Close As Strangers || L.H.
di lukespj

13/01/16, ore 19:40

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
La tua storia è molto interessante!
Xx Carol

13/01/16, ore 19:36

La storia è molto bella!
Scrivi molto bene! Leggerò il prossimo per capire com'è andata e chi siano i ragazzi.
Xx Carol

11/01/16, ore 22:37

Hey ciao! Ho letto la tua storia e, anche se è solo all'inizio, mi ha fatto una buonissima impressione, inoltre Close as strangers è la mia canzone preferita per cui l'apprezzo ancora di più. Sono felice di aver trovato una fanfiction su Luke dove lui non si faccia ogni essere vivente/ si droghi/ sia un alcolizzato/ un maniaco sessuale. Inoltre adoro il personaggio di Genn Butch (qualsiasi riferimento agli Urban Strangers è puramente casuale) e anche il rapporto tra Giulia e Cal. Per il resto, aggiorna presto visto che sono curiosissima! Un bacione. Johanna Anther<3

11/01/16, ore 18:34

Eccomi qua.
Il capitolo è molto bello.
Luke, piccino...
Genn e Alex sono gli Urban, vero?

10/01/16, ore 15:53

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Allora, finalmente in questo capitolo abbiamo un primo incontro "ravvicinato" fra Luke e Giulia, che mi ha fatto quasi venire i brividi. Insomma, posso facilmente mettermi nei suoi panni perché so cosa si prova nel rivedere una persona a te cara dopo tanto tempo, ma non ritrovare più lo stesso rapporto di prima. Fa male di sicuro, ma almeno per un secondo i due si sono leggermente lasciati andare.
E poi lei ha finalmente ammesso di essere ancora innamorata di lui !!! Cosa prevedibile, ma il fatto che l'abbia detto ad alta voce significa che è sicura al cento per cento.
Comunque, per quanto riguarda i nuovi personaggi mi piacciono molto e credo che magari saranno accanto a Giulia nel momento in cui lei si troverà in difficoltà... ma d'altro canto potrebbero anche diventare dei personaggi negativi e causare delle difficoltà. Chi sa, sono curiosa di scoprirlo.
A proposito del piano dei ragazzi, invece, non ho idea di che possa trattarsi. Sicuramente è un modo per avvicinare Luke e Giulia, ma non so immaginare nient'altro. Per questo non vedo l'ora di leggere il continuo.
Quindi alla prossima! xhimmelx :)

10/01/16, ore 15:13

Ehilà! Non mi sono nemmeno accorta che era giunta la fine del capitolo e ci sono rimasta male, volevo continuare a leggere ç.ç
Comunque, la storia mi piace sempre più e mi chiedo cosa stiano tramando i ragazzi, sicuramente ci saranno delle belle sorprese. Non vedo l'ora di leggere il proseguo :)
Alla prossima

22/12/15, ore 20:15

Ehilà! Eccomi qui a recensire questa storia che sta prendendo davvero una bella piega. Complimenti, stai riuscendo bene a descrivere i caratteri dei personaggi e le situazioni, rendendo piacevole la lettura.
Continua così, alla prossima :)
Un bacio

21/12/15, ore 19:33

Eccomi qua.
Allooora... trovo molto dolci Luke e Giulia, aw.
Mi piace come scrivi.

P.s. anche io sono in fissa con gli Urban *-*

21/12/15, ore 15:41

Hey ciao, eccomi puntualmente qui a recensire!
Allora, la volta scorsa avevo proprio ragione nel dire che Luke viene frenato proprio dal suo orgoglio. Infatti con questo capitolo ho capito che, nonostante lui desideri riappacificarsi con la ragazza perché questa gli manca e nonostante non conosca nemmeno lui le ragioni del suo comportamento, non riesce a far a meno di mettere prima di tutto la sua paura, il suo orgoglio.
E' stato straziante immaginare tutti e due che, da soli nelle loro camere, si disperano per la mancanza che sentono l'uno dell'altra. E, come se non bastasse, Luke pensa bene di scolarsi una bottiglia di alcol.
Bah, menomale che c'è Calum che, insieme agli altri due ragazzi, secondo me riuscirà a mettere un po' di giudizio nella testa dei nostri due protagonisti.
Sono curiosissima di scoprire come prosegue la storia, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

16/12/15, ore 18:44

Uuuh mi piace, hahaha a differenza del prologo che non mi attirava questo primo capitolo è interessante, i due punti forti sono stati il modo divertente con cui hai presentato i ragazzi e la tensione creata fra giulia e luke. me piasa, attendo il prossimo capitolo, baci.

14/12/15, ore 20:20

Ciao bella :)
Allooora... il capitolo mi è piaciuto.
Giulia e Luke mi intrigano. Sono tutti e due pazzi l'uno dell'altra, ma sono troppo imbecilli per capirlo.
Che poi vabbè... Luke è stato stronzo.

14/12/15, ore 16:30

Hey ciao, eccomi ancora una volta qui a recensire questa ff!
Beh, devo dire che in soli due capitoli mi hai già convinta. Non so come o perché, ma di certo ho voglia di leggere questa storia per intero, tant'è vero che non vedo l'ora che tu aggiorni!
Comunque, ho un piccolo dubbio. Luke e Giulia sono stati insieme oppure fra di loro stava per nascere qualcosa, ma alla fine è andato tutto in fumo? In ogni caso, bho, già li amo. Li vedo come due ragazzi che si amano da impazzire da così tanto tempo ma che, al tempo stesso, si costringono a starsi alla larga. Lui perché evidentemente non riuscirebbe a sopportare la distanza, lei perché credo voglia mantenere intatto il suo orgoglio. Questo primo incontro è stato molto avvincente, speravo almeno in un sorrisino da parte di uno dei due eppure Luke, a quanto pare, è intenzionato a rispettare i suoi piani e non le rivolge la parola.
Mi intriga molto anche l'amicizia fra Giulia e Calum, però. Detto questo, sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà questa storia, nel frattempo io immagino già un futuro felice per i due protagonisti ahaha.
Alla prossima, xhimmelx :)

14/12/15, ore 15:15

Ehilà!
È stato un piacere leggere questo capitolo, sul serio. Scorre a meraviglia e appena sono arrivata alla fine ho detto: "di già?" perché, se non l'avessi capito, mi è piaciuto ahah.
Comunque, è stato carinissimo il modo in cui i ragazzi hanno salutato Giulia, soprattutto Mikey, e ci sono rimasta di sasso quando lei e Luke si stavano avvicinando e la giraffa si è tirato indietro. Sei stata molto brava ad esprimere la tensione che c'è tra di loro, sembrava quasi che la stessi vivendo anche io. E niente, spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio

08/12/15, ore 16:29

Allora, se devo essere sincera il prologo non mi intriga particolarmente, ma probabilmente è solo il mio personale rigetto per le storie d'amore. Detto questo la metto comunque fra le storie da seguire così da vedere i tuoi passi avanti, dato che tu stessa affermi che non hai intenzione di scrivere una storia banale. Spero pubblicherai presto, baci<3.

08/12/15, ore 13:39

Hi BAE.
I'm here, sorry I'm late but i had so many things to do.
OKAY, OKAY. La storia mi piace molto nonostante sia solo il prologo ed è molto molto intrigante.
Sicuramente vogliamo sapere tutti chi sia questa misteriosa ragazza e cosa ha avuto e avrà a che fare nella vita di Luke, perché dal titolo L.H
capisco che si tratta proprio di lui!
Beh, non mi dilungo molto anche perché non c'è molto altro da dire! Mi piace molto comunque, e continua presto.
Kisses, Lou.