His Gilded Cage
di Poison Lover

05/07/16, ore 01:57

here we are e.... bellissimo capitolo. sto apprezzando il cambiamento di loki e la sua crescita psicologica. cambierà in meglio o in peggio? si sta innamorando di sigyn, forse. ma se anche fosse così non lo ammetterebbe mai neanche a se stesso, vero? o la sta davvero usando solo per i suoi scopi? prova pena per la ragazza stuprata, ma lui si macchia di omicidio. è stato lui a uccidere lo spaccone, vero? mi piace la suspence che hai creato, sei stata molto brava e devo riconoscerlo. ora però ci sono troppi misteri e siamo curiosi. volo al capitolo successivo, see u later

28/06/16, ore 22:57

Ooooh bellissimo capitolo! E' la prima volta che vediamo loki fuori dalla sua stanza o comunque dal palazzo, quindi è una cosa nuova diciamo xD ti sei mossa bene, mi è davvero piaciuto, anche se la rissa...... insomma non me l'aspettavo hahahaha! E sigyn che sotto sotto si preoccupa di lui? Aaaw. Cheers per i colpi di scena... però non ho capito alcune cose: loki ha ucciso il tizio sborone? E come ha fatto a far entrare sigyn nel corpo della ragazza? Ho trooooppe domande, ti prego aggiorna in frettissima xD Un bacione a presto :)

28/06/16, ore 22:52

Ciao! Partendo dal presupposto che neanche immaginavo che dopo il capitolo 11 ci sarebbe stato ancora qualcosa.. sto leggendo questi capitoli col fiato sospeso, sono emozioni a ogni riga!! Solo tanti complimenti.. tutti meritatissimi! Hai lavorato sui colpi di scena come avrebbe fatto uno sceneggiatore con un film o meglio (dato che è a "puntate") con una serie tv! Bravissima, è un piacere leggere questa storia.. continua così.. spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come risponderai a tutti questi interrogativi che hai creato nella narrazione.. a presto! ;)

22/06/16, ore 03:22

Uno dei pregi migliori di questo racconto, oltre la scorrevolezza e la perfetta pulizia dello stile, è sicuramente la suspance che lo pervade. Nuovi fronti si sono aperti, nuove domande aspettano risposta sull'evoluzione dei personaggi e della storia. Comprendo che possa essere difficile aggiornare con regolarità, ma no farci aspettare troppo tempo altrimenti la tensione di diluisce nell'attesa. Grazie per questa bella e inusuale storia.

19/06/16, ore 22:28

bellissimo, ottimo colpo di scena! speravo che andasse così, ma in tutta sincerità non me l'aspettavo poi così tanto. sei stata brava e non l'hai reso scontato, fino alla fine del capitolo sono stata col fiato sospeso a chiedermi chi fosse quella ragazza. i miei piu sentiti complimenti! aggiorna presto per favore, ci stai tenendo sulle spine. see u later

19/05/16, ore 16:48

Ehi! pensavo fosse conclusa! che sorpresona!!!!! grazie per un altro splendido capitolo e per tenerci con il fiato sospeso

13/05/16, ore 01:07

Oook. Ok. Ok. Ok. Ho avuto un mezzo infarto... Sigyn è viva!!! Sono sollevata, davvero... però non capisco... come ha fatto a sopravvivere? Nel capitolo 11 avevi esplicitamente scritto che le avevano tagliato la testa e nella scena finale loki era accanto al suo cadavere... c'entra la "stella" diamante e questo l'ho capito, ma in che modo? E ghera? Pensavo che non l'avrei più rivista dal secondo capitolo.. Sono veramente tanto confusa, è stato un enorme colpo di scena, non me l'aspettavo... quindi... complimenti per avermi sorpresa! E assolutamente complimenti per la scena erotica... leggermente più spinta delle precedenti, ma mi è piaciuta più delle altre per quel tocco... perverso diciamo! Ben descritta, una lettura erotica al punto giusto, non volgare ma piacevolissima! Brava... L'unica pecca è che mi ha deluso molto il capitolo così corto... ero così ansiosa di sapere come sarebbe andata a finire che in cinque minuti neanche avevo già finito. Non solo aggiorni solo una volta al mese, ma fai anche capitolo così corti... Non prenderla come una critica negativa, amo le tue storie e tu sei bravissima, ma se facessi capitoli un po' più lunghi e aggiornassi con piu frequenza saresti non da 100 (lo sei gia per me) ma da 100 e lode... mi aspetto presto un nuovo capitolo con chiarimenti su cosa sia successo a sigyn... alla prossima! ;)

13/05/16, ore 01:04

SIGYN E' VIVAAA! Lo sapevo che non l'avresti lasciata morire! Sono straaacontenta che sia andata così, mentre leggevo ero tutta un fremito! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto l'enigma che hai messo su... è originale e hai saputo giocare bene con i personaggi e le situazioni... fino alle ultime righe io mica avevo capito che era sigyn quella xD quindi o sono tontarella io o tu sei brava :) maaaa fammi capire bene: quindi loki ha salvato sigyn grazie al diamante che ora ha come collana e l'ha fatta incarnare nel corpo di ghera(?)? E il vero corpo di sigyn? È morto definitivamente? Non so se ho capito bene, aiutami xD Comunque grazie per la scena di sesso, penso di poter parlare a nome di mooolte dicendo che ci mancavano scene hard con loki xD Beh... basta complimenti! Bravissima e stoop! Aggiorna in fretta così mi schiarisci le idee hahaha un bacio!

26/04/16, ore 21:13

Dunque, partendo dal presupposto che mi hai UCCISO Sigyn, (cosa che mi ha scandalizzata parecchio), straordinariamente, il finale è consolante e originale. Complimenti ;) Mi è piaciuto leggere la tua storia.
Spero di risentirti presto.
Alla prossima,
JJ

26/04/16, ore 01:20

Non può essere morta.... non può!! Cosa ti sei inventata questa volta? O meglio, cosa si è inventato loki? xD Deve esserci il trucco da qualche parte, o almeno lo spero!! Mi hai fatta entrare in questa storia con la mente e col cuore, e ora shippo come una bambina sigyn e loki ahahahh! Ma poi, Odino è proprio uno str***o! A essere sincera me lo sono sempre immaginata così, padre severo, condottiero spietato e un po' crudele nei confronti di loki... forse perchè sa che non è suo figlio? Comunque sei stata brava a costruire gli antefatti, senza quelli la storia non avrebbe retto e poi sono contenta che tu abbia dato questa vena psicologica, di solito in pochi lo fanno (soprattutto nel film, loki è sottovalutato e non si capisce a fondo perchè agisce in quel modo) mentre tu hai saputo dare ai personaggi un profilo completo. Bravaa!
Troppi complimenti hee xD mi raccomando fai in fretta a scrivere, e dimmi che sigyn è viva e che la smetterà di odiare loki!!
A presto misteriosa autrice :D

23/04/16, ore 10:43

Ciao! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Adoro il modo in cui "muovi" Loki, corrisponde esattamente all'idea che mi son fatta di lui nei vari film. Inoltre volevo farti i miei complimenti per come scrivi, riesci ad esprimere appieno le emozioni dei vari personaggi! Davvero brava :) Per quanto riguarda questo capitolo ... Lei non può essere morta u.u Ne sono sicura! Detto questo aspetto impaziente il prossimo capitolo xD Sari

17/04/16, ore 22:04

heey... bel capitolo, mi ha tenuta sulle spine. questo alone di mistero sulla morte di sigyn ha dato quel colore in più al racconto. è morta davvero? sembrerebbe di si, ma vuoi davvero continuare la storia senza di lei? non lo nascondo... mi aspettavo (e speravo!) una storia d'amore tra i due. mi piace come hai strutturato loki, è molto IC e fedele al personaggio, se non addirittura pure più interessante dell'originale. anche sigyn mi piace, è una donna forte e dalle mille sfumature, molto più simile al principe di quanto si veda. mi è piaciuta l'immagine di tutte le teste bionde degli asgardiani e le uniche due nere là in mezzo, di loki e sigyn. ho apprezzato questa vena romantica che si coglie qua e là tra le righe della storia. la rende originale, senza troppe sdolcinerie ma allo stesso tempo le dà il tocco della storia d'amore tormentato.
per questo spero vivamente che sigyn torni in qualche modo, non posso accettare che muoia così.
inoltre, mi è piaciuto come hai reso l'idea della paura della morte, dell'ansia e del resto. bravissima! see u later!

17/04/16, ore 21:45

E' morta davvero? Non ci posso credere.. è solo un trucco vero? La riporterà in vita? O semplicemente vuole vendicarla prendendosi il trono? Sono confusa lo ammetto!! Aspetto il prossimo capitolo.. e spero di rivedere sigyn, alla fine mi ci ero affezionata.. era un bel personaggio, mi piaceva!! Ovviamente complimenti, brava come al solito.. alla prossima! ;)

11/04/16, ore 02:02

Mega colpo di scena!! Cosa significa il sogno? Complimenti per la fantasia con cui l'hai descritto, è molto inquietante, con un tocco goth anche xD geniale! Questo capitolo mi ha tenuta un sacco sulle spine, sto aspettando il prossimo con ansiaaaaa! E A D O R O la tensione erotica che c'è tra quei due... li sto shippando come non ho mai fatto con nessuno! Mi piacciono un sacco me li hai proprio fatti amare, ho gli occhi a cuoricino ogni volta e allo stesso tempo penso sessosessosessosesso!! Va beh la pianto di fare la demente hahahahah ti faccio i miei sentiti complimenti e ti invito ad aggiornare moooolto presto! Un bacio :D

05/04/16, ore 10:16

Fantastico capitolo, è un crescendo di emozioni e curiosità. Cosa succederà adesso?