His Gilded Cage
di Poison Lover

10/02/16, ore 01:01

Ok ok ok ok... questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, B R A V I S S I M A! E' proprio bello, è bella la storia ed è bello questo finale... davvero, quelle due frasi finali meritano l'intero capitolo se non addirittura l'intera storia, mi sono piaciute tantissimo! Anyway, io più che farti i complimenti ogni volta non so più cosa fare xD sei brava e credo che tu lo sappia già! Descrivi così bene le cose che immedesimarsi nei personaggi e nella storia è un attimo! Ed è ufficiale: dopo questo capitolo adoro sigyn! E la tensione sessuale tra i due è qualcosa di bellissimo xD sotto questo aspetto ti darei un 10 e due lodi, l'hai saputa creare moooolto bene. E poi è tutto molto realistico, quindi ancora COMPLIMENTONI!!!
Devo sapere come continua, quando si sveglierà che farà lei? E lui? Mentre leggevo urlavo dentro di me "E BACIALAAAAA" xD
Al prossimo aggiornamento, muoio letteralmente dalla voglia di sapere come andrà a finire! Un bacione enorme alla mia scrittrice preferita <3

09/02/16, ore 19:54

Ciao! Wow, ho letto d'un fiato la tua storia l'altra sera e ne sono rimasta affascinata! Scrivi davvero bene, le parti descrittive sono chiare e concise e i sentimenti dei protagonisti sono ben esposti, riesci a far entrare nel loro stato d'animo e ciò coinvolge molto nella storia, senza contare che secondo me hai ben azzeccato il carattere di Loki. Non conoscevo il personaggio di Sigyn nella mitologia norrena e ti ringrazio quindi per averlo fatto conoscere! La Sigyn della tua storia invece ha un carattere molto affascinante, ammiro la sua forza d'animo e la fedeltà che ha verso la sua famiglia nonostante, come dice lei stessa, il padre le abbia praticamente voltato le spalle visto che non si è nemmeno informato sulla sua cattura! Capisco perchè Loki se ne senta attratto, ha una grande forza morale! Hai costruito molto bene la tensione tra i due nei capitoli precedenti fino ad arrivare a questo che è davvero una meraviglia! La languida calma che Loki si prende per osservarla, il timore e la contemporanea attesa di lei, le loro confessioni che fanno capire loro quanto siano simili in realtà anche se nemici, e l'unione finale...bravissima davvero, mentre leggevo ero rapita dalla scena che stavi creando! Non vedo l'ora di vedere nel nono capitolo cosa succederà dopo questa notte in cui si sono trovati così vicini, il mattino riporterà loro la realtà che li vede nemici? Si allontaneranno? Lei si pentirà di quello ha fatto oppure no? Sono molto curiosa di leggere lo sviluppo che darai ai due personaggi! Ancora complimenti e a presto con il prossimo capitolo, un bacio!

17/01/16, ore 20:02

Tu sei sprecata per le fanfiction.. hai un talento nel confondere il "pubblico" che potresti benissimo darti ai romanzi veri e propri (quelli un po' psicologici e mezzi thriller per intenderci).. o addirittura ai film!! Io leggerei/guarderei qualcosa di tuo.. Sei fuori di testa e mi piace!! Cmq ottimo capitolo, l'hai descritto talmente bene e nei minimi dettagli che ogni parola mi faceva immaginare la scena nella mia testa come se fosse reale.. bravissima!! Mi hai lasciata confusa però.. Sigyn cosa vuole? E Loki che sta facendo? Questa Gemma? Come finirà? Perché sembra che non sia solo sesso però allo stesso tempo lui non la bacia nemmeno una volta? Ho troppe domande lo so.. aggiorna prestissssimo! Un bacio ;)

14/01/16, ore 23:24

Ho tante cose da dirti.... intanto complimenti, come ben sai adoro il tuo modo di scrivere, la minuzia con cui descrivi i dettagli...ma veniamo a questo capitolo in particolare. Mi aspettavo che ci sarebbe stato un momento intimo tra questi due, ma non così. Pensavo che "profanarla" sarebbe stato nel piano diabolico di Loky per distruggerla e farla capitolare, rivelando finalmente il nascondiglio della gemma dell'anima.... invece...a Loky sembra quasi che importi di Lei...che invece è fin troppo arrendevole. Insomma mi hai spiazzata! Come al solito con le tue storie (ho letto anche l'altro aggiornamento).
Però... ho un dubbio.... perchè non l'ha mai baciata sulla bocca? C'è qualcosa sotto vero? ^_^

14/01/16, ore 00:58

here we are, come sempre...ormai mi sono affezionata a questa storia, è intrigante, ben scritta e mi piace davvero tanto, aggiorno sempre la pagina nella speranza di trovare un tuo aggiornamento. sono molto soddisfatta della scena di sesso, direi che dopo otto capitoli una scappatella tra i due ci stava. anzi cominciavo a chiedermi quando si sarebbero divertiti un po'... sigyn si lascia andare in quel modo perchè è ubriaca o c'è dell'altro? e lui? lo fa solo per curiosità?
mentre leggevo pensavo: "maddai, se la trom*a e basta, non c'è neanche un po' di romanticismo che addolcisce la cosa". poi ho letto le ultime righe e sono rimasta immobile davanti allo schermo per due minuti.
davvero un bel finale. sarebbe stato bello proprio chiudere la storia qui, con quelle parole. ma non te lo avrei perdonato perchè devo sapere come continuerà.
è inutile che te lo ripeto ogni volta, sei molto brava e sai descrivere in modo estremamente realistico ogni cosa, dalla cena di loki al sesso, dal litigio con thor ai sentimenti che prova per odino.
mi è piaciuto anche che il capitolo è lungo! dovresti farli tutti di questa lunghezza.
see u later

05/01/16, ore 22:54

Peccato.. mi aspettavo un altro Loki a luci rosse, ero convinta al 200% che avresti inserito un'altra scena un po' così.. le scrivi bene e mi avrebbe fatto piacere leggerla. Ma anche se i miei ormoni non sono d'accordo è carino anche questo capitolo, anzi è molto molto bello!! C'è una certa.. tensione sessuale tra i due.. Poraccia lei, si impanica perchè non sa fargli i massaggi?? In quel pezzo ho avuto pena di lei, se fossi stata io in una vasca con un uomo ignudo bello come Loki.. beh.. forse sarei andata in tilt anche io!! Cmq qui si iniziano a intravedere alcune cose, tipo i dubbi che la nostra Sigyn ha su quello che vuole davvero e si delinea anche il suo carattere.. Mi piace il personaggio, all'inizio non mi convinceva ma ora decisamente mi piace!! Anche se la sua confusione ha confuso anche me.. lo vuole uccidere o no?
Non mi piace sbilanciarmi ma te lo dico con il cuore: amo questa storia, tanti complimenti e continua così.
Alla prossima ;)

04/01/16, ore 22:59

here we are (incipit di rito). te li faccio in caps lock: C O M P L I M E N T I. sei davvero brava con le parole e le descrizioni, ma ancora di più sai intrecciare i tempi della narrazione, infilando flash back qua e là ma senza staccare il racconto. mi piace, brava. loki si rivela sempre più perverso, o sempre più pazzo? nella scena della vasca, mentre leggevo, mi chiedevo come cavolo faceva sigyn a non saltargli addosso... e poi dopo che le lascia la specie di asciugamano e sembra preoccuparsi di lei... un po' contorto questo Dio! e fossi stata in lei, lo avrei sgozzato sul serio.
aggiorna presto che mi piace e voglio sapere il resto. see u later

04/01/16, ore 16:34

Oddio ma come fa Sigyn a non impazzire??? Daaaiiii, io morirei al posto suo! Nella prima parte avrei provato a ucciderlo anche io, è stato un grandissimo s*****o... ma poi, nella vasca... come diavolo ha fatto a non stuprarlo? Ooook, modalità fangirl off, passiamo alla tua storia xD Bel capitolo, lungo come piace a me (non fraintendere eeh, solo che dopo aver letto la parte del bagno i pensieri impuri galoppano) e scritto da dio come sempre! Carina anche la parte del martello, te la sei inventata?
A presto bella :)

01/01/16, ore 19:39

Bel capitolo, sempre tanti complimenti!! Anche la scena hot è stata scritta bene e sembra molto realistica per il lettore.. anche se il tuo Loki è veramente taaanto perverso.. ma mi piace anche per questo!! finalmente la tua storia è diversa dalle altre.. originale, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi. Aggiorna prestissimo, devo sapere perchè non è svegliato!! ;)

30/12/15, ore 20:46

Il tuo loki è proprio un porco xD però sembra nascondere qualcosa di più profondo... o sbaglio? Però il fatto che l'abbia costretta a guardare è un po' infame... e perverso! Ora DEVO sapere come continuerà e perchè non si è svegliato prima dell'alba... maledetta suspence! Ti odio! Hahahahahaha nooo scherzo, adoro troppo la tua storia e adoro te, mi tieni compagnia durante le notti insonni xD a presto :)

28/12/15, ore 23:17

here we are... il capitolo è stato non meritevole, di più! bravissima. scrivi molto bene: sei scorrevole e piacevole da leggere.
questa scena di sesso l'hai scritta mille volte meglio di quella nel secondo capitolo, hai approfondito e descritto l'atto con precisione, in maniera molto fedele alla realtà... sembrerà una cosa banale e scontata ma così non è, di solito leggo scene di sesso che sembrano scritte da delle bambine che non sanno neanche di cosa parlano, e il risultato è una sfilza di frasi fatte lette in qualche altra fanfic a rating rosso, che con la realtà hanno poco a che fare. invece tu mi sei piaciuta, sei stata realistica, esplicita ma per niente volgare.
un'altra cosa: hai un modo di scrivere diretto e spesso duro e freddo ma hai comunque una certa eleganza che mitiga tutto. ancora complimenti.
la storia mi sta facendo appassionare, e anche il personaggio di sigyn, dopo questo capitolo mi piace molto più di prima. comincio a capirla, mi sembra una tizia con le contropalle e mi piace come tiene testa a loki (quando può farlo...)
un'ultima cosa e poi chiudo: ma tu sei davvero così perversa o stai solo cercando di immedesimarti nel protagonista? perchè se sei davvero così saresti perfetta per loki. separati della nascita o perfetti per conquistare insieme il mondo hahaahah! comunque con "perversa" non intendo nulla di negativo, anzi... ti trovo molto geniale per alcune cose.
ho provato a lasciare una recensione corposa, ma come sempre ho poco tempo e dal cellulare usare questo sito è un'impresa. aggiorna in fretta, la chiusura del capitolo mi ha lasciata sulle spine. see u later

28/12/15, ore 22:36

Dimmi che Loki non si svegliò all'alba perchè Lei gli aveva piantato un pugnale nel cuore... perchè davvero avendolo avuto tra le mani lo avrei strozzato con le mie mani... mazza che essere ignobile! Sicura di non essere tu Loki che scrive sul sito con uno pseudonimo? LOL
Scherzi a parte, adoro il tuo modo di scrivere, sei geniale! Questa storia è bella ed inquietante... ma sono sicura che la nostra eroina non si arrenderà così facilemente.
Alla prossima

27/12/15, ore 21:59

Ciao! Scusa per il ritardo.. bel capitolo!! Loki è davvero molto IC, ti faccio i complimenti anche per questo oltre che per il brillante modo di scrivere.. e Sigyn non mi sembra male, ma forse andrebbe approfondita di più.. aspetto il prossimo capitolo perchè sono ansiosissima di sapere come andrà avanti.. Alla prossima!! ;)

25/12/15, ore 01:50

nella recensione al capitolo precedente mi sono dimenticata di dire che trovo l'attrice da te scelta perfetta per il ruolo di sigyn, anche se la pelle chiara, i capelli neri e la veste verde mi ricordano più che altro una specie di female loki, ma questa è solo una mia personale opinione. tornando a noi e a questo meraviglioso capitolo! complimenti again! sigyn ha un carattere quasi più tortuoso di quello di loki, mi sembra di capire. lei accecata dalla vendetta, ma troppo orgogliosa per cedere, lui che vuole a tutti i costi compiacere odino... mi sembra un buon pretesto per farli conoscere. perchè miri a questo, no? o almeno lo spero, perchè due personaggi con due caratteri così simili e distruttivi mi intrigano moltissimo... sono abituata a leggere storie in cui ci sono i soliti paragoni ghiaccio(loki)/fuoco(fortunata di turno), in cui loki si innamora di una ragazza dolce che lo coccola come se fosse la sua mammina... vedere qualcosa di un po' diverso è sempre positivo, e spero che tu mi darai qualcosa di diverso. ho finito i capitoli da recensire per ora, quindi mi prendo una meritata pausa (te li ho recensiti tutti, mi merito anche un premio) e aspetto il prossimo. se sarà meritevole come questi, ti lascerò una altra recensione molto volentieri. see u later

25/12/15, ore 01:43

i'm back! questo capitolo è quello che mi è più piaciuto in assoluto, l'ho letto una seconda volta ora, prima di recensirlo. mi piacciono queste digressioni che metti ogni tanto, ma questa proprio è da 10 e lode. tutti i miei complimenti per la trovata della fortuna bendata! hai mischiato fantasy, mitologia e qualcosa di simile al gotico, per questo mi è piaciuto così tanto. forse un po' dispersiva l'ultima parte, ma è una sottigliezza. vorrei fare recensioni un po' più corpose ma essendomi iscritta di nuovo da pochissimo devo recuperare il tempo perso leggendo tutto quello che mi ispira, e purtroppo la tua storia non è l'unica (ma non ho nessun problema a dire che è praticamente quella che fino ad ora mi ha intrigato di più). see u later, ovvero tra cinque minuti al prossimo capitolo.