The Poisoned
di AranelInFantasy80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/15, ore 21:11

Oh mio dio, che tenerezza!!! Adoro questa storia! E poi Sev è cinico e dolce allo stesso tempo! Perfetto!

13/12/15, ore 15:55

Bellissima. Semplicemente.
Però non ci puoi viziare con ben 4 capitoli, cioè NE VOGLIO UN ALTRO! AHAHAHAHA Sinceramente non so nemmeno come spiegare quanto mi piace questa fan fic. Mi piace troppo e adoro te che la scrivi che ci hai donato una tale bellezza.

13/12/15, ore 11:16

Bellissimo!
Scusa commento solo ora ma mi sono addormentata.
Ma io non ho ancora capito, come ha fatto Harry a far quasi esplodere il calderone? Cioè perchè quello degli altri non é scoppiato nonostante il tempo sul fuoco fosse lo stesso?
Non so, questa storia mi sta piacendo troppo, aspetto aggiornamenti, a presto!

Giorgia

12/12/15, ore 20:54

Buona sera scrittrice,
Quanti capitoli hai messo in un solo giorno? Ma che bello...ora finisco di leggerli tutti e poi lascio un commento finale, ma ci tenevo a dirti che per ora stai andando ancora benissimo...a dopo!

11/12/15, ore 09:05

Oddio è stupenda!!! Quando Snape guarda Harry sento un pugno nello stomaco!!!! Stupendo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

07/12/15, ore 21:21

È stupenda!
Questa storia mi sembra un vago richiamo all'antica Grecia, quando gli studenti si concedevano al piacere con i loro maestri per la conoscenza.È bello vedere le sensazioni che prova Harry, in quella stanza mi sembrava di esserci, ero totalmente avvolta io stessa dai vapori di quelle pozioni, come se inizialmente avessi fumato io da quell' ampolla.
Scrivi benissimo, non vi sono dubbi.
Continua presto.

Giorgia

04/12/15, ore 21:31

Un capitolo intensissimo e stupendo, mi ha sorpresa un sacco, partendo dagli inconsueti metodi d'insegnamento di Snape XD per arrivare alle parole con cui descrivevi le sensazioni, davvero bravissima!
Spero di scoprire presto le conseguenze di questa pozione... Superba *_*

02/12/15, ore 17:07

Ciao :)
Inizialmente ho trovato parecchio eccessivo che Harry contempli il suicidio... Però poi è arrivata la lezione di Pozioni, o chiamiamola pure la lezione 'torturiamo Potter', e ho pensato che questo è lo Snape più sadico e ba****o che abbia mai letto, cavoli!
Complimenti davvero, m'intriga la storia e questo Snape, per cui ci sentiamo presto nei commenti ^^

02/12/15, ore 16:32

Ciao :)
Mi piace molto l'inizio di questa nuova snarry, io amo questo pairing ^_^
Allora, ti posso già dire da questo primo capitolo che scrivi molto bene, seppur una cosa non mi torna: mi pare che Harry sia un po' troppo... Tragico? Per quella che in effetti sembra proprio una punizione, ma in fondo, semplici lezioni extra di pozioni!
Magari deve accadere qualcosa che non so, oppure non ho proprio colto io qualche particolare -.-"
Comunque, mi incuriosisce un sacco e vado a leggere il prossimo capitolo *_*
Complimenti!

01/12/15, ore 14:17

Finalmente vedo il vero Snape, cinico, freddo...bastardo. Sarà proprio dura per Harry. Se dovessi immaginarmi un percorso, lo vedrei pieno di solitudine, con unico punto di riferimento il suo odiato?? professore. Un uragano di emozioni che dovrà imparare a controllare, un turbinio di sentimenti contrastanti che lo porteranno a dubitare di tutto e soprattutto di sé stesso. Adesso sto esagerando. Lascio scrivere chi lo sa fare, qui di tu. Alla prossima

29/11/15, ore 09:18

Ciao, mi sono letta tutti e tre i capitoi perchè volevo farmi un'idea chiara. Amo molto le storie in cui Snape fa il "bastardo" per manipolare gli eventi e soprattutto la vita di Harry. La tua storia ne ha tutte le premesse e la tua idea mi stuzzica molto. Sono rimasta un po' spiazzata prima dalla negatività di Harry per le lezioni extra. Forse mi sarei aspettata una premessa che mi portasse a condividere maggiormente le sue emozioni. In secondo luogo mi sarebbe piaciuto che Snape giocasse dipinti e più a lungo prima di arrivare dove è arrivato. Lui è una spia, doppiogiochista ed il serperverde per eccellenza non peso possa cedere così facilmente alle sue "urgenze" senza un fine preciso. Voglio proprio vedere come evolve la tua storia. Mi piace molto la base

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]