Tick of The Clock
di Dark glasses

31/12/15, ore 08:17

Wow
Fosse davvero così c.ç Geniale capitolo
Mi hai fatto rivalutare la figura di Trilli e Snow con questa storia e adoro sempre più come vanno gli eventi *-*
A presto

30/12/15, ore 11:40

No ok, sei incredibile.
1 ti adoro troppo! Rose e Jenniferr??oddioo le amo troppo, shippo troppo McMorrison ahahah XD
2 Hai fatto benissimo a cambiare narratore, perché così dai qualcosa di nuovo alla storia e interrompi la monotonia, poi davvero grande mossa passare da Ginnifer a Rose.
3 Il cortometraggio !grande idea inserirlo nella storia, quando l ho letto ho tipo urlato "ma tu sei un fott*** genio".
4 oddio e adesso cosa avrà combinato ginnifer ? :)
5 IZOMBIE È UNA COSA STUPENDA, è un delle mie serie preferite perché ogni episodio è sempre divertente originale e poi Rose è una bravissima attrice.
Come avrai capito amo la tua storia ahaahah aggiorna presto.ciao ciao.

30/12/15, ore 10:52

Avevo scritto una recensione lunghissima ma si é cancellata, quindi mi limito a dire che questo cambio di narratore mi piace molto (avevo capito si trattasse di Rose quando hai nominato lo scrittore) peró ero preoccupata che facessi rincominciare la storia dall'inizio, per fortuna non l'hai fatto.
L'abbraccio é una cosa bellissima, tipo il giorno ho fangirlato tantissimo😍😍😍 per non parlare del comic con 😍😍😍

ps: ho visto anche io izombie, lo consiglio a tutti

30/12/15, ore 10:23

Ti adoro sempre di più 😍 MM mi manca, é ovvio. Ma Rosie mi pare un 'ottima sostituta xD é inutile che mi complimento ancora per lo stile scorrevole eecc ecc quanto stavolta vorrei lodarti per la capacità malata da ottima swen di riportare quello che noi vediamo di continuo. Ne sta venendo fuori un'ottima ff. Grazie ❤

29/12/15, ore 00:22

Wow in questo capitolo gi sei superata. Di mia natura amo l'angst e qui mi hai dato un bell'assaggio :) mi é mancata la tua ff e sono lieta di poterti leggere ancoRa! Mi mancherà MM ma sono felice di questa svolta :) avanti tutta ;)

28/12/15, ore 21:54

sinceramente, aspettavo solo te.
BELLISSIMO CAPITOLOOoooo, mi emoziono. Un po' molto triste ma who cares?!? vabbe scrivi benissimo uffa, aggiorna presto che l'attesa é troppa 😊😉

28/12/15, ore 21:52

...OMG... ho usato tutti i fazzoletti che avevo in casa... mi si è accartocciato il cuore e mi si è sgretolato dentro... sei stata davvero bravissima a trasmettermi questa disperazione e questa angoscia... Davvero complimenti T_T *rivolta casa in cerca di altri kleenex*

20/12/15, ore 20:34

certo che sono andate così, come potevano andare diversamente???? U_U mannaggialapupazza T_T

20/12/15, ore 11:20

Sinceramente iniziavo a preoccuparmi.. recensisco qua anche per l'altro capitolo. Bellissimi. Scrivi davvero davvero molto bene, anche se in alcuni punti sembra che non stia parlando Ginnifer ma più un narratore onnisciente.. vabbe comunque dai continua presto 🔝🔝😊

20/12/15, ore 01:20

Penso che bisognerà continuare a leggere dove arriverà questa storia spero in un prossimo capitolo di un salto temporale ad esempio verso la chiusura ipotetica della serie e se dopo qualche anno si ritrovano ad invecchiare insieme o pure no

15/12/15, ore 01:18

Madooo mi fa strano leggere ché
Regina e snow amicheXDXD

15/12/15, ore 00:52

Maa ma ma ..noooooo:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:-\

15/12/15, ore 00:33

Diooo fantasticaXDXDXDXD non azzardarti a chiamarmi snow White quando faremo sesso.!!!!!!!!XDXDXDXD bellissimaXDXDXD

14/12/15, ore 21:44

No ok è ufficiale ,adoro questa storia! Mettendo da parte la storia morilla , ripeto, che narrare dal punto di vista di Ginni sia un idea fantastica, perchè lei in fondo è come se fosse una loro fan e tutti possiamo immedisimarci in lei, in più da alla storia quella vena di umorismo che è la ciliegina sulla torta, ogni volta che leggo un nuovo capitolo muoio dalle risate, " prendimi ...cosa ? Adesso? Non tu, lei ha detto prendimi" e qui sono morta, ahahah viva la (ce un nome per la ship josh/ginni ?) Ahaha.ciao ciao

14/12/15, ore 21:33

Come sempre bellissimo, però purtroppo ti devo dire che fai tanti errori. Cioé non tanti, peró tipo 'wischi' e altre parole che hai sbagliato anche negli altri capitoli. Di solito non lo faccio presente perché puó capitare, peró ci ho messo un po' a capire che il 'wischi' fosse il whisky. Mi dispiace troppo perche di solito non commento gli errori ma dovevo dirtelo ahaha