Close As Strangers || L.H.
di lukespj

12/03/16, ore 12:42

Oh mio Dio. Wow.
È impossibile non notare un netto avvicinamento fra Luke e Giulia, e la cosa non può che rendermi felice ! Insomma, fino a poco prima facevano do tutto per evitarsi ed ora, pur ricordando il passato, sono li che si parlano liberamente e si stringono le mani. Quanta dolcezza.
Certo, Mike e gli altri hanno sempre un tempismo di merda, eh.
Comunque, spero che questa "sfida" lanciata da Giulia venga presa seriamente da Luke. In poche parole, deve impegnarsi davvero per dimostrarle che questa volta le cose possono andare bene nonostante tutto... Che questa volta non si comportino da cretini.
E non vedo l'ora che questo accada, quindi alla prossima!
Un bacio, xhimmelx:)

11/03/16, ore 14:27

Ma cosa tenerosa! Luke è davvero adorabile!!
Mi hai davvero tirato su il morale, sono reduce da una verifica di fisica andata di merda e da una versione di latino che spero sia andata bene...
L'inizio mi ha fatta sganasciare dalle risate! Cal e Ash che litigano per fare i pancakes sono troppo buffi e Mike che si presenta nudo davanti a una donzella e davvero una gran testa di cavolo (giusto per essere gentili).
Il finale mi è piaciuto davvero troppo. Sono troppo felice per Luke e Giulia!
Speriamo che le cose tra loro torneranno ad essere come prima.
Aggiorna presto che se no mi viene l'ansia!

10/03/16, ore 20:20

Ciao bella :)
E' davvero qualcosa di pazzesco questo capitolo *-*
Tornano insiemee, yee!
Adoro, adoro troppo.
E niente.
Tu sei sempre bravissima.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

22/02/16, ore 18:41

Ehilà Giulia!
Mi sono sciolta durante tutto il capitolo, Luke e Giuls sono trooooopppo teneri ç.ç, li shippo già.
E sta' attenta che le cose non subiscano molti cambiamenti, altrimenti te la vedrai con la mia ira. Ragazza avvisata, mezza salvata ahahha
A parte gli scherzi, ho adorato tutto, dalla preoccupazione di Calum per la sua amica, alle idiozie dei ragazzi, alla dichiarazione di Luke.
Brava brava brava, non vedo l'ora di leggere altro.
Buona fortuna per l'esame!
Un bacio
Marty

21/02/16, ore 10:39

Bellissimo capitolo!
Finalmente hanno fatto pace!
Al prossimo capitolo!
Carol

20/02/16, ore 15:59

Hey ciao, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed eccomi finalmente qui a recensirlo!
Sono felicissima del fatto che Luke non si sia lasciato abbattere dallo sfogo di Giulia. Onestamente mi aspettavo che si sarebbe tirato indietro pensando che lei non volesse avere più nulla a che fare con lui, e invece ha finalmente tirato fuori le palle!
Era ora!
Il mio cuoricino è tipo esploso quando i due si sono abbracciati e si sono dati quella piccola "dichiarazione d'amore", per ben due volte in un giorno. L'immagine di loro due che dormono accanto è tenerissima.
Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa nascerà da questo loro tentativo di ricominciare!
Alla prossima, xhimmelx :)

19/02/16, ore 20:19

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... finalmente quei due hanno fatto la pace *-*
Sono troppo bellini; li adoro. sfjr.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. in bocca al lupo per gli esami ;)

19/02/16, ore 18:25

Ora ti seguo pure su twitter!
Comunque il capitolo è a dir poco spendido e tenerissimo!
Alla fine quando Luke si sdraia sul divano con Giulia è una cosa tenerissima! Soprattutto quando lui le dice che la ama ancora credendo che lei stia dormendo!
Ho gli occhi a cuoricino! E spero davvero che riusciranno a ricreare quello che c‘era prima di loro.
Non ti preoccupare per l‘esame, c‘è una prima volta per tutto. Io oggi ho fatto la prima versione di latino senza dizionario in tre anni di liceo e credevaml tutti che sarebbe stata ‘la fine dei tempi‘ (espressione apocalittica che usiamo in classe) ma alla fine non è stata una cosa poi così tanto tremenda.
‘Sta tranquilla che andrà tutto e bene, e comunque, buona fortuna!

15/02/16, ore 14:14

Sono ancora io!
Povero Lukey, non ha capito un cazzo! Però stavano andando bene, finchè lui non ha iniziato a costruire castelli per aria...
Io ero davvero convinta che avrebbero chiarito subito, ma non poteva essere una cosa così rapida e indolore. Mi dispiace davvero per Giulia, anche se credo che anche Luke ci sia rimasto piuttosto male.
Spero davvero che aggiornerai a breve perchè non credo che riuscirò ad aspettare troppo tempo.
Adesso scappo che ho una maledetta storia da scrivere che vorrei postare entro l'inizio dell'estate.

12/02/16, ore 16:52

Capitolo splendido pure questo! La battuta di Mickey sul campo profughi mi ha fatta quasi scoppiare a ridere, mi ha ricordato di quando quel pazzo di mio fratello si è messo un velo in testa una copera addosso, ha scitto ‘HO FAME‘ su un foglio e si è fatto fare una foto che fa vedere a chiunque. Tralasciando le cagate del mio little brother, Calum e gli altri hanno avuto un‘idea fantastica e non credo che dovranno impegnarsi parecchio per far riappacificare Luke e Giulia, visto che lui sembra intenzionato a sistemare le cose. Vado a leggere il prossimo capitolo! Xx Elena

12/02/16, ore 16:33

Errori? Ma chi ne ha mai visti?
No seriamente, nel capitolo precedente ti era partito qualche spazio ma questo è perfetto.
Gli amici di Giulia mi stanno simpaticissimi! Genn in particolare, speriamo che Calum non si ingelosisca, come Luke ;-)
Chissà che avranno architettato quei tre pazzoidi per suscitare una tale reazione da parte di Luke...
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo che ho la curiosità alle stelle.

12/02/16, ore 15:16

Ed ecvomi di nuovo qui!
Il capitolo è davvero bellissimo, è più lungo dei precedenti e la cosa mi fa molto piacere.
Giulia e Cal sono davvero una splendida coppia di amici, lo vorrei io un migliore amico come lui...
Luke si è reso conto della cazzata che ha fatto e ne sono felice, anche se scolarsi una bottiglia di Martini rubata dalla dispensa del papi non è proprio il modo migliore per rimediare.
Scappo a leggere il prossimo capitolo.

12/02/16, ore 13:43

Macciao tesoro! Eccomi di nuovo qui.
Mentre leggevo ‘sto capitolo mi sono mangiata mezzo sacchetto di zenzero candito e sto letteralmente andando a fuoco, tutta colpa di papà che me lo compra...
Tornando alla storia, come inizio mi piace parecchio. La lettura è molto scorrevole e tu scrivi davvero bene.
Luke è parecchio strano, perché diamine la evita quella poverina!?
Cal è adorabile, come Ash e Mike del resto.
Scappo a leggere il prossimo capitolo.

12/02/16, ore 13:10

Hey ciao!
Come promesso eccomi qua.
Ti ho già detto che già solo il prologo mi ispolira assai.
C‘è solo una cosa che non sopporto, quell‘ L.H. nel titolo. Lo so che su wattpad si usa perché è l‘unico modo per far capire qual‘è il protagonista della storia, ma io lo voglio scoprire da sola. Non la prendere come una critica, è solo una questione personale.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo che sono stracuriosa.

09/02/16, ore 19:31

Giuliaaaa, non puoi farmi questo! Pensavo che la situazione si sarebbe risolta in qualche modo, che i due avrebbero appianato le divergenze e invece no.
Sono depressa T.T
Comunque, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, soprattutto la parte finale in cui i 5SOS boy si sono messi in azione.
Riposati e rimettiti in sesto
Un bacio
Marty