Close As Strangers || L.H.
di lukespj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/15, ore 20:52

Ma ciao!
Non ho resistito alla tentazione di passare da questa storia non appena ho letto il tuo messaggio: devo dire che ho fatto proprio bene.
Mi piace moltissimo come inizio, perchè con relativamente poche parole mi hai messo tutta la curiosità necessaria per farmi mettere la tua storia nelle seguite e per sperare in un aggiornamento il prima possibile!
Non credo ci sia molto da aggiungere in questa introduzione alla storia:  solo, grazie per avermi mandato il messaggio e avermi invitata a leggere e recensire la tua fanfic. Se ti va di passare dal mio profilo, sei la benvenuta!

a prestissimo bella <3
elena

07/12/15, ore 18:18

Ehilà!
Ho letto il prologo tutto d'un fiato e non ti nascondo che non vedo l'ora che continui, mi attira parecchio questo tipo di fanfiction. Sono curiosa di sapere chi è la ragazza misteriosa e tutto ciò che la lega al protagonista, quindi non mi resta che aspettare.
Aggiorna presto!
Un bacio
Marty x

07/12/15, ore 16:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire questa nuova storia (non appena ho letto il messaggio non ho saputo aspettare un attimo!).
Allora, premetto innanzitutto che questa è, forse, la prima ff sui 5sos in assoluto che leggo dove i ragazzi sono quelli che sono nella realtà, ovvero dei musicisti conosciuti ovunque e quindi con una vita molto frenetica. Se questo a volte potrebbe sembrare banale, io lo trovo interessante perché con una vita come quella le difficoltà da affrontare sono probabilmente molte di più. Soprattutto se si tratta di relazioni!
Quindi anche solo per questo sono curiosissima di leggere questa storia. Fra l'altro, adoro già la storia fra Luke e questa misteriosa ragazza (sì, amo sempre le cose tragiche). Insomma, capisco il perché lui se la sia lasciata alle spalle (per non sentire la sua mancanza, credo), ma al contrario la sua mancanza la sente e forse più del previsto. E lei che va ai loro concerti, aw.
Bho, mi piace già molto questo inizio, quindi alla prossima! xhimmelx :)

07/12/15, ore 16:28

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... come inizio è molto interessante.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti.
E niente.
Aggiorna presto.