Tick of The Clock
di Dark glasses

09/01/16, ore 18:28

S.T.U.P.E.N.D.I.S.S.I.M.O.
sarà stato anche difficile per te, ma sappi che mi ha regalato tante bellissime emozioni e sensazioni!!!
grazie

09/01/16, ore 12:31

Finalmente! Bel capitolo, e poi dai, falle mettere insieme definitivamente uff.. Non metterci più così tanto a pubblicare, stavo perdendo le speranze:(

09/01/16, ore 10:07

Mamma mia capitolo stupendo! É valsa la pena aspettare! Quello che mi sta piacendo molto é che hai conservato il tono leggero e comico ma sei riuscita, capitolo dopo capitolo, a dare più pathos. É un crescendo di emozioni e soprattutto credo che tu sia una vera spia e le cose siano andate davvero così, solo che al posto di Ginny c'eri tu u.u cmq, scemenze a parte, non osare interromperla che vengo a trovarti e ti uccido u.u bravissimaaaaa

09/01/16, ore 09:33

Aaaaaa attendevo troppo questa parte
E
È fantastica o.o
Adoro queta storia e come la scrivi è bellissima
Mi hai fatto ricalutare tantissimo Snow ( non ricordo mai i nomi degli attori tranne Lana coaf u.u")
Adoro la complicità Trilli/Snow e le loro telefonte *-*
Non vedo l ora di leggere altro *O*
Non preoccuparti dell attesa anche se ho aspettato son stata ripagata da quanto è ben riuscito **

09/01/16, ore 07:36

Ti sei superata! Lana che vuole mandare negli inferi(ade) Rose, e lei che crede si tratti di ouat ahaha quando Rose si è accorta di dove si trovasse ho veramente pensato al peggio, anche se la piccola parte di me che shippa McMorrison avrebbe gioito, e poi il discorso finale è stato..wow, in effetti Lana è un po egoista...però la si perdona perché purtroppo l amore è cosi. Brava brava.

03/01/16, ore 11:16

ohhh mio Dio XD ahahahahahaha adoro Ginnifer!!!!! strega del male i suoi piani sono fantastici!!!!!
adesso vogliamo sapere tutti la reazione di Lana!! povera un po' mi dispiace ma se è a fin di bene.. speriamo!!!!

03/01/16, ore 01:30

Ora si va sul pesante come si dice quando il gioco si fa duro i duri in cominciano a giocare

03/01/16, ore 00:55

Nooooooo... Non puoi farla finire sul più bello 😖 Non avrò pace finché non aggiornerai, quindi spero che tu la faccia presto XD
Comunque fantastica ff mi piace molto l' idea che la storia non viene raccontata da Jen o da lana, ma prima da Ginni ( e la hai resa in un modo fantastico e molto divertente ) e ora da Rose, e ogni capitolo mi strappa un sorriso, quindi ti prego continua a scrivere.
A presto 😄

03/01/16, ore 00:36

Ahh ti odio da morire!! L'hai fatta finire sul più bello xD intrigante e stavolta aggiungo una riflessione personale: Il confine tra lo stalkeraggio e la genialata é molto sottile e diamine riesci sempre a creare una genialata! Mi piace questa alleanza e mi piace il fatto che oscilli tra il comico, l'angst e il plausibile. Alla prossima mia cara swen ;)

03/01/16, ore 00:24

O MIO DIO O MIO DIO ! La mia McMorrison!!!!!! L hai avverata !!!!!!♡♡♡♡♡ ti stimo troppo, in questo momento vorrei farti una statua o al limite un regalo! Che dire, ginni l adoro ancora di più, di lana si vedrà nel prossimo capitolo, e intanto jen e rose ci danno dentro ahahahaahah. McMorrison,McMorrison! Ok basta sto fangirlizzando troppo :)ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ciao.

02/01/16, ore 22:59

Aaaaaaaa non puoi lasciarci così a mezzo xD
Muoio di curiosità
Capitolo geniale e bellissimo; ridevo mentre leggevo
Non vedo l ora di leggere il seguito *-* mi piace troppo
A presto **

02/01/16, ore 20:57

ahahaha mi immagino la situazione! Aiuto io non l'avrei mai fatto ahahah comunque ora sono curiosa quindi pubblica il più in fretta possibile 😁😁

01/01/16, ore 03:02

Oioia probabilmente è perché sono le 3 del mattino ma non ho ben capito il senso/trama del capitolo, mi è piaciuto perché approfondisce il personaggio di Rose però bo..sono troppo assonnata forse è meglio che la rilegga domattina ahahahah XD.
Buon 2016!!!!!!! Nella speranze che le nostre amate SwanQueen diventino canon. ♡

31/12/15, ore 15:00

Ho già recensito? Non credo
Vabbe uffa non voglio essere ripetitiva ma credo che lo saró, bel capitolo e continua presto ahaha

31/12/15, ore 11:14

Odddio è stupendo, ginnifer e il falso account! Ma come ti vengono queste ideee?! Lo so che anche tu hai una vita sociale ma ti supplico , aggiorna prestoo.
Quanti bei ricordi in questo capitolo, la convention e il maglione ♡ fighissima l immagine iniziale.