stupendo questo capitolo!!!! Hai reso perfettamente la scena, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/12/15, ore 08:08

L'intensità di questo capitolo toglie davvero il fiato. Si sono percepite emozioni e sentimenti come fossi io a viverli in prima persona.... Meraviglioso davvero. Mi auguro che il cammino di Harry sia sempre meno difficile anche se non ci scommetto.... Piton e' cotto esattamente come Harry... Ora basta proseguire sperando che l'orgoglio non rovini tutto. Grazie davvero e spero a presto....

20/12/15, ore 17:42

Bellissimo capitolo, finalmente vediamo un Harry più responsabile, che prende una decisione e vuole portarla avanti, che capisce quanto abbia bisogno di questo 'viaggio interiore' se così posso chiamarlo ^^
E devo dire che il modo in cui glielo hai fatto capire è davvero singolare e molto intrigante :)
Devo solo chiederti una cosa: come mai hai scritto Specchio delle Emarb? E' un errore di battitura, o una cosa voluta, perchè anzichè mostrare il nostro desiderio come quello delle Brame ci mostra le paure?? Questo non l'ho capito! -.-"
Complimenti e a prestoooo :*

18/12/15, ore 20:11

Altro capitolo stupendo, insomma Harry proprio non può resistere al Potion Master e questa è una roba davvero... intrigante ! Almeno per noi Snarry shipper <3
Nella mia storia ho optato per un approccio molto lento, voglio sviluppare un rapporto solido e di fiducia reciproca prima di far evolvere il tutto, ma devo dire che questo fuoco e questa passione quasi distruttiva ha il suo fascino ^^ spero davvero che porterà alla fine ad un sentimento, ad un qualcosa di reale, che Harry riesca a riconoscere almeno con se stesso quel che prova per Severus ! :)
Anche perchè, che cavolo, io ODIO GINNY-PIATTOLA PEL DI CAROTA WEASLEY!!!! E quindi, ogni volta che fa gli occhietti dolci a Harry mi prudono le dita e se avessi una bacchetta la Crucerei. Per cui, please, tienila lontana da Harry. Lui è solo di Severus!!!! :)
Complimenti, storia sempre più coinvolgente, molto introspettiva, a volte i sentimenti sono descritti in modo così fantastico che sembrano reali!!!
Continua così! A prestissimo :*

18/12/15, ore 19:35

Oh mio dio, devo dire che questo secondario 'effetto' della pozione con cui Sev ha 'drogato' Harry proprio non me l'aspettavo !! -.-"
Devo dire, fantastico! adesso Harry è totalemente in potere di Snape (mmmm gnam gnam!) e non ha possibilità alcuna di sfuggirgli, se non lasciarsi cadere in questo vortice di lussuria *-*
Che dire, sono curiosissima di vedere come evolverà la questione, e come ho già detto, a cosa porterà tutto questo insegnamento extra!

17/12/15, ore 20:29

Ciao! :)
Non mi ero scordata della tua storia, assolutamente! Mi metterò presto in pari con i capitoli, e anzi ti chiedo scusa per il ritardo, ma il tempo è davvero poco!
Allora, capitolo bellissimo come gli altri, soprattutto l'ultima parte in cui Harry e Severus s'incontrano *-*
Harry non ha molto autocontrollo in effetti, ma c'è da dire che anche Severus gli ha fatto qualcosa di strano, e sono curiosa di scoprire quali altri metodi utilizzerà il Pozionista per impartire la disciplina a Potter :)
Ora non vedo l'ora di leggere che succederà alla prossima lezione extra, per cui volo a leggere il prossimo! :)

14/12/15, ore 22:43

Come passare dal caos più assoluto alla pazzia. Si il passo è breve ed Harry sembra aver raggiunto lo stato di pazzia cronica. Ho letto un intero capitolo di lotta interiore, di pensieri che andavano di qua e di là. Non vorrei essere stata nella testa di Harry, serebbe stato come essere una nave in balia della tempesta. E poi mi finisci il capitolo con questa sparata di più ore con Snape. Ora la nave nella testa di Harry, o ciò che ne rimane, sembra andare alla deriva. Non posso farcela.

14/12/15, ore 22:22

Non credo di riuscire a dormire dopo questo capitolo!!! E non vedo l'ora di veder crollare i muri di Sevvy e lasciar entrare un po' d'amore nella sua vita!