Close As Strangers || L.H.
di lukespj

07/02/16, ore 19:15

Ok non so se con una sola recensione riesco a farti capire quanto mi piace la tua storia ma, in poche parole, LA AMO. No davvero, ne sono quasi ossessionata.
Ogni volta che leggo un capitolo riesco benissimo ad entrare nella storia, immedesimarmi nei personaggi e percepire le loro emozioni, e questo è perché avendo letto anche le tue precedenti storie sto notando che ci sono dei netti miglioramenti nel tuo modo di scrivere.
Comunque, veniamo al capitolo. L'ho amato già dall'inizio, da quando ho immaginato Giulia che tiene stretta la maglia di Luke magari con qualche lacrima sul viso.
Sono felice che lei abbia deciso di partire e, anche se la lor discussione è stata davvero forte, è meglio che Giulia si sia svuotata subito. E fra l'altro, colpo di scena, ha ammesso ad alta voce (anzi urlando) che ana ancora luke, che vorrebbe detestarlo ma non ci riesce. Oddio, sono le storie d'amore che piacciono a me queste, quelle difficili e disperate.
Sono sicura che le parole di giulia abbiano scosso qualcosa dentro luke, che finalmente si è deciso a darsi una mossa. Eppure spero che non si senta talmente in colpa da tirarsi indietro.
Ultima cosa, adoro il modo in cui Calum si vede pronto ad aiutare giulia ogni singola volta, non trovando mai difficoltà nel farlo.
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa farà Luke.
Alla prossima, xhimmelx:)

07/02/16, ore 12:10

Ciao bella!
Eccomi qui, come promesso :)
Allora, incomincio con il dire che sono davvero contenta di essere passata da questa storia perché mi piace davvero! Ho seguito ogni capitolo con attenzione e un po' di ansia perché Luke e Giulia sono troppo carini insieme e mi fanno soffrire :( Luke, in particolare, è proprio un coglione che non sa come trattarla e non si rende conto che basterebbe davvero davvero poco per averla di nuovo per sè.
In ogni caso, continua presto che sono super curiosa di sapere come andrà avanti!
Chiara

05/02/16, ore 19:31

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Alloora... Luke e Giuls si sono finalmente rivolti parola (anche se per litigare).
A Genn piace un sacco lei, aw.
E Calum che dolce jfj.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/02/16, ore 18:43

Bellissimo capitolo!
Secondo me ha fatto bene Giulia a dirgli quelle cose a Luke, spero solo che si rimettano insieme.
Aggiorna presto!

24/01/16, ore 21:39

Hey!
Sono passata e non sono rimasta delusa!
Devo dire che mi aspettavo che i ragazzi chiedessero a Giulia di andare in tour con loro, ma credo che infrangeranno la promessa e tenteranno qualsiasi cosa pur di far mettere insieme lei e Luke.
Continua così!
Un bacione<3
Jo Anther

21/01/16, ore 23:08

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Questa volta inizio col dirti due cosette che non ti ho mai scritto. 1) Sono passata anch'io nela fase "Close as strangers", se sai cosa intendo, e per questo capisco benissimo la sensazione che provano i due protagonisti quando si parla l'uno dell'altro. 2) l'altro giorno ascoltavo in autobus Wherever you are e non ho potuto far a meno di pensare a questa ff, credendo che sia adattissima. Soprattutto quel periodo in cui Luke e Giulia non si parlavamo più ed erano lontanissimi.
Comunque, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto visto che ho finalmente scoperto le intenzioni dei tre ragazzi, che io approvo al 100%. Insomma, vivendo insieme in un tour bus è ovvio che Luke e Giulia troveranno qualche modo per comunicare, sperando che ne risulti qualcosa di buono.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
xhimmelx:)

21/01/16, ore 19:05

Ehilà, eccomi qui con qualche giorno di ritardo!
Alloooora, non ti nascondo che non mi era proprio passato di mente il fatto che il piano fosse di portare Giulia in tour e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Mi sta piacendo davvero tanto questa storia, continua così.
Un bacio
Marty

20/01/16, ore 10:37

Bellissimo capitolo,scritto molto bene,brava!
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà quando saranno in tour e cosa succederà tra Giulia e Luke.
Aggiorna presto!

19/01/16, ore 22:04

Ciao bella :)
Alloora... il capitolo mi piace molto.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà fvjv.
Come sempre sei bravissima!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

19/01/16, ore 21:19

Heilà! Sono Martina, la ragazza di twitter.
Ho letto la storia in pochissimo tempo, il che è un bene. La lettura è scorrevolissima e proprio per questo non annoia. Il ritmo è molto veloce e ti sprona a sapere sempre più particolari sulla storia in generale, ma soprattutto a proposito dei personaggi.
Premettendo che provo tanta invidia per Giulia perchè io nel tour bus dei 5SOS mi ci butterei a capofitto e invece lei pensa, addirittura, che non sia una buona idea partire per un piccolo viaggio. Detto questo, Giulia e Calum sono la tipica coppia di migliori amici, li adoro.
Vedremo che piega prenderà il piano dei ragazzi. Bye :)

16/01/16, ore 12:48

ed eccomi di nuovo ahah okay giuro che poi mi levo di torno
adoro sempre quando dei nuovi personaggi entrano a far parte della storia, non mi piace quando un autore si concentra solo su due personaggi e sembra che non esista più nessuno
btw, non ho idea di che ruolo avranno e sinceramente vorrei scoprirlo ahah e allo stesso tempo sono anche curiosa per quanto riguarda quei tre, ash calum e mike, quindi spero che aggiornerai presto
io comunque per il momento ti lascio in pace ;)
alla prossima tesoro, bravsil xx

16/01/16, ore 12:41

eccomi qui ahah
allora questo capitolo l'ho adorato aw
primo perché la storia inizia a diventare più profonda ovviamente, secondo perché la situazione generale si chiarisce sempre di più. la cosa che apprezzo maggiormente è il fatto che tu sia riuscita a caratterizzare bene i tuo personaggi nonostante la scrittura in terza persona, che di solito complica abbastanza questa cosa, complimenti
mi è piaciuto in particolare l'ultimo pezzo, tantissimo! davvero ben scritto
a tra poco tesoro, bravsil xx

16/01/16, ore 12:34

ehi tesoro, sono qui per lo scambio finalmente :) mi scuso per il ritardo ma ho voluto leggere prima tutta la storia, per recensire in modo più decente ahah
premetto che il motivo per cui sono tornata sul sito dopo secoli era trovare una storia di questo tipo, che non fosse troppo pesate, roba sentimentale ed insomma, hai capito, quindi sono felicissima di aver subito trovato la tua
poi c'è da dire che già dal prologo avevo intuito molto riguardo al genere, ed anche questo è assolutamente un bene perché odio quelle storie in cui devi leggerti trenta capitoli per riuscire a capire di cosa si sta parlando
btw, il primo capitolo mi piace, è semplice, perché ovviamente è solo l'inizio, ma steso bene e scritto anche meglio aw non posso dirti 'non vedo l'ora di leggere il prossimo' perché l'ho già fatto ahah ma sicuramente ti fa venire voglia di andare avanti a leggere!
a tra poco, bravsil xx

13/01/16, ore 19:48

Non so proprio cosa hanno architettato e sono tanto curiosa di scoprirlo (ed è per questo che aggiornerai molto presto)
Bellissimo capitolo!
Al prossimo!

13/01/16, ore 19:43

Come ho già detto mi piace molto la storia!
Sono molto curiosa ma Luke non doveva andarsene in quel modo.