IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/04/23, ore 08:28

Adoro questa storia , e la rileggo e rileggo.....spero che continuerete a scriverla voglio sapere cosa succederà ora.....

11/01/21, ore 18:39

Bella stupenda e una storia mozzafiato ti fa immergere completamente nella situazione ti prego ritorna con questa storia e meravigliosa ciao aspetto con trepidazione
Torna presto siamo nel 2021
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 06:40 pm)

30/10/20, ore 20:29

Una bellissima storia, commovente. Sai scrivere così bene che sono riuscita a immedesimarmi in Usagi che tutto quello che avevo intorno non contava. Spero che continuerai a scrivere questa storia perché merita di essere comtinuata

03/05/20, ore 18:56

Ciao storia bellissima mi ha assorta totalmente spero che ci sia un seguito , credo meriti di essere ultimata perche e stupenda cattura l attenzione nelle sue sfacettature ...

27/03/19, ore 11:34

avete detto più volte che qsta storia nn sarebbe stata abbandonata.... siamo nel 2019 !!! voglio leggere oltre!! voglio il lieto fine e voglio Haruka sveglia!!!! vi prego un po’ di pace e fortuna x gli Tzukino!!!!

17/03/17, ore 23:19

è una storia bellissima la continuerai vero? Mi piace moltissimo spero di leggere la continuazione anche se è da molti anni che non l'aggiorni

19/10/16, ore 01:20

Cavolo sta quasi eguagliando il record di Meredith-MaiUnaGioia, mi piace la storia anche se sono curiosa di sapere come faranno a innamorarsi veramente. Usagi è troppo innamorata di Seiya per dimenticarlo facilmente ( calcolando che odio Seiya ) quindi non so come si evolverà il tutto. Mamo sempre uno spettacolo anche se il suo comportamento è eccessivo, soprattutto all'inizio quando appena conosce Usagi: forse il cambiamento sarebbe dovuto essere più graduale. In conclusione: il nuovo capitolo?????
Sto fremendo ...su su
Baci baci

07/06/15, ore 19:42

Cioè dopo 18 capitolo che mamoru nasconde quelli che prova e usagi che ne passa di tutti i colori, voi che fate vi fermate sul più bello?
Certo che a usagi l'avete fatta soffrire per bene! Spero di leggere un bel finale!

15/04/15, ore 19:28

oddio questa storia è sconvolgente ti prende interamente e emozionalmente è una storia fantastica ........e poi i dialoghi sono stupefacenti ....bellissimo quello che ho provato .......e poi povera Usagi ne ha passate tante .....io cmq se fossi stata Mamoru quando chiedeva di Seyia l'avrei piacchiata...cocciuttaggine .....allora ho visto che e' da maggio 2013 che non avete piu' aggiornato devono dedurre che non lo continuerete? peccato mi sarebbe piaciuto sapere come lo avreste fatto finire .....aspettero' ciao e bravissime

02/11/13, ore 00:58

LA STORIA E DAVVERO EMOZIONANTE DOLCE E TOCCA ARGOMENTI CHE TI FANNO SEMBRARE IL PERSONAGGIO STESSO DATE LE EMOZIONI, NON SO QUANTE VOLTE LO GIA LETTA E SPERO OGNI VOLTA CHE CI SIANO DEGLI AGGIORNAMENTI GRAZIE

26/05/13, ore 21:45

davvero stupendo sono comtenta che alla fine si sia dichiarato aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come reagirà bunny

24/05/13, ore 00:36

finalmente riesco a recensire :) che dire di questo capitolo...l'ho letto con il fiato sospeso fino all'ultima riga...mamma mia usagi...se l'è vista davvero brutta, per non parlare poi di haruka quello non me l'aspettavo per niente, spero davvero si riprenda..e la scena finale...wow...bellissima e davvero emozionante...il bacio...le parole di mamoru...mi è piaciuta un sacco la sua dichiarazione!
complimenti ragazze, davvero un gran capitolo!!
non vedo l'ora di leggere il seguito,
baci,
roxy

22/05/13, ore 21:26

Ehi ciao chi si rivedeeeeee!!! Mamma mia quanto ci avete fatto attendere!!! Questo capitolo è un colpo al cuore...è quello che aspettavo dall'inizio della storia e non mi sorprende il fatto che lo abbiate scritto per primo! Usavi ne ha combinate di corte e di crude...insomma ne ha fatte di c******...e mi sembra di capire dalle sue parole che immagina i sentimenti di Mamoru e che ne è spaventata...adesso ci avete lasciate proprio in aria! Speriamo di non dover attendere così tanto il prox capitolo...ragazze complimentoni come al solito e mi raccomando andate avanti così!!! Vi lasciò a prestoooo baciiii :)

21/05/13, ore 03:16

oddio il dolore di usagi lo sentito proprio mio mi ha sconvolto. sono circa 3 capitoli che mi trattenevo ma a questo sono proprio scoppiata. ho iniziato a piangere a dirotto a metà capitolo e ho letto a fatica il resto. complimenti per la storia e scritta davvero bene. povera usa quante lacrime ha dovuto versare, spero trovi presto la sua pace. a presto

20/05/13, ore 19:14

No raga non siete pazze a volte basta una parola o una frase a dare il via ad una ff e strutturarla su essa, io l'ho fatto con un titolo quindi...beh detto da me che ho una testa bacata non è molto confortante lo sa ma questo vi passa il convento e dovete accontentarvi. La nostra cara Usagi se le va proprio a cercare e tutto questo Seya non se lo merita, è stato decisamente stronzo intin tutta questa storia, ma meno male che c'è Mamoru che si prende cura di lei è se la coccola fino a dichiararsi. Certo che anche l'incidente di Haruka proprio non ci voleva ma è vero che la sfiga colpisce sempre due ma anche tre volte, colpisce tutte le volte che vuole insomma, e anche stavolta mi avete fatto piangere: ma è il vostro sport preferito per caso? Non so e poi mio figlio mi guarda come se fossi pazza, non confermo ne smentisco l'ultima mia affermazione, ed ioddevo anche trovare una giustificazione. Ok detto questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]