Tick of The Clock
di Dark glasses

13/12/15, ore 18:12

Ommioddio i miei FEEEEEEELS D: ti prego continua ad aggiornare cosi velocemente , devo sapere che cosa succede dopo!!

ps. Complimenti in generale per la fanfiction , bellissima e avvincente , poi non ci sono molte ff Morilla che non siano one shot quindi ti ringrazio! :*

13/12/15, ore 16:54

Che cosa triste. ..non so cosa dire..comunque brava, hai trasmesso esattamente le emozioni che credo tu volessi trasmettere, menomale Emilie ha fatto la cosa giusta con quel copione. A presto.

13/12/15, ore 10:49

Come sarebbe bello scoprire che tutte quello che hai scritto fosse vero e che quindi le Morilla esistessero davvero T.T comunque sei bravissima nel mantenere i personaggi fedeli all'originale e la tua MM GG SW mi fa morire. É uno spasso. Continua così ;)

13/12/15, ore 00:13

"Josh dammi arco e freccie" "josh non azzardarti a chiamarmi SnowWhite quando faremo sesso" ahahahaha oddio, non si può amare più di così ginnifer , capitolo bollente visto che queste due si sono finalmente lasciate andare, ora l unico dubbio é:Dovè il segnalibro hard? Speriamo non lo abbia nessun malintenzionato. Brava a presto.

12/12/15, ore 22:33

Amo i piani di Ginny, anche se sono sicura che se qualsiasi persona organizzasse una cosa così eccellente e dettagliata andrebbe tutto storto:(
comunque, devo non aver letto con attenzione, ma non sono riuscita a capire perché il segnalibro fosse quello di Jennifer e perche siano finite subito a letto insieme

11/12/15, ore 23:07

Ciao micetta78, sto seguendo con piacere questa tua fanfiction, che tra l'altro è anche la prima morrilla che mi soffermo a leggere.
Complimenti, mi stanno piacendo veramente molto le tue trovate comiche e le svolte narrative, spero che prima di infrangere tutti i nostri cuori con un "non lieto fine" ci darai qualche soddisfazione, e che non ti limiterai a torturarci come in questo capitolo XD.
a parte qualche refuso, la storia è molto ben scritta e davvero piacevole da leggere, continua così!
Un saluto,
Lesta

11/12/15, ore 22:50

Io ADORO la tua ginnifer😂😂😂😂 è troppo spassosa e molto testarda....molto molto molto bene va GG!!!!

11/12/15, ore 22:19

AHAHAHAJAJAHA Emilie ha incarnato perfettamente il personaggio di Belle, inutile e sempre in mezzo ai piedi ahahahahaha comunque, Ginny che fangirla sempre 🔝🔝

11/12/15, ore 15:33

Ahah oddio ginnifer e l armata SwanQueen, non si può leggere una cosa del genere senza aver prima riso per un po.Possiamo dire che questi piani sono alquanto malefici, e alla fine c'é finito di mezzo pure josh, anche se credo a lui non sia dispiaciuto poi molto, ora la domanda é? Entrerà a far parte anche lui di questa operazione? E non ho idea di cosa possa combinare ora Ginni. Per caso Emilie ti sta antipatica? Ahah brava, a presto.

11/12/15, ore 13:55

...io avvelenerei Emilie con una mela...
Scherzi a parte, è davvero troppo bella questa ff, scritta benissimo e molto fluida.
Bravissima, davvero... e asddfghasddfgh a te, mancava solo 1 cm... li mortacci....

11/12/15, ore 13:24

XDXDXDXD bellissima e si ho bestemmiato alla grande all loro interruzioneXDXD continua continua:-D:-D

11/12/15, ore 09:53

Sai che mi intriga un sacco? Di solito non mi piacciono le storie in prima persona, ma questa è particolare perchè racconta sì in prima persona, ma di loro! È coinvolgente! Brava, scritta bene e fluida, mi leggo gli altri capitoli!

10/12/15, ore 22:50

Ahhh é uscito il porn! Grande!! Sta scenette mi ha fatto scompisciare xD scrivi davvero bene e mi rilassa proprio leggerti. Poi amo il fatto che pubblichi in poco senza farmi morire, bravissimissima ❤

10/12/15, ore 22:40

Eddai, e continua uffi *piange disperatamente*.
Mi ripeto: scrivi molto bene, e questa ff mi prende molto.
Ormai recensire questa storia é un appuntamento, non so nemmeno cosa scrivere, e nulla.. mi piace questa versione di Ginny che pensa come Mary Margaret, e fangirla su quelle bellissime bambine (sembra me).

10/12/15, ore 22:32

Oddio no . L ultima frase è troppo inquietante , mi lasci con un groppo in gola :( "la sbatte nello sgabuzzino" ahahah ho riso troppo. Volevo chiedere , ma qualche scena tra josh e ginni la metti ? A presto.