Tick of The Clock
di Dark glasses

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/15, ore 06:59

Vabbe di riscriverti sempre le stesse cose ogni volta non ne ho voglia ahaha, questa volta comunque mi hai lasciato con la curiosità, quindi aggiorna presto ahah

09/12/15, ore 23:02

OMG ! Ho tirato certe risate che si sono sentite dall altra parte della strada ahahaha fanfiction swanqueeen e ginnifer, l'accoppiamento perfetto direi,chissà cosa succederà adesso. A presto.

09/12/15, ore 20:40

Questa storia è bellissima!!! mi mangio i capitoli, aspetto sempre un aggiornamento... Sei veramente brava a scrivere dal punto di vista di Ginnifer e mi piace un sacco!! brava continua così!

09/12/15, ore 15:33

Mi dispiace , è più forte di me , e per quanto possa essere noiosa o ingenua, amo troppo snowhite/mm/ginnifer , ovviamente però nessuno può superare Lana ahahah , continua così. Il pezzo in cui parlano di josh è troppo forte ahahah.

09/12/15, ore 13:20

Questa ff mi piace sempre di più, scrivi molto bene.
Complimenti, e aggiorna presto :B

09/12/15, ore 09:52

Confermo quanto detto per i primi capitoli! L'idea é originale e cattura l'attenzione. Continua così ;)

08/12/15, ore 20:28

ultimamente non commento spesso.. mancanza di ispirazione perchè io con le parole non sono brava... ma con questa ff mi impegnerò per scrivere qualche parola di più, di incoraggiamento a continuare perchè è bella, veramente bella... quindi non cambiare hobby, ma continua con questa storia, non lasciarla a metà ti prego, non abbandonare come han fatto altri che mi hanno lasciato sulle spine... a presto e grazie!

08/12/15, ore 16:59

Già so che mi farai soffrire con questa ff ma è una Morrilla quindi non posso che leggerla anche se ne uscirò distrutta. Mi piace, spero tu possa continuare così. E spero tu abbia grandi idee che possano stupirci.
Solo una cosa, ti prego di cambiare quel "gli" in "le" nelle frasi '-Gli starò antipatica- -Perché gli porti il caffè la mattina?-'
Per il resto: MORRILLAAAAAA

08/12/15, ore 15:01

La storia è molto interessante anche se già so, che non finirà come tutte vorremmo! Mi piace come scrivi e adesso è molto più scorrevole. Continua così! Alla prossima.

08/12/15, ore 13:18

Questa storia e scritta molto bene, adoro troppo MM /ginnifer goodwin, e non vedo l'ora della sua frase "porn! " ahhaha, continua così.

07/12/15, ore 23:24

Non voglio ripetermi ma questa ff promette proprio bene! Grande Ginny/MM. Mi aspetto Che a breve urli: "POOORN!"

07/12/15, ore 23:14

Oddio come ti é venuto di scrivere dal punto di vista di MM?? É geniale! Amo le ff Morilla e questa ha tutte le carte per essere speciale! Complimenti per l'idea e per lo stile scorrevole :)

07/12/15, ore 18:59

Allora c'é da dire che per essere la prima (giusto?) fanfiction che scrivi, é scorrevole, bella e scritta bene. Ho solo una cosa da dirti, per favore metti segni o qualcosa che indichi un dialogo, perché essendo già la storia scritta in prima persona, la gente potrebbe non capire quando si parla. Questa é l'unica cosa che ho da dirti di correggere, per il resto brava.
Ah, riguardo al capitolo 00.. non avevo capito fosse iniziata la storia fin quando non hai scritto che era Ginnifer a parlare, mi sono sentita stupida ahaha
A presto, spero :)

07/12/15, ore 18:57

Hei!! Come prima cosa la storia é molto bella e la scelta di farla raccontare da un terzo rende molto di più l'idea perché è come se Ginnifer mi stesse raccontando una storia seduta accanto a me. Un consiglio che ti posso dare è quello di mettere qualche segno quando fai parlare qualcuno perché se scrivi tutto attaccato non si nota quando finisce uno e quando inizia l'altro ;) alla prossima! xx

07/12/15, ore 17:33

Complimenti , hai una scrittura molto bella , mi sembra come se ginnifer fosse proprio qui accanto a me a narrarmi la storia , e infatti credo che la scelta di raccontare dal suo punto di vista sia originale e molto azzeccata, e mi piace anche come stai strutturando la trama della storia, continua cosi ! Quando aggiorni ? Ancora complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]