His Gilded Cage
di Poison Lover

31/05/18, ore 01:49

Ho letto questo capitolo con la pelle d'oca e a tratti gli occhi lucidi.
Intensissimo, originalissimo... Brava.
Romantico, tragico e macabro in un perfetto equilibrio.
Non è mai "troppo".

Complimenti per tutto.

31/05/18, ore 01:46

Strano, fuori dagli schemi, una svolta inattesa e un nuovo mistero.
Il desiderio di vendetta cresce sempre di più, riusciranno a controllarlo?
Amo sempre di più questi personaggi.
Ora che l'hanno scoperta che succederà? Non riesco a contenere la curiosità, mi precipito a leggere.

31/05/18, ore 01:44

Ho ripreso a leggere la tua storia da qui, purtroppo avevo un esame da preparare.
La rabbia di Loki che esplode all'improvviso è resa talmente bene da sembrare vivida e reale, è facile immedesimarsi in lui, brava.
Il rapporto tra lui e Sigyn è piacevolmente controverso, mi piace non sapere mai cosa aspettarmi.
Ora che lei è tornata, che accadrà?

21/05/18, ore 17:55

Ufficialmente un altro dei miei capitolo preferiti.
Scene forti che colpiscono allo stomaco, ancora emozioni e tanta suspense.
Il Dio Degli Inganno mostra lati di sè impensabili, a tratti, ma fatica ad ammettere quelle che per lui sono debolezze quando probabilmente sono le parti migliori di lui.
Un bel quadretto in cui mi immergo volentieri.
La principessa Sigyn è un personaggio che sto imparando ad amare sempre di più, la sua personalità è decisamente singolare e intrigante. Capisco perché Loki sembri così attratto da lei.

21/05/18, ore 17:51

Ho tirato un bel sospiro di sollievo alla fine di questo capitolo.
Non posso che ringraziarti per i ben calibrati colpi di scena e per questa bellissima storia con questi bellissimi personaggi che fai muovere con grazia in questo complesso mondo fatto di drammi e dolori.
Capitolo strano e un po' sopra le righe, ma un regalino fan service è sempre gradito, specie in una storia impostata come questa.
Peccato sia veramente troppo corto, avrei voluto leggerne ancora.

21/05/18, ore 17:48

Se non fosse per i capitoli successive temerei che sia finita qui.
Non posso credere che Sigyn sia morta davvero, sono certa che il Dio Degli Inganni abbia tenuto fede al suo titolo e ci abbia raggirati tutti.
Bellissimo capitolo e bellissima storia, chapeau ancora.

21/05/18, ore 17:46

Atmosfere molto creepy e oniriche, bel capitolo. Sono ancora più confusa ma sempre più accalappiata.
Colpo di scena sulla scelta brutale di Odino, ora ho ancora più domande: cosa accadrà a Sigyn? Cosa significa quel sogno?

21/05/18, ore 17:44

Devo correre al prossimo capitolo e ti dirò solo questo: non ho idea di dove tu voglia andare a parare con questa storia, la trama mi sembra già intricata così e non capisco la psicologia complessa e singolare dei tuoi personaggi a pieno, ma una cosa la so.
Devo sapere cosa faranno questi due, ormai si sono insinuati nel mio cuore e ho paura che accada qualcosa di brutto.

21/05/18, ore 17:40

Questo forse è il capitolo più bello fino ad ora!
Mi sono emozionata in più momenti, bellissimo e intensissimo!
I due fratelli che non possono più tacere e la violenza che prende il sopravvento, il Dio Degli Inganni che dà voce al suo odio ed alle sue paure.
E infine, i due shakesperiani Romeo and Juliet che si riscoprono e diventano amanti per una notte.
Inoltre, nonostante la descrizione dell'atto prenda buona parte del capitolo, non risulti mai volgare, banale o pesante. È anzi tutto estremamente scorrevole, ben scritto con dovizia ma non eccesso di dettagli e risulta più erotico che pornografico.
Ho trovato il finale di un livello forse anche superiore a quello che ci si potrebbe aspettare da una comune fanfiction.
Chapeau.

21/05/18, ore 17:34

E chi può biasimarla per quello che ha cercato di fare? Nemmeno il Dio Degli Inganni sembra volerlo fare, forse la capisce perfino lui e sotto sotto avrebbe sperato che lo facesse davvero.
Un momento intenso, ha messo a nudo i due controversi protagonisti e li ha finalmente fatti confrontare senza più maschere.
Il momento del bagno è stato molto placido sia da vivere per loro che da leggere per me, stai rendendo il confine finzione/realtà molto labile, sei decisamente abile a coinvolgere il lettore con le tue descrizioni perfette ma mai artefatte o eccessive.
Entrambi ora sembrano confusi, le convinzioni di Loki stanno forse vacillando?

21/05/18, ore 17:30

Ho trovato geniale questa tua trovata sotto ogni punto di vista. Non so se sia più ignobile e meschino quello che ha fatto Loki o quello che hai fatto tu scegliendo questa strada per la tua storia.
Devo complimentarmi in ogni caso perché la mia attenzione è schizzata alle stelle.
Mi incuriosisce anche questo gioco di maschere che stanno portando avanti, sembra una gara tra i due su chi nasconde meglio le proprie emozioni.
Per me sta vincendo Sigyn per ora.
Bravissima, anche se stai giocando sporco e stai facendo giocare sporco pure il tuo Loki.

21/05/18, ore 17:26

Questa principessa Sigyn è molto ben costruita, ha un carattere fuori dagli schemi e inusuale che però attira molto. È affascinante quasi quanto il Dio Degli Inganni. Prevede grandi cose per questi due.
Ancora i miei complimenti, bellissima storia, sono accalappiata ormai.

21/05/18, ore 17:24

Inusuale la scelta di fare Sigyn mora, non particolarmente provocante e "rovinata" dalla prigionia e dalle torture. Sul fandom di solito quelle poche volte che ho letto di lei la trovavo bionda, perfetta e innocente. Qui sembra un personaggio diverso e nuovo, mi intriga e mi piace l'attrice che hai scelto per interpretarla, sembra quasi una sorta di female Loki.
Assurda la storia su Vanlandi, quasi mitica e ricca di atmosfere epiche e suggestive. Se è completamente frutto della tua fantasia devo farti i miei più caldi e sentiti complimenti, chapeau! Ed ecco spiegato il perché di questa guerra. Ora voglio sapere di più su questa Sigyn!

21/05/18, ore 17:19

Ciao, sto continuando con la tua storia.
Questo nuovo personaggio mi intriga assai, voglio assolutamente saperne di più.
Apprezzabilissimo il sentimento quasi infantile del Dio Degli Inganni davanti al potente Padre Degli Dei.
Continuo con grande piacere.

21/05/18, ore 17:12

Non posso aspettare un secondo di più per leggere il prossimo capitolo, AGGIORNA IMMEDIATAMENTE PER FAVORE! Sono ormai dipendente da questa storia. Non mi esprimo nemmeno più su Loki e Sigyn perché ormai per me sono la coppia della vita e non mi interessa se nemmeno loro lo ammetteranno mai e preferiranno sbudellare gente e poi limonare sguazzando nel loro sangue per poi fare finta di non conoscersi il giorno dopo, loro DEVONO stare insieme.
Il punto saliente di questo capitolo però è il dialogo Thor-Odino... riecco la suspence, il mistero! Cos'è successo in battaglia? C'entra la donna che ha chiamato Vanlandi vero? E Thor che perde il controllo di Mjolnir? Mi è esploso il cervello. Ora cosa farà, cercherà vendetta di nascosto da suo padre?
"Temevo molte cose. Ero intelligente, e non vi è colpa più grande per un bambino", io ormai ti cito deliberatamente ma questa frase mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatta riflettere molto e non fatico a immaginare Loki parlare in questo modo. Altro bel confronto fra i due, molto onesto e senza veli. Che belli che sono!
Grazie per questa magnifica storia, aggiorna prestissimo mi raccomando, ti ho messa nei seguiti e nelle preferite. A presto :)